Capitolo 807

"Dieci giorni fa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version made in DFS DOCG --> SCARICALO SUL SITO!!! :rufy2:

    Italia-50 Italian version made in DFS DOCG --> LEGGILO SUL READER ONLINE!!! robin_ride
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Bellaaaaa! Grazie mille
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Molto bello, grazie per il capitolo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    E niente, mi sono completamente innamorato dei Mink. :bepo:

    Quindi Zou è effettivamente divisa in due regni. Che figata. :sese:
    Adesso salta fuori che il Re è Sanji. :comeno:


    Jack...madonna che Zoan stupendo. a6

    Ne vedremo delle belle. :sese:
     
    Top
    .
  5. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    GRANDIIIIIIIIIIIIIII :0
    I mink sono stupendi!!
    Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora del prossimo!

    Se Rufy e Zoro non sono preoccupati per sanji vuol dire che va da solo in guerra contro un imperatore o la marina :asd: Chissà probabilmente sarà a wano... Forse davvero è figlio dello shogun del paese :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,170
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bel capitolo. I Visoni mi piacciono sempre di più, curioso di vedere i due re.

    Su Sanji smembra non ci sia nulla di grave, dato che Rufy e Zoro sono tranquilli. Carino il mini flashback della fuga da Big Mom. Vediamo cosa ha combinato il caro Jack su Zou.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo non male :sese:

    Sempre più curiosità sul caso Sanji, idem il motivo per cui Jack vuole Raizou, tra l'altro sembra avere un notevole Zoan Mammut.
    Uno scontro Jack vs Mugi ci sta :sisi:

    Carina la pagina iniziale con Koshiro, e i piccoli allievi che imitano Zoro, pure bendandosi l'occhio :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!!!!!
    Proseguono, come prevedibile, le MA, io, ripeto, voglio proprio vedere un bel pò di personaggi!!!
    Capitolone!!!! Mi sta piacendo sempre più questa saga ed adoro queste parti di puro "cazzeggio"!!!!
    Zoro che si incacchia per i modi pucciosi dei mink è da voto 10!!! E rufy che gli fa il bulo per il cibo che danno loro, ahahahahah.
    Brook c'è, poco per volta ci capiamo qualcosa. I cani che lo adorano, Oda sei un terribile geniaccio!!!!
    Il cadavere si rivela essere Brook, amanti di Sanji, potete ritornare a leggere il manga, ahahahahah.
    Che poi a nessuno della ciurma frega nulla del cuoco, ahahahah.
    Un pochino forzata la fuga dalla nave di Big Mom, ma ci sta. Capone con la mammona. Ottimo, rimane Bonney di cui non sappiamo l'eventuale alleanza/rivalità.
    Due sovrani, sono curioso di vederli!!!
    Evvai, il flash su Jack, ennesima volta che lo dico, hype a mille!!!!!!!!
    In una sola volta (non un solo capitolo, spero in diversi) sapremo le gesta (terribili) di Jack & co e di Sanji.
    Comunque qualcosa di grave gli sarà successo, visto che tutti chiedono scusa a Rufy......voglio proprio scoprirlo!!!!!!!!
    Ah, Brook vestito così è da 10!!!!!!
    Ci dovremo aspettare scene cruente?!!?!?
    Come sempre, qualità del capitolo ottima, grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by masso88 - 20/11/2015, 20:08
     
    Top
    .
  9. benta
     
    .

    User deleted


    capitolo non male...la storia dei due re è davvero interessante..bhe lo zoan di jack è semplicemente pazzesco!sapevo che era il mammut :asd:...però non capisco perche non si preoccupano di sanji...come fanno a non preoccuparsi se non sanno cosa gli è successo?comunque l'attacco a big mama davvero bello..sanji con il diable jamp ha sparato quelle palle infuocate sulla canterina!spero che ci siano altre scene di questo genere per sanji!inoltre abbiamo visto che un altra supernova si è unita ad un imperatore...ovvero capone..a questo punto non mi sorprenderei se kidd si unisse a teach per battere shanks..dato che capone sta con mom,drake sta con kaido..bhe i visoni in se non mi entusiasmano piu di tanto però la faccenda è davvero interessante
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Invece a me non piacerebbe (anche se tutto porta a tale scontro), perchè vorrebbe dire far sconfiggere un ufficiale (quasi sicuramente) di Kaido prima della sua saga.

    Preferirei vederlo cadere in un 1vs1 durante i classici scontri contro il Main Villain, ovviamente Kaido.

    Magari contro Zoro o Sanji o Jimbe o chissà chi.

    Dimenticavo di dire che, il fatto che Jack stia cercando Raizou, non fa altro che convincermi ancor di più della possibile relazione tra Kaido e Wano.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Ah, dimenticavo, ma succederà qualcosa a Law & co visto che sono nella foresta di notte?
    E poi, da quanto caspio di tempo Bepo e ciurma sono a Zou?? Non è troppo tempo?
    In questa saga Oda darà sfogo alla sua passione del disegnare gli animali, per la nostra gioia!!!!!
    Voglio proprio vedere questi incroci!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Non dovevo aspettarmi che Oda svelasse tutta la storia di Sanji subito XD
    Tuttavia, Zou è partita benissimo e mi sta piacendo, e mi pare che Oda butti lì degli indizi ma con l'intenzione di non trascinarli troppo a lungo e questo è buono e giusto, è da Punk Hazard che sappiamo dei samurai e di Kaido, è ora di iniziare a vedere qualcosa di serio.

    Ho notato che nella vostra traduzione specificate che Capone è una "ciurma subordinata". Quindi è confermato che si tratterebbe di qualcosa alla Squardo, diverso da Drake che invece pare (per ora) un membro della ciurma a tutti gli effetti?

    Il fatto che esista una lettera, mi fa pensare che, a differenza di quello che avevo pensato inizialmente, Sanji non si sia consegnato, ma sia andato via successivamente a fare non si sa bene cosa. Considerando che sono arrivati e di lì a poco Jack se n'è andato, ci sta che non ci sia stato bisogno di "consegnarsi". Sicuramente è qualcosa di legato a Wa, ho pochi dubbi a questo riguardo. Sospetto ancora che Raizou sia con lui.
    Anche perché Wanda fa riferimento soprattutto a Nami e Chopper, per aiutarli, pare quasi che l'intervento di Sanji non sia stato fondamentale (anche se magari è solo un altro modo di Oda per lasciare le cose in sospeso).
    Mi pare davvero molto strano, però, che se ne sia andato così, considerando che la ciurma era stata affidata a lui da Rufy in persona, e considerando che c'era anche Nami. Conto in una spiegazione molto valida, su cui al momento non ho indizi per pensare a una teoria.

    E' molto interessante sia la questione dei due sovrani, che la "faida" che pare esserci fra i Mink e i Samurai. Anche qui, al momento non ho grandi idee, però sospetto che la missione di Kin e dei suoi fosse riparare a questa cosa (qualunque fosse) per schierare entrambi contro Kaido. Mi pare infatti che il comportamento di Momo sia un po' troppo sospetto, se l'odio per i Mink derivasse semplicemente da quello che è successo con Jack.

    Se devo trovare una nota negativa, ecco, è la questione dei cadaveri che è veramente stupida. Achiviamola tra le cose assurde che Oda fa per tenere alta la tensione (inutilmente, non ha certo bisogno di questi trucchetti) e non pensiamoci più.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    mah, un po troppe pagine vuote all'inizio, il capitolo poteva tranquillamente partire dal risveglio del Duca, le prime non fanno altro che riassumere quello che già sapevamo e inserire un paio di Gag.

    non capisco se Jack sia il mammuth, se lo cavalca, o se è semplicemente un altro personaggio. :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Io continuo a sperare in qualcosa di totalmente stupido da parte di Sanji, una cosa sulla falsa riga di quando ad Impel Down si è fatto massacrare da Califa solo perchè non picchia le donne, un qualcosa di così galante/pervertito che solo lui può fare!!!!
    Oda, esaudisci il mio desiderio!!!! :asd: :xd: :asd: :xd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie mille per il capitolo! :rules:

    Sono davvero soddisfatto, Zou non fa che piacermi sempre più :barto:

    Prima di commentare il capitolo, volevo spendere due parole sulle MA : ma quanto sono grandiosi tutti gli allievi di Koshiro? Per imitare il mitico Zoro hanno deciso di bendarsi tutti un occhio :asd: stupendi!

    Adesso, per quanto riguarda il capitolo :

    Pare che a Sanji non sia successo nulla di grave, e che non sia morto come alcuni davvero credevano :oo: ad ogni modo, il biondino ha lasciato una lettera nella quale spiega ciò che sta facendo. Di tale lettera ovviamente noi scopriremo il contenuto alla fine del flashback immagino :asd:

    Finalmente si rivede Brook! :brook: che bello, finalmente 8/9 dei mugi si sono riuniti! :franky2:

    Ma quanto sono meravigliosi i Mink? :barto:
    Stanno decisamente diventando la mia razza preferita! :rules: :*_*:

    E come previsto, è partito un flashback :sese:
    Come il capitolo 793 ci lasciò intuire, Capone adesso è un subordinato della mammona, bene bene :sese: e mi ha fatto molto piacere rivedere anche i simpatici Pekoms e Tamago, ed ovviamente anche la Nave di Charlotte Linlin, la quale presenta una polena parlante : mitica e super espressiva! :xd:
    Divertente anche l'utilizzare Caesar come "sacco" :asd:

    E dunque pare proprio che ci avevamo azzeccato : Jack pare possedere uno Zoan del Mammuth e cerca proprio Raizou! :sese:
    Nel prossimo capitolo, ne vedremo delle belle!
    Non avevo azzeccato però, le tempistiche. Credevo che Jack fosse arrivato contemporaneamente ai mugi, ed invece ho leggermente fatto cilecca :asd:
    Ed ho sbagliato anche la questione dei cadaveri, credevo ci fosse sotto qualcosa di più grosso, e invece si riferiva unicamente a Brook. Ed io che pensavo a chissà quali macchinazioni del potere dello scheletro sugli altri mugi :asd: la prossima volta prenderò faccende del genere molto meno seriamente :xd:

    E dunque Zou è divisa in due Regni, sono ansioso di conoscere più dettagli a riguardo! :sese:




    SITO
     
    Top
    .
142 replies since 20/11/2015, 19:18   5482 views
  Share  
.
Top