Capitolo 807

"Dieci giorni fa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jinbe23
     
    .

    User deleted


    al netto di alcune scelte di oda che non mi sono piaciute (la questione ''cadavere/i è una trollata evitabile , la questione sanji doveva essere gestita meglio , va bene tenere alti la tensione ed il mistero ma è assurdo che dal precedente capitolo in cui nami piangeva disperata si passi immediatamente ad un festino e ad una spiegazione lacunosa sulla sorte del biondino . oda non esagerare !! ) la situazione si stà evolvendo in maniera interessante . curioso di conoscere i due re e di approfondire la connessione che lega kaido-mink-samurai/ninja.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Pirate
    Posts
    5,147

    Status
    Son curioso di vedere come possa combattere Jack in quelle sembianze!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    sarà la forma completa, per combattere va in ibrida
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    Grazie per il capitolo!

    Molto bello! Mi fa piacere rivedere Capone, soprattutto parte della ciurma di Big mom. Non riesco proprio a capire come abbiamo fatto a scappare dalla nave di un imperatore con tutta questa facilità. Fortunati loro! :brook:

    Ormai abbiamo capito che Jack abbia lo zoan di un mammut ancestrale, lo immaginavo più tenero(come i mink :asd:) , non credevo fosse così spaventoso :oo:

    Non vedo l'ora di vederlo in azione. Io scommetto che Jack riuscirà a ferire rufy in g4! E se ciò accadrà in uno scontro pulito Jack>Dofla senza scuse. E ricordiamo che Jack è solo un sottoposto, quindi gli ammiragli e imperatori sono ancora più forti! Molti cambieranno idea sui rapporti di forza.

    Imperatore o ammiraglio>rufy nella formag4>=Jack forma ibrida>Doflamingo

    Questo è quello che spero di vedere in questa saga, ovvero che esistono altri nemici nel NW che possono far seriamente male a rufy nella forma in g4 ma che allo stesso tempo sono più deboli degli ammiragli.

    Ma è probabile che tutto questo non avverrà. :rufy2:
     
    Top
    .
  5. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikli_kage @ 21/11/2015, 02:54) 
    Grazie per il capitolo!

    Molto bello! Mi fa piacere rivedere Capone, soprattutto parte della ciurma di Big mom. Non riesco proprio a capire come abbiamo fatto a scappare dalla nave di un imperatore con tutta questa facilità. Fortunati loro! :brook:

    Ormai abbiamo capito che Jack abbia lo zoan di un mammut ancestrale, lo immaginavo più tenero(come i mink :asd:) , non credevo fosse così spaventoso :oo:

    Non vedo l'ora di vederlo in azione. Io scommetto che Jack riuscirà a ferire rufy in g4! E se ciò accadrà in uno scontro pulito Jack>Dofla senza scuse. E ricordiamo che Jack è solo un sottoposto, quindi gli ammiragli e imperatori sono ancora più forti! Molti cambieranno idea sui rapporti di forza.

    Imperatore o ammiraglio>rufy nella formag4>=Jack forma ibrida>Doflamingo

    Questo è quello che spero di vedere in questa saga, ovvero che esistono altri nemici nel NW che possono far seriamente male a rufy nella forma in g4 ma che allo stesso tempo sono più deboli degli ammiragli.

    Ma è probabile che tutto questo non avverrà. :rufy2:

    Weewil?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Non sappiamo cosa sia successo a Sanji ma se ha lasciato una lettera con delle rassicurazioni non vedo perché non dovrebbero mangiare e bere. E non vedo perché ogni volta che lo fanno sì debba dire che stanno festeggiando, sono semplicemente seduti e stanno discutendo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (nick2810 @ 21/11/2015, 08:41) 
    Non sappiamo cosa sia successo a Sanji ma se ha lasciato una lettera con delle rassicurazioni non vedo perché non dovrebbero mangiare e bere.

    Non è tanto che stiano mangiando e bevendo, è come stride la scena rispetto a quella della fine del capitolo. Se una mia amica/compaga viene lì piangendo disperata riguardo a qualcosa che è successo ad un altro mio amico, la prima cosa che chiedo sono spiegazioni, non è che dico 'ah, ma ha lasciato una lettera quindi è tutto a posto, non chiediamo niente'. Soprattutto consideranco che mica è nomale che uno prenda e se ne vada mollando mezza ciurma che tra l'altro era affidata a lui.
    Se Oda non avesse tagliato rispetto all'ultima scena e la scena di Robin che dice 'non ci sto capendo niente, spiegateci per bene' e si vedevano dopo seduti a discutere, non ci sarebbe stato nulla di stridente, perché il lettore sapeva che si erano seduti proprio per capire cosa stava succedendo. Così, con Nami che deve intervenire per ri-dirgli ancora di Sanji e tutto, pare davvero che se ne stiano fregando.
    SITO
     
    Top
    .
  8. edivad31
     
    .

    User deleted


    Gran bel capitolo! Oda sembra avere intenzione di buttare qualche indizio alla volta, non tutto insieme e sta iniziando a rispondere a qualche domanda. Facciamo qualche previsione dai:

    -Sono sempre più convinto che Zou sia la saga d'apertura di Wa. I samurai che ritardano, Raizou e l'interesse di Jack nei suoi confronti...è facile da pensare!

    -Il prossimo capitolo, con il risveglio del principe, suppongo che scopriremo un po' di più su quello che è successo durante l'attacco. Penso che non avremo un flashback su Sanji finchè effettivamente non vedremo il cuoco. Quello che è successo ci verrà detto implicitamente.

    - Wa è un'isola sotto il dominio barbaro di Kaidou. Sanji è andato in avanscoperta lì (nella lettera avrà detto questo). Il fatto che Momo - un bambino- sappia dei problemi coi Mink fa capire che i dissidi sono radicati nel passato.

    - Per la fine della saga comunque scommetto che sulla nave salirà anche qualche mink. In questo caso intendo in modo temporaneo. Se devo essere sincero ne vorrei uno in ciurma, ma non c'è stata una presentazione così particolare da farlo pensare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Akemichan @ 21/11/2015, 10:07) 
    Se una mia amica/compaga viene lì piangendo disperata riguardo a qualcosa che è successo ad un altro mio amico, la prima cosa che chiedo sono spiegazioni, non è che dico 'ah, ma ha lasciato una lettera quindi è tutto a posto, non chiediamo niente'.

    Devi sempre tener presente che il senso di serietà nella ciurma, con il tempo, è sceso sotto lo 0.

    Quindi... :rufy2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Praticamente scontato che Sanji sia andato con Jack. Raizou era il terzo amico di Kanjuro giusto?
     
    Top
    .
  11. MikytheBreaker
     
    .

    User deleted


    Apritemi gli occhi,

    Io ho sempre trovato la maggior parte degli zoan frutti inutili, esempio la giraffa di Kaku, o il T-Rex...non riesco a trovarci il potenziamento del personaggio, che dote ti da in più la giraffa? che dote ti da in più il t-rex, anzi dovrebbero rallentarti.

    Tipo x drake contro PX che si è trasformato....praticamente puo solo morderti, che senso ha?

    In questo caso un Mammuth / Elefante.....avrà una potenza devastante e una resistenza devastante probabilmente....ma non può essere veloce nell'1vs1
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 21/11/2015, 11:36) 
    Raizou era il terzo amico di Kanjuro giusto?

    Si.

    CITAZIONE (MikytheBreaker @ 21/11/2015, 11:43) 
    Apritemi gli occhi,

    Io ho sempre trovato la maggior parte degli zoan frutti inutili, esempio la giraffa di Kaku, o il T-Rex...non riesco a trovarci il potenziamento del personaggio, che dote ti da in più la giraffa? che dote ti da in più il t-rex, anzi dovrebbero rallentarti.

    Tipo x drake contro PX che si è trasformato....praticamente puo solo morderti, che senso ha?

    In questo caso un Mammuth / Elefante.....avrà una potenza devastante e una resistenza devastante probabilmente....ma non può essere veloce nell'1vs1

    Beh dipende dal possessore. Se il possessore è veloce, forte e agile di per se allora il problema non sussiste. Kaku è un Rokushiki user, e sfruttava l'elasticictà del collo della girarra e la potenza dei suoi calci per potenziare le sue tecnciche. Drake lo abbaimo visto solo in forma completa, ma in forma ibrida combinando l'agilità e la destrezza da umano con la forza da T-Rex deve essere un mostro, per non parlare di Jack.

    A parte quello prova a vederti arrivare addosso un T-Rex e un Mammuth inferocito e poi ne parliamo XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Lucci ha dimostrato abbondantemente come uno Zoan possa essere letale se ben utilizzato. :sisi:

    Nel corpo a corpo, eccetto il frutto di Jaws, per ora non hanno rivali. :nono:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 21/11/2015, 11:36) 
    Praticamente scontato che Sanji sia andato con Jack. Raizou era il terzo amico di Kanjuro giusto?

    Ma non lo so se Sanji sia andato con Jack. Sappiamo che quest'ultimo è andato a Zou ben 17 giorni prima dell'arrivo dei Mugi, mentre Sanji & company solamente 10 giorni prima dell'arrivo di Rufy e compagnia. Per rendere possibile una partenza del biondino insieme al sottoposto di Kaido, quest'ultimo dovrebbe essere rimasto su Zou per una settimana, il che sinceramente lo reputo improbabile.

    Inoltre, a questo punto mi verrebbe da pensare che Sanji si stia recando a Wa con Raizou, mentre di CC non saprei proprio cosa dire.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 21/11/2015, 11:23) 
    Devi sempre tener presente che il senso di serietà nella ciurma, con il tempo, è sceso sotto lo 0.

    Quindi... :rufy2:

    Quindi rassegnamoci, dici XD
    SITO
     
    Top
    .
142 replies since 20/11/2015, 19:18   5482 views
  Share  
.
Top