Capitolo 807

"Dieci giorni fa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Caesar mi sa che se lo devono tenere stretto ancora un po, praticamente se cadesse di nuovo in mano di Kaido tutto lo sforzo fatto a Dressrosa andrebbe a farsi benedire XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 21/11/2015, 12:14) 
    Caesar mi sa che se lo devono tenere stretto ancora un po, praticamente se cadesse di nuovo in mano di Kaido tutto lo sforzo fatto a Dressrosa andrebbe a farsi benedire XD

    Infatti, e dubito succeda a questo punto. Allora potrebbe essere rimasto a Zou, da qualche parte. Del resto, Franky diceva di sentir puzza di gas.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Edit

    No, non c'entrava niente. :rufy2:

    Per me è andato via con Sanji. :rufy2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 21/11/2015, 12:17) 
    Edit

    No, non c'entrava niente. :rufy2:

    La frase di Franky dici?
    CITAZIONE
    Per me è andato via con Sanji. :rufy2:

    Boh, potrebbe anche essere. Imho dipende molto da dov'è si è recato il biondino.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 21/11/2015, 12:20) 
    La frase di Franky dici?

    Boh, potrebbe anche essere. Imho dipende molto da dov'è si è recato il biondino.

    No, quello che avevo scritto prima di editare. :asd:

    Nami mi sembra molto sconvolta. Quindi la missione deve essere pericolosa.

    E, per ora, non è che ci siano tante alternative: o è a Zou, o è a Wano con Raizou o sta andando da Kaido (non capisco perchè dovrebbe andarci, ma va bene).

    Ma non penso che Oda voglia, per un'altra saga (di zou), separare Sanji.

    Quindi non dovrebbe durare molto questa, ennesima, separazione (speriamo). :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 21/11/2015, 12:24) 
    No, quello che avevo scritto prima di editare. :asd:

    Nami mi sembra molto sconvolta. Quindi la missione deve essere pericolosa.

    Si, sicuramente sarà una missione molto pericolosa :sese:
    CITAZIONE
    E, per ora, non è che ci siano tante alternative: o è a Zou, o è a Wano con Raizou o sta andando da Kaido (non capisco perchè dovrebbe andarci, ma va bene).

    Ma non penso che Oda voglia, per un'altra saga (di zou), separare Sanji.

    Quindi non dovrebbe durare molto questa, ennesima, separazione (speriamo). :sisi:

    Beh si, in effetti...sono queste le 3 opzioni, però francamente mi sembrerebbe assurdo se il biondino si stesse davvero recando al cospetto dello Yonko :oo: poi magari, potrebbe anche essere, potrebbe aver architettato un piano.
    Comunque spero anche io che la separazione dal cuoco non duri molto.
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Nami in questo capitolo l'ho rivalutata.

    Ora tocca a Chopper.

    CITAZIONE
    Credo che Oda salterà qualche cover rispetto a quelle della 19ª serie di mini-avventure e forse inserirà qualche personaggio del Nuovo Mondo :sisi:

    La prossima dovrebbe essere del villaggio Shirop (quello di Usopp) :xd:

    Mi correggo, in realtà anche nelle altre mini Koshiro veniva prima di orange e Sheltz Town XD
     
    Top
    .
  8. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Come avevo predetto lo scorso capitolo Kaido stava cercando i samurai (e a questo punto spero che sia svelato cosa possiede questa popolazione di tanto interessante e perchè sono odiati dai mink).
    Resta da capire che fine ha fatto CC probabile che non trovando il samurai abbiano preso lui per riportarlo a kaido e Sanji si sia messo all'inseguimento per cercare o di recuperarlo o di ottenere informazioni preziose sull'imperatore.
    E' vero che Jack non era più su Zou quando sono arrivati i mugi ma c'erano i suoi sottoposti quel signor sheephead con cui Sanji si scontra nel capitolo 795
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Presto il mondo sarà invaso da un esercito di Zoro :brook:
     
    Top
    .
  10. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikli_kage @ 21/11/2015, 02:54) 
    Grazie per il capitolo!

    Molto bello! Mi fa piacere rivedere Capone, soprattutto parte della ciurma di Big mom. Non riesco proprio a capire come abbiamo fatto a scappare dalla nave di un imperatore con tutta questa facilità. Fortunati loro! :brook:

    Ormai abbiamo capito che Jack abbia lo zoan di un mammut ancestrale, lo immaginavo più tenero(come i mink :asd:) , non credevo fosse così spaventoso :oo:

    Non vedo l'ora di vederlo in azione. Io scommetto che Jack riuscirà a ferire rufy in g4! E se ciò accadrà in uno scontro pulito Jack>Dofla senza scuse. E ricordiamo che Jack è solo un sottoposto, quindi gli ammiragli e imperatori sono ancora più forti! Molti cambieranno idea sui rapporti di forza.

    Imperatore o ammiraglio>rufy nella formag4>=Jack forma ibrida>Doflamingo

    Questo è quello che spero di vedere in questa saga, ovvero che esistono altri nemici nel NW che possono far seriamente male a rufy nella forma in g4 ma che allo stesso tempo sono più deboli degli ammiragli.

    Ma è probabile che tutto questo non avverrà. :rufy2:

    Ma com'è che dal capitolo 790 ogni nuovo personaggio che appare diventa automaticamente più forte di Doflamingo?!?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Spero in un'azione di Sanji in stile W7!!!!

    Comunque, capitolo disegnato magnificamente, Oda sembra si sia ripreso!!!!!
    Conseguenza, Oda, fatti tutte le pause che necessiti, Jump, non gli rompete i cosiddetti!!!!!
    Stop.
     
    Top
    .
  12. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 21/11/2015, 13:26) 
    Ma com'è che dal capitolo 790 ogni nuovo personaggio che appare diventa automaticamente più forte di Doflamingo?!?

    Me lo chiedo anch'io, lo trovo veramente ridicolo :asd:
     
    Top
    .
  13. edivad31
     
    .

    User deleted


    Comunque Oda si dovrebbe concentrare un po' di più sui mugi. Non so, ma mi sembra che la loro caratterizzazione si sia fermata alle isole Saboady dopo il TS. Da allora ho la sensazione di non conoscere più Rufy e co. Non parlo solo delle loro tecniche, ma proprio di sapere cosa hanno passato, cosa hanno imparato, chi hanno incontrato e come sono cresciuti mentalmente. Vorrei un solo capitolo"noiosissimo per i più" in cui scambino qualche momento insieme sulla nave, parlando di loro, comunicandoci il concetto di famiglia che aveva toccato vette così alte a Marineford.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    Ma com'è che dal capitolo 790 ogni nuovo personaggio che appare diventa automaticamente più forte di Doflamingo?!?

    Perchè uno dei nuovi personaggi apparsi, è probabilmente tra i più potenti sottoposti di Kaido, mentre l'altro è il settimo Shichibukai, del quale Kizaru ne loda la forza :rufy2:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (edivad31 @ 21/11/2015, 14:37) 
    Comunque Oda si dovrebbe concentrare un po' di più sui mugi. Non so, ma mi sembra che la loro caratterizzazione si sia fermata alle isole Saboady dopo il TS. Da allora ho la sensazione di non conoscere più Rufy e co. Non parlo solo delle loro tecniche, ma proprio di sapere cosa hanno passato, cosa hanno imparato, chi hanno incontrato e come sono cresciuti mentalmente. Vorrei un solo capitolo"noiosissimo per i più" in cui scambino qualche momento insieme sulla nave, parlando di loro, comunicandoci il concetto di famiglia che aveva toccato vette così alte a Marineford.

    Beh si, ma credo anche perchè in 17 anni di manga ormai dei Mugi conosciamo più o meno tutto, quindi credo che Oda su certi passaggi preferisca non approfondire.
     
    Top
    .
142 replies since 20/11/2015, 19:18   5482 views
  Share  
.
Top