Le Tre Calamità

Ipotesi sugli uomini più potenti di Kaido.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Nell'ultimo capitolo è apparso Jack, il famoso sottoposto di Kaido che intendeva rapire Doflamingo.

    Scopriamo che egli è una delle "tre calamità", gli esseri più potenti agli ordini dell'Imperatore.

    Jack "L'arido", possessore del frutto Zoan del mammut si è palesato.

    Chi possono essere gli altri due? Hanno anche loro una tipologia di frutto ancestrale? X-Drake è una di queste?

    Da quel che ho potuto vedere, mi sono fatto l'impressione che Oda voglia differenziare i tre dalla "marmaglia" di Smile, rendendoli particolari, quindi credo che Drake sia una delle calamità.

    Tre uomini col frutto Zoan ancestrale sarebbero terrificanti agli occhi di tutti.

    Ammesso e non concesso che Drake sia uno di loro, quale potere potrebbe avere l'ultimo?

    Dite la vostra. :sese:

    Edited by Mugiwara Boy - 28/11/2015, 17:01
     
    Top
    .
  2. Reoh
     
    .

    User deleted


    Se drake facesse davvero parte delle tre calamità Kaido mi deluderebbe parecchio, soprattutto la sua ciurma.

    Barbabianca andava in giro con 16 comandanti, va bene none rano tutti fortissimi, ma erano ad un livello decente, Shanks pare avere quasi 10uomini competitivi, Big Mom ne almeno 5 da quello che si vede più Capone, Barbanera nemesi di Newgate ha 10comandanti forti.


    A questo punto penso proprio che Kaido abbia queste tre calamità, più Drake e magari altri 3 o 4 personaggi simil gli agenti di Doflamingo (Senior e compagnia).


    Comunque mi aspettavo ben di più dall'imperatore più forte.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    Personalmente mi piacerebbe vedere Drake fra le "3 calamità" secondo me non è assurda come cosa, ha un frutto raro ancestrale, già nel pre-TS si è dimostrato abile nel combattimento, aveva l'esperienza di un contrammiraglio, adesso che ha trascorso i 2 anni con Kaido sarà diventato ancora più forte di prima. Però, è pure probabile che sia solo un alleato.

    la terza calamità mi immagino che sia una donna (Queen) sperando che abbia uno zoan preistorico marino stile lochness o megalodon :*_*:

    infondo.. se Jack è la siccità, queen potrebbe essere "la saponetta" o "il lavaggio del cercello" :asd:

    Edited by nikli_kage - 28/11/2015, 17:15
     
    Top
    .
  4. Reoh
     
    .

    User deleted


    Comunque sulla rete ho trovato che le tre calamità sono molto legate al buddismo, cosa che con Kaido calza a pennello considerando il suo aspetto.
     
    Top
    .
  5. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    @nikli_kage sono d'accordo con te spero proprio che una delle altre due calamità sia una donna(mi piacerebbe vedere una donna con tale potenziale)poi lo zoan preistorico marino non mi dispiacerebbe, anche se mi chiedo come farebbe a combattere al meglio.
    Non credo che Drake sia una delle tre calamità io personalmente lo vedo solo come un alleato.
     
    Top
    .
  6. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco the fenix @ 28/11/2015, 17:13) 
    @nikli_kage sono d'accordo con te spero proprio che una delle altre due calamità sia una donna(mi piacerebbe vedere una donna con tale potenziale)poi lo zoan preistorico marino non mi dispiacerebbe, anche se mi chiedo come farebbe a combattere al meglio.
    Non credo che Drake sia una delle tre calamità io personalmente lo vedo solo come un alleato.

    Per me è proprio una dato di fatto per la credibilità della ciurma. Non ci credo che Kaido, prima dell'arrivo di Drake, controllasse tutto con due soli uomini importanti. Dai è un imperatore, deve pur avere molti uomini importanti, altrimenti in un ipotetico scontro contro marina e imperatori è decisamente svantaggiato come numero.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,811

    Status
    Io penso che la doppia citazione alle carte da gioco e ai cavalieri dell'apocalisse (associati appunto alle maggiori calamità) sia estremamente probabile.

    Drake lo vedrei assai bene pure io nel "disaster trio", ma lo apprezzerei ugualmente nel ruolo di alleato/subordinato alla Capone. Nel primo caso ci starebbe alla grande l'associazione alla calamità "guerra" :sisi:

    Quanto agli animali estinti papabili, escludendo ovviamente quelli marini, opterei per smilodon, triceratopo e un orso preistorico gigante (tipo orso delle caverne o simili).
    SITO
     
    Top
    .
  8. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 28/11/2015, 17:18) 
    Io penso che la doppia citazione alle carte da gioco e ai cavalieri dell'apocalisse (associati appunto alle maggiori calamità) sia estremamente probabile.

    Drake lo vedrei assai bene pure io nel "disaster trio", ma lo apprezzerei ugualmente nel ruolo di alleato/subordinato alla Capone. Nel primo caso ci starebbe alla grande l'associazione alla calamità "guerra" :sisi:

    Quanto agli animali estinti papabili, escludendo ovviamente quelli marini, opterei per smilodon, triceratopo e un orso preistorico gigante (tipo orso delle caverne o simili).

    Lo Smilodon non è nemmeno quotato, ci sarà sicuramente XD
     
    Top
    .
  9. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reoh @ 28/11/2015, 17:16) 
    CITAZIONE (Marco the fenix @ 28/11/2015, 17:13) 
    @nikli_kage sono d'accordo con te spero proprio che una delle altre due calamità sia una donna(mi piacerebbe vedere una donna con tale potenziale)poi lo zoan preistorico marino non mi dispiacerebbe, anche se mi chiedo come farebbe a combattere al meglio.
    Non credo che Drake sia una delle tre calamità io personalmente lo vedo solo come un alleato.

    Per me è proprio una dato di fatto per la credibilità della ciurma. Non ci credo che Kaido, prima dell'arrivo di Drake, controllasse tutto con due soli uomini importanti. Dai è un imperatore, deve pur avere molti uomini importanti, altrimenti in un ipotetico scontro contro marina e imperatori è decisamente svantaggiato come numero.

    Che abbia molti uomini importanti non si discute come dici tu è un imperatore e non può permettersi di non avere alleati o membri della ciurma di "valore" semplicemente credo che Drake sia un alleato, forse anche il più forte.
    Poi magari mi sbaglierò e potresti avere ragione tu.
     
    Top
    .
  10. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco the fenix @ 28/11/2015, 17:24) 
    Che abbia molti uomini importanti non si discute come dici tu è un imperatore e non può permettersi di non avere alleati o membri della ciurma di "valore" semplicemente credo che Drake sia un alleato, forse anche il più forte.
    Poi magari mi sbaglierò e potresti avere ragione tu.

    Non stiamo dicendo la stessa cosa? Drake per me è fuori dalle tre calamità, un semplice alleato.
     
    Top
    .
  11. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reoh @ 28/11/2015, 17:25) 
    CITAZIONE (Marco the fenix @ 28/11/2015, 17:24) 
    Che abbia molti uomini importanti non si discute come dici tu è un imperatore e non può permettersi di non avere alleati o membri della ciurma di "valore" semplicemente credo che Drake sia un alleato, forse anche il più forte.
    Poi magari mi sbaglierò e potresti avere ragione tu.

    Non stiamo dicendo la stessa cosa? Drake per me è fuori dalle tre calamità, un semplice alleato.

    Scusami, è vero stiamo dicendo la stessa cosa, sto d'avvero perdendo la vista :oo: mi sembrava che dicessi che Drake è una delle calamità.
    Mah non mi spiego come abbia fatto a sbagliare :dubbio: ...Devo mettermi gli occhiali :patpat:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 28/11/2015, 17:18) 
    Io penso che la doppia citazione alle carte da gioco e ai cavalieri dell'apocalisse (associati appunto alle maggiori calamità) sia estremamente probabile.

    L'idea non è male.
    Le tre calamità, sia per i cattolici che per i buddhisti, sono guerra, carestia ed epidemia.
    L'unico problema è che l'associazione tra Jack ed una di queste calamità (carestia) è indiretta.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    94

    Status
    Secondo me Drake non fa parte delle tre calamita'. Non mi dispiacerebbe se anche gli altri due fossero animali estinti e non dinosauri. In tal caso potrebbe esserci lo smilodon e il megaterio (Cit era glaciale :asd: ). Fossero dinosauri non mi dispiacerebbe vedere pterodattilo e
    triceratopo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Io sinceramente non saprei se Drake faccia parte o meno delle "3 calamità", quel che mi farebbe propendere verso la possibilità che l'ex Contrammiraglio ne faccia parte è che io immagino queste 3 Calamità come coloro che posseggono degli Zoan Ancestrali, ad esempio Jack ha lo Zoan del Mammuth, Drake del T-Rex, e l'ipotetica terza calamità potrebbe avere lo Zoan dello pterodattilo (grazie a masso88 per l'idea :sese: )

    L'unica cosa che mi lascia dubbioso a riguardo è il fatto che Drake si è unito a Kaido (come sottoposto o semplice alleato che sia) solamente in tempi recenti, e va bene che sia uno della Worst Generation, però mi sembrerebbe un pò strano che già in due anni sia arrivato a diventare addirittura uno dei 3 migliori uomini di Kaido.

    Non saprei sinceramente, devo ancora decidermi a riguardo.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 28/11/2015, 18:44) 
    Io sinceramente non saprei se Drake faccia parte o meno delle "3 calamità", quel che mi farebbe propendere verso la possibilità che l'ex Contrammiraglio ne faccia parte è che io immagino queste 3 Calamità come coloro che posseggono degli Zoan Ancestrali, ad esempio Jack ha lo Zoan del Mammuth, Drake del T-Rex, e l'ipotetica terza calamità potrebbe avere lo Zoan dello pterodattilo (grazie a masso88 per l'idea :sese: )

    L'unica cosa che mi lascia dubbioso a riguardo è il fatto che Drake si è unito a Kaido (come sottoposto o semplice alleato che sia) solamente in tempi recenti, e va bene che sia uno della Worst Generation, però mi sembrerebbe un pò strano che già in due anni sia arrivato a diventare addirittura uno dei 3 migliori uomini di Kaido.

    Non saprei sinceramente, devo ancora decidermi a riguardo.

    Potrebbe tranquillamente essere il più debole delle tre calamità (di sicuro è più debole di Jack visto che J>10 :comeno: ).
    SITO
     
    Top
    .
1102 replies since 28/11/2015, 16:54   40503 views
  Share  
.
Top