Le Tre Calamità

Ipotesi sugli uomini più potenti di Kaido.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,905

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 8/4/2023, 14:15) 
    Ma queen è più bello di king

    Mai nella vita :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    CITAZIONE (Lol no @ 8/4/2023, 14:04) 
    King è la copia sputata di Katakuri

    Entrambi primi comandanti, che celano un segreto.
    Come il loro segreto viene rivelato, la prima cosa che fanno è ammazzare i fodder per evitare che lo dicano a qualcuno.

    Hanno entrambi un qualche potere che li rende virtualmente invulnerabili, e starà al mugi di turno, capire come raggirare quel trucco e sviluppare un nuovo tipo di haki per portare a casa la vittoria.

    Katakuri una volta sconfitto chiede a rufy se tornerà a battere Big Mom.

    King una volta sconfitto, chiede a zoro se renderà vero lo ZKK.

    Ditemi se sbaglio qualcosa (l'ultima parte potrebbe non corrispondere a realtà :comeno: )

    C'è anche di più: King richiama anche Marco perché entrambi si trasformano in volatili ed entrambi sono legati al fuoco ma richiama anche Zoro per va del flashback con Kaido che lo libera e il discorso fatto al capitano sul non perdere mai.

    King è un po' un mostro di Frankenstein perché Oda ha ripreso diverse (forse troppe) caratteristiche da altri personaggi ma per fortuna il lato combattivo è tutto sommato originale.

    Detto questo, imho Kaido-King-Queen sono stati pensati per essere le tre versioni maligne di Rufy-Zoro-Sanji:

    -Kaido dice di combattere per creare un mondo di violenza in cui si può trovare la libertà e l'uguaglianza nella guerra dove tutti sono uguali e non contano titoli nobiliari e altre attenuanti. Questo è in antitesi a Rufy che vuole creare un mondo dove i suoi amici possono essere sazi e quindi un mondo dove vige più la giustizia che un uguaglianza dove i forti vivono e i deboli muoiono.

    -King e Zoro vogliono fare dei loro capitani i re dei pirati ma hanno un approccio completamente opposto alla battaglia. King è forza bruta e non gli interessa alcuno stile di lotta tanto da usare anche dei "trucchi" come la spada che incastra le spade altrui mentre Zoro segue la via della spada che è fondamentalmente studio e rigore.

    -Queen e Sanji hanno entrambi la passione per le belle donne solo che il primo è un bruto insensibile le vede solo come oggetti e non esita a picchiarle se non soddisfano i suoi piaceri mentre il secondo è caratterizzato da una grande empatia e non farebbe mai del male ad una donna nemmeno se costretto. Le loro differenze nei confronti della propria ciurma si vedono anche quando Queen non esita a sacrificare i sottoposti con il virus per il proprio divertimento mentre Sanji si affida a Robin quando è catturato da Black Maria.

    Interessante anche il fatto che Zoro e Sanji hanno avuto i loro scontri nella parte destra e sinistra del teschio a simboleggiare il loro essere opposti mentre Rufy affronta Kaido sul tetto al centro del teschio.

    Poi, a continuare, gli scontri di Zoro vs King e Sanji vs Queen sono un po' un richiamo agli scontri di Alabasta con Mr. 1 e Mr. 2. Entrambi gli scontri di Zoro hanno un avversario inscalfibile e una vittoria che passa attraverso un flashback sul passato di Zoro con Koshiro e il padre Kozaburo dove Zoro riflette sull'essere uno spadaccino e il suo rapporto con la spada. Negli scontri di Sanji, invece, il cuoco deve affrontare degli avversari che copiano altri personaggi (Mr. Two assumeva le identità delle donne nella ciurma mentre Queen copiava i poteri dei fratelli di Sanji).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,279
    Location
    Wano

    Status
    Queen nelle miniavventure di quando era ai mads era brutto come lo è nel presente , chissà se in qualche modo evaderà , visto che dubito che non voglia entrare nei neomads , odiando pure lui Vegapunk come CC e Judge
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Continuate a non apprezzare abbastanza la bellezza del funk di Queen e di quanto lui rimanga grasso perché sennò ruberebbe tutti i cuori, non ci siamo proprio :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Tra l'altro sono rimasto stupito di come oda non abbia mantenuto fede a sé stesso.

    In una sbs aveva disegnato queen magro ed era veramente brutto e sproporzionato.. invece poi nel manga dimagrisce davvero e risulta molto figo, come appunto dice di essere. :asd:

    CITAZIONE (Rufy97 @ 8/4/2023, 15:33) 
    Queen nelle miniavventure di quando era ai mads era brutto come lo è nel presente , chissà se in qualche modo evaderà , visto che dubito che non voglia entrare nei neomads , odiando pure lui Vegapunk come CC e Judge

    Ma che dici?
    Non è brutto per niente. Ma poi vedi tipo gente come senor pink che non si mantiene bene ma ruba comunque tutti i cuori
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,869

    Status
    King molto meglio mascherato, da smascherato è un Wiper più belloccio con somiglianze con Cavendish, ma anche NO. Personaggio fatto per far bagnare i fanboy. Tra l'altro è un personaggio con un caratterizzazione abbozzata con elementi presi da Katakuri, Marco, Zoro veramente poco originale in toto. Nonostante ciò mi piace comunque. :oo:

    Però non tira nemmeno un fendente volante. :rufy2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Per me il problema è che il design da mascherato è molto bello e interessante, e pure quello da rivelato.

    Quindi insomma mi sa uno spreco usare tutti e 2 sullo stesso personaggio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    A me King non è piaciuto per niente né da mascherato né da rivelato. In entrambi i casi è piuttosto anonimo e, forse, da mascherato lo è addirittura di più. Queen, come personaggio, è molto più divertente. Detto ciò, nessuno dei due mi è rimasto particolarmente nel cuore. I Comandanti in generale mi sembrano la versione sfigata degli Shichibukai.

    La storia dell’invulnerabilità non è male invece ma è stata gestita davvero coi piedi.
     
    Top
    .
1102 replies since 28/11/2015, 16:54   40507 views
  Share  
.
Top