Le Tre Calamità

Ipotesi sugli uomini più potenti di Kaido.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Si, è quello lo schema che immagino :sese:

    Se, considerando sempre le carte, Kaido è King, allora si avrebbe

    - Queen/?
    - Jack/Jack
    - Dieci/Drake

    Se invece Kaido rappresenta l'asso, allora Drake sarebbe fuori da questo trio.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Personalmente sarei piuttosto deluso nel vedere Drake tra i piú forti della ciurma di Kaidou, addirittura il terzo escluso il capitano. Se prendessimo come esempio BB, non metterei mai Zoro al posto di Vista o Rufy al posto di Jaws/Marco. I top di uno yonkou devono essere tutti sul livello di Dofla, il primo un pelo più forte, il secondo circa pari, ed il terzo un po' più debole. E sinceramente, non credo che Drake sia giá cosí forte.
     
    Top
    .
  3. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mapho @ 28/11/2015, 18:58) 
    Personalmente sarei piuttosto deluso nel vedere Drake tra i piú forti della ciurma di Kaidou, addirittura il terzo escluso il capitano. Se prendessimo come esempio BB, non metterei mai Zoro al posto di Vista o Rufy al posto di Jaws/Marco. I top di uno yonkou devono essere tutti sul livello di Dofla, il primo un pelo più forte, il secondo circa pari, ed il terzo un po' più debole. E sinceramente, non credo che Drake sia giá cosí forte.

    Esattamente quello che penso io.
     
    Top
    .
  4. benta
     
    .

    User deleted


    gia mapho ha ragione..drake e capone per ora si sono alleati...ripeto "alleati"non so dei veri componenti ufficiali della ciurma del imperatore..quindi drake lo metterei fuori dalle calamite...ma di una cosa sono certo..drake è sicuramente il 4 piu forte della ciurma di kaido..anche se è un alleato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    CITAZIONE (Mapho @ 28/11/2015, 18:58) 
    Personalmente sarei piuttosto deluso nel vedere Drake tra i piú forti della ciurma di Kaidou, addirittura il terzo escluso il capitano. Se prendessimo come esempio BB, non metterei mai Zoro al posto di Vista o Rufy al posto di Jaws/Marco. I top di uno yonkou devono essere tutti sul livello di Dofla, il primo un pelo più forte, il secondo circa pari, ed il terzo un po' più debole. E sinceramente, non credo che Drake sia giá cosí forte.

    Esattamente quello che penso anche io. Anche se, personalmente, metto Drake assieme a Law e Kid come livelli di forza.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,449

    Status
    Tra gli altri due rimasti non metto Drake :nono:

    Uno di sicuro si chiamerà Jabberwock... creatura citata nella poesia Jabberwocky di Carroll nel suo romanzo "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò"... perché ne sono certo? Semplice il Jabberwocky è anche un gioco di carte :comeno:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Kaidou @ 28/11/2015, 20:06) 
    Tra gli altri due rimasti non metto Drake :nono:

    Uno di sicuro si chiamerà Jabberwock... creatura citata nella poesia Jabberwocky di Carroll nel suo romanzo "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò"... perché ne sono certo? Semplice il Jabberwocky è anche un gioco di carte :comeno:

    A questo punto potrebbe essere un parigrado di Sheepshead e Gin Rummy però :rufy2:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Può essere anche che il nominativo "Tre calamità" sia stato usato durante i due anni con la venuta di Drake, essendo un possessore di frutto ancestrale (parecchio potente), aggiungendosi agli altri due.
    In due anni cambiano parecchie cose. :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,810

    Status
    CITAZIONE (Mapho @ 28/11/2015, 18:58) 
    Personalmente sarei piuttosto deluso nel vedere Drake tra i piú forti della ciurma di Kaidou, addirittura il terzo escluso il capitano. Se prendessimo come esempio BB, non metterei mai Zoro al posto di Vista o Rufy al posto di Jaws/Marco. I top di uno yonkou devono essere tutti sul livello di Dofla, il primo un pelo più forte, il secondo circa pari, ed il terzo un po' più debole. E sinceramente, non credo che Drake sia giá cosí forte.

    Per me Drake è parecchio forte... non quanto Doffy magari, ma suppergiù quanto Law direi di sì (e Law è un pirata da 500 milioni, mica l'ultimo degli stron*i). Ipotizzando che Kaido sia il K, Drake potrebbe essere il membro più "debole" del "disaster trio" (in quanto 10 < J < Q). Io dico che ci starebbe, e come soluzione non mi dispiacerebbe neanche...
    SITO
     
    Top
    .
  10. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Secondo me, uno delle calamità è un samurai con un zoan ancestrale, magari modello drago.
    Potrebbe essere un samurai donna! Queen! Quindi il secondo "uomo" più forte di kaidou.
    In quanto "donna" è stata bandita da WA perchè utilizza una spada e magari proprio per aver mangiato il frutto del drago, e così è diventata piratessa. E si scopre perchè kaidou è interessato a WA.

    Jack quindi sarebbe il secondo più forte della ciurma di kaidou.

    Il terzo potrebbe benissimo essere Drake Diez. Zoan ancestrale, ed è a un livello più alto di Law/Zoro. Quindi sul livello rufy. E' stato "allenato" 2 anni da Kaidou, sicuramente avrà avuto più miglioramenti di law che si è formato da solo.
    Drake ovviamente non era da subito "calamità", avrà sconfitto poco tempo fa un altro componente, probabilmente nella ciurma di kaidou vige la regola del più forte. Mi aspetto suddivisa in grandi fazioni, stra bellicose con tutti e tutte che rispettano solo gli ordini di kaidou.

    Quindi in realtà ci sarebbero 4 componenti forti nella ciurma di Kaidou:
    Queen, Jack Diez e il numero nove che probabilmente avrà un nome non legato alle carte.
    Poi segueno via via l'8, il 7, 6 5 4 3 2 che sono grossomodo sotto il livello vergo in giù. Tipo sheephead.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Io voglio capire coem è strutturata la ciurma di Kaido.

    E sopratutto nondarei cosi scontato il fatto che Drake sia un suo uomo. O come Ace ha abbandonato la posziione di capitano o è un alleato tipo Doma

    CITAZIONE
    Drake ovviamente non era da subito "calamità", avrà sconfitto poco tempo fa un altro componente,

    Scotch era un alleato. E pure scarso.

    CITAZIONE
    Il terzo potrebbe benissimo essere Drake Diez. Zoan ancestrale, ed è a un livello più alto di Law/Zoro

    Come fai a dirlo ?
     
    Top
    .
  12. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 29/11/2015, 09:43) 
    Secondo me, uno delle calamità è un samurai con un zoan ancestrale, magari modello drago.
    Potrebbe essere un samurai donna! Queen! Quindi il secondo "uomo" più forte di kaidou.
    In quanto "donna" è stata bandita da WA perchè utilizza una spada e magari proprio per aver mangiato il frutto del drago, e così è diventata piratessa. E si scopre perchè kaidou è interessato a WA.

    Jack quindi sarebbe il secondo più forte della ciurma di kaidou.

    Il terzo potrebbe benissimo essere Drake Diez. Zoan ancestrale, ed è a un livello più alto di Law/Zoro. Quindi sul livello rufy. E' stato "allenato" 2 anni da Kaidou, sicuramente avrà avuto più miglioramenti di law che si è formato da solo.
    Drake ovviamente non era da subito "calamità", avrà sconfitto poco tempo fa un altro componente, probabilmente nella ciurma di kaidou vige la regola del più forte. Mi aspetto suddivisa in grandi fazioni, stra bellicose con tutti e tutte che rispettano solo gli ordini di kaidou.

    Quindi in realtà ci sarebbero 4 componenti forti nella ciurma di Kaidou:
    Queen, Jack Diez e il numero nove che probabilmente avrà un nome non legato alle carte.
    Poi segueno via via l'8, il 7, 6 5 4 3 2 che sono grossomodo sotto il livello vergo in giù. Tipo sheephead.

    Mmmmm...potrebbe anche d'arsi che sia un samurai donna vorrei proprio fosse Queen.
    Modello drago sarebbe una cosa pazzesca :*_*: se ci fosse mi chiedo come lo disegnerebbe Oda :dubbio:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    94

    Status
    Per me Drake e' un po' l'Ace della situazione. Nel senso possiamo dire che BB prima della sua entrata avesse gia' Marco jaw e Vista come big. Penso che Drake giochi un ruolo simile e che sia poco sotto al livello di jack o al massimo sullo stesso piano (ipotizzando che sia il piu' debole tra i tre e che Drake non ne faccia parte)
     
    Top
    .
  14. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enomis D. @ 29/11/2015, 09:57) 
    Per me Drake e' un po' l'Ace della situazione. Nel senso possiamo dire che BB prima della sua entrata avesse gia' Marco jaw e Vista come big. Penso che Drake giochi un ruolo simile e che sia poco sotto al livello di jack o al massimo sullo stesso piano (ipotizzando che sia il piu' debole tra i tre e che Drake non ne faccia parte)

    Anche per me non ne fa parte non credo che in due anni sia migliorato così tanto da diventare uno degli uomini più di Kaido(ovviamente sarà migliorato molto ma per me non fino a questo livello).
     
    Top
    .
  15. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enomis D. @ 29/11/2015, 09:57) 
    Per me Drake e' un po' l'Ace della situazione. Nel senso possiamo dire che BB prima della sua entrata avesse gia' Marco jaw e Vista come big. Penso che Drake giochi un ruolo simile e che sia poco sotto al livello di jack o al massimo sullo stesso piano (ipotizzando che sia il piu' debole tra i tre e che Drake non ne faccia parte)

    Due situazioni completamente all'opposto. Barbabianca prima dell'arrivo di Ace aveva già un posto libero, che magari in passato era occupato da altri.

    Drake arriva, e come ipotizzo io, si trova già le tre calamità, con lui solamente un alleato.

    CITAZIONE (Kaidou @ 28/11/2015, 20:06) 
    Tra gli altri due rimasti non metto Drake :nono:

    Uno di sicuro si chiamerà Jabberwock... creatura citata nella poesia Jabberwocky di Carroll nel suo romanzo "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò"... perché ne sono certo? Semplice il Jabberwocky è anche un gioco di carte :comeno:

    Le carte sono già state usate con Doflamingo, non penso rivedremo lo stesso sistema.
     
    Top
    .
1102 replies since 28/11/2015, 16:54   40503 views
  Share  
.
Top