Le Tre Calamità

Ipotesi sugli uomini più potenti di Kaido.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    94

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 29/11/2015, 10:18) 
    Due situazioni completamente all'opposto. Barbabianca prima dell'arrivo di Ace aveva già un posto libero, che magari in passato era occupato da altri.Drake arriva, e come ipotizzo io, si trova già le tre calamità, con lui solamente un alleato.

    Non vedo cosa abbia detto di diverso. Sto dicendo esattamente la stessa cosa, ovvero che Drake (esattamente come Ace) sia arrivato dopo e con le tre calamita' gia' al loro posto.
     
    Top
    .
  2. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enomis D. @ 29/11/2015, 10:22) 
    Non vedo cosa abbia detto di diverso. Sto dicendo esattamente la stessa cosa, ovvero che Drake (esattamente come Ace) sia arrivato dopo e con le tre calamita' gia' al loro posto.

    Tu dici che anche Barbabianca aveva i suoi uomini fidati e che poi Ace si è aggiunto. Non è proprio cosi. Newgate aveva 16comandanti, di cui 5-6 davvero forti.

    Anche senza Ace, in passato avrà avuto un personaggio forte che ricopriva il ruolo di Ace, visto che già esisteva la seconda divisione. Ace non ha fatto altro che occupare quella casella. Drake, a parer mio non ha fatto la stessa cosa. Non aveva un posto nelle tre calamità da occupare perchè vacante. Arriva e si allea con Kaido, ma le tre calamità sono tre personaggi ben distinti che esistevano prima dell'arrivo della supernova.

    Ecco perchè sono due situazioni, a mio parere, diverse.
     
    Top
    .
  3. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Non sai se le tre camalità siano sempre esistite! Magari erano "due" calamità fino a 2 anni fa.
    Ora sono 3 perchè è giunto drake.

    Edited by bla + bla + bla=blablabla - 29/11/2015, 10:53
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 29/11/2015, 10:35) 
    Non sai se le tre camalità siano sempre esiste! Magari erano "due" calamità fino a 2 anni fa.
    Ora sono 3 perchè è giunto drake.

    Esatto, io non escluderei questa ipotesi.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    94

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 29/11/2015, 10:27) 
    Tu dici che anche Barbabianca aveva i suoi uomini fidati e che poi Ace si è aggiunto. Non è proprio cosi. Newgate aveva 16comandanti, di cui 5-6 davvero forti.
    Anche senza Ace, in passato avrà avuto un personaggio forte che ricopriva il ruolo di Ace, visto che già esisteva la seconda divisione. Ace non ha fatto altro che occupare quella casella. Drake, a parer mio non ha fatto la stessa cosa. Non aveva un posto nelle tre calamità da occupare perchè vacante. Arriva e si allea con Kaido, ma le tre calamità sono tre personaggi ben distinti che esistevano prima dell'arrivo della supernova.Ecco perchè sono due situazioni, a mio parere, diverse.

    Ho capito quello che dici ma gli uomini piu' forti che conosciamo di Bb sono proprio tre togliendo Ace esattamente come le tre calamita'. Che poi in passato ce ne fossero altri e' possibile ma i tre piu' forti che conosciamo sono appunto Marco, jaws e Vista. Per questo facevo il paragone con Bb ma con questo non voglio dire che drake faccia parte delle calamita' anzi, la penso proprio come te e che le calamita' al suo arrivo ci fossero gia' e che lui non ne faccia parte. Poi mi pare logico pensare che anche kaido, esattamente come Bb, abbia altri uomini forti oltre alle calamita'.
     
    Top
    .
  6. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 29/11/2015, 10:35) 
    Non sai se le tre camalità siano sempre esiste! Magari erano "due" calamità fino a 2 anni fa.
    Ora sono 3 perchè è giunto drake.

    In effetti potrebbe essere così :eheh:
     
    Top
    .
  7. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Drake credo che faccia parte delle 3 calamità. Perchè è diez. E il gioco di oda sulle carte è palese.
    Però...
    Chiariamo ci sono due possibilità di fondo:
    1 - Kaidou non è king. E' semplicemente kaidou :asd:
    Quindi le tre calamità sono
    King, Queen e Jack. Jack è il più debole. King è 100 % un samurai/spadaccino! Il più forte deve essere un samurai perchè deve combattere contro zoro. 100 % sarà così.
    Drake quindi è solo un valore aggiunto e propabilmente è in combutta con Law per far cadere kaidou. Mi aspetto quindi un Drake vs Jack, T Rex vs Mammut *_____*


    Kaidou è king, il re suicida.
    Queen è la seconda più forte, quindi mi ripeto è una samurai donna con modello drago o altro zoan ancestrale.
    Il secondo è jack
    il terzo è Drake

    E ci starebbe. Perchè queen sarebbe la seconda in comando, jack il braccio destro ( terzo) e drake (braccio sinistro, il quarto) - contando kaidou

    Qui si apre il discorso come ha fatto drake a essere una calamità:?
    1 - Erano 2 calamità e drake si è aggiunto.
    2 - Erano 3 calamità drake ha preso il posto di una calamità che è stato battuto/imprigionato o è morto.

    Sotto le calamità quindi ci sarebbero 8 comandanti con vari valori da 9 a 2. E sarebbe la vera ciurma di Kaidou. Quindi 12 persone incluso kaidou.
    Sheephead secondo me era il numero 6
    Quindi ci sarebbero il numero 7 8 e nove che sarebbero a livello sanji o più forti livello tra law e sanji. Il resto sono più deboli di sanji e notevolmente.
    Sotto ci sono i gifters. Sono 500 ma inutili :asd:
    Quindi il riferimento a BB ci starebbe
     
    Top
    .
  8. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 29/11/2015, 10:35) 
    Non sai se le tre camalità siano sempre esistite! Magari erano "due" calamità fino a 2 anni fa.
    Ora sono 3 perchè è giunto drake.

    Infatti è un ipotesi, ma potrei dire lo stesso delle tue.

    CITAZIONE (Enomis D. @ 29/11/2015, 10:38) 
    Ho capito quello che dici ma gli uomini piu' forti che conosciamo di Bb sono proprio tre togliendo Ace esattamente come le tre calamita'. Che poi in passato ce ne fossero altri e' possibile ma i tre piu' forti che conosciamo sono appunto Marco, jaws e Vista. Per questo facevo il paragone con Bb ma con questo non voglio dire che drake faccia parte delle calamita' anzi, la penso proprio come te e che le calamita' al suo arrivo ci fossero gia' e che lui non ne faccia parte. Poi mi pare logico pensare che anche kaido, esattamente come Bb, abbia altri uomini forti oltre alle calamita'.

    Si ma sbagli su Barbabianca. Lui aveva più o meno 5 ufficiali forti, ovvero i comandanti delle prime 5 divisioni.


    Cosa molto diversa dalle tre calamità. anche senza Ace lui aveva una struttura di ciurma tale che doveva avere più di tre compagni forti. altrimenti non mi spiego come mai ci fosse il posto di comandante della seconda flotta libero, senza contare che Satch era stato fatto fuori da Barbanera, ergo era uno piuttosto forte, ai livelli di Vista.

    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 29/11/2015, 11:00) 
    Drake credo che faccia parte delle 3 calamità. Perchè è diez. E il gioco di oda sulle carte è palese.
    Però...
    Chiariamo ci sono due possibilità di fondo:
    1 - Kaidou non è king. E' semplicemente kaidou :asd:
    Quindi le tre calamità sono
    King, Queen e Jack. Jack è il più debole. King è 100 % un samurai/spadaccino! Il più forte deve essere un samurai perchè deve combattere contro zoro. 100 % sarà così.
    Drake quindi è solo un valore aggiunto e propabilmente è in combutta con Law per far cadere kaidou. Mi aspetto quindi un Drake vs Jack, T Rex vs Mammut *_____*


    Kaidou è king, il re suicida.
    Queen è la seconda più forte, quindi mi ripeto è una samurai donna con modello drago o altro zoan ancestrale.
    Il secondo è jack
    il terzo è Drake

    E ci starebbe. Perchè queen sarebbe la seconda in comando, jack il braccio destro ( terzo) e drake (braccio sinistro, il quarto) - contando kaidou

    Qui si apre il discorso come ha fatto drake a essere una calamità:?
    1 - Erano 2 calamità e drake si è aggiunto.
    2 - Erano 3 calamità drake ha preso il posto di una calamità che è stato battuto/imprigionato o è morto.

    Sotto le calamità quindi ci sarebbero 8 comandanti con vari valori da 9 a 2. E sarebbe la vera ciurma di Kaidou. Quindi 12 persone incluso kaidou.
    Sheephead secondo me era il numero 6
    Quindi ci sarebbero il numero 7 8 e nove che sarebbero a livello sanji o più forti livello tra law e sanji. Il resto sono più deboli di sanji e notevolmente.
    Sotto ci sono i gifters. Sono 500 ma inutili :asd:
    Quindi il riferimento a BB ci starebbe

    Va beh se ci basiamo sulle carte siamo a cavallo..........Secondo me non le userà più, o meglio non le userà ora che ha appena finito la saga di Dressrosa dove erano un argomento preponderante.


    In più se proprio vogliamo fare l'esempio delle carte, le tre calamità starebbero al posto delle tre figure, con Drake al di fuori perchè rappresenta il 10, e Kaido al di sopra di tutti.


    Ma sono congetture basate sul nulla.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 29/11/2015, 10:19) 
    Le carte sono già state usate con Doflamingo, non penso rivedremo lo stesso sistema.

    Non è lo stesso schema... con Doflamingo Oda ha usato i semi delle carte, con Kaido le carte stesse e i loro valori (oltre ai nomi di vari giochi). Sbaglierò, ma mi sembra abbastanza palese. Doflamingo rientra nel secondo schema in qualità di jolly.

    Comunque mi ritrovo abbastanza nell'analisi di bla, nel senso che anche secondo me le possibilità sono le due che ha ipotizzato... però non so se Zoro sia già all'altezza di abbattere il vice di un Imperatore, magari si beccherà l'ultimo del "disaster trio" (che se fosse Drake non mi dispiacerebbe neanche...).
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    94

    Status
    No mi spiace ma non mi sto sbagliando sei tu che stai cercando di smontarmi un semplice paragone. :asd: prima di tutto l'ipotetico comandante della seconda flotta non si e' mai visto quindi mi sembra inutile menzionarlo e satch per quello che ne sappiamo poteva benissimo essere piu' debole sia di Vista sia di Ace. Il numero di flotta inoltre non conta a detta di Oda. Quindi ti ripeto di fatto i big di Bb sono tre Marco jaws e Vista. Ace potrebbe benissimo essere al livello di Vista ma potrebbe anche essere leggermente sotto esattamente come, secondo me, sara' Drake all'interno della ciurma di Kaido.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Certo è che se le tre calamità dovessero avere, come credo, degli zoan ancestrali, chi meglio dell'uomo T-Rex potrebbe farvi parte?

    A meno che Oda non abbia riservato ai membri del "disaster trio" gli zoan ancestrali "ice age", per me l'assenza del T-Rex sarebbe dura da digerire...
    SITO
     
    Top
    .
  12. benta
     
    .

    User deleted


    si ecco io sono convinto che le calamite abbiano gli animali estinti dell'era glaciale!
     
    Top
    .
  13. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enomis D. @ 29/11/2015, 11:39) 
    No mi spiace ma non mi sto sbagliando sei tu che stai cercando di smontarmi un semplice paragone. :asd: prima di tutto l'ipotetico comandante della seconda flotta non si e' mai visto quindi mi sembra inutile menzionarlo e satch per quello che ne sappiamo poteva benissimo essere piu' debole sia di Vista sia di Ace. Il numero di flotta inoltre non conta a detta di Oda. Quindi ti ripeto di fatto i big di Bb sono tre Marco jaws e Vista. Ace potrebbe benissimo essere al livello di Vista ma potrebbe anche essere leggermente sotto esattamente come, secondo me, sara' Drake all'interno della ciurma di Kaido.

    Non hai capito quello che ho scritto. Avendo dei posti liberi, sicuramente quei posti prima erano occupati da qualcuno, probabilmente morto in battaglia o di altro. Di conseguenza c'era già un "istituzione comprendente una figura forte. Questo vuol dire che potenzialmente Barbabianca poteva contare su Marco-secondo comandante-Jaws-Satch-Vista.

    Arrivato Ace, prende il posto vacante.

    Kaido invece potenzialmente, prima dell'arrivo di Drake, secondo le vostre opinioni poteva contare solamente su due calamità, con il terzo posto occupato dopo dalla supernova.
    Secondo me questa ragionamento non regge perchè mi sembra strano che Kaido abbia solamente due figure di spicco, considerando che Drake arriva da lui due anni fà. A meno che non abbia perso una delle tre calamità in combattimento e l'abbia sostituita con Drake.

    Edited by Reoh - 29/11/2015, 12:25
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    94

    Status
    Ma io sto dicendo cio' che stai dicendo te :asd: Il Bb di MF, cosi almeno ci capiamo, poteva contare su tre comandanti di spicco Marco jaws e Vista e in piu' aveva Ace ok? Lo stesso io penso di Kaido ovvero tre calamita' piu Drake. Anche secondo me prima dell'entrata di Drake doveva avere almeno tre di uno certo spessore e quindi Drake non rientrerebbe tra le calamita'.

    Per quanto riguarda gli ancestrali a me non dispiacerebbe affatto se fossero tutti e tre del periodo era glaciale in modo da creare una certa distinzione da Drake e dal capitano che potrebbe avere un mitologico invece.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,284
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Come ho detto, Imho Drake non è una delle tre calamità.

    Similmente a BB, mi aspetto che i tre ufficiali più forti siano da molto con Kaido e non nuovi arrivati.

    Facendo un paragone:
    ?=Marco.
    Jack=Jaws.
    ?=Vista.

    Drake=Ace.


    E penso che i tre Zoan delle calamità non saranno dinosauri.
    Ma qualcosa di simile agli Smilodonti, Ursus spelaeus, Panthera leo spelaea e roba del genere.
     
    Top
    .
1102 replies since 28/11/2015, 16:54   40507 views
  Share  
.
Top