Zoro è allo stesso livello di Rufy?

Vice contro capitano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Comunque stiamo parlando del protagonista, Rufy, è ovvio che sarà un gradino sopra, a meno che svolte di Oda, che evidenzia in qualche modo il grande potere di Zoro :sisi:

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 11/4/2017, 14:59) 
    CITAZIONE (give or destroy @ 7/4/2017, 18:02) 
    dobbiamo mettere che zoro ha anche i suoi gear, ovvero quandosi pompa i bicipiti, e fa "gorilla 1, gorilla 2". poi l'ashura

    Personalmente mi auguro che Oda approfondisca questo aspetto munendo Zoro del ritorno alla vita, così che lo spadaccino possa usare la sua enorme forza fisica in maniera più efficiente (magari per ottenere un boost in velocità).

    Concordo per questo fattore :sisi:

    Edited by Roronoa Zoro - 11/4/2017, 15:19
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 11/4/2017, 13:40) 
    Zoro mi sembra più il Piccolo della situazione (con Law nel ruolo di Vegeta). Spero almeno che Oda gli riservi un trattamento migliore.

    Da Luffy mi aspetto soltanto un'altra gear, che credo coinciderà col risveglio del gom gom. E ovviamente un power up legato all'uso dell'haki del re.

    Da Zoro invece mi aspetto lo stile a nove spade e un upgrade dello stesso (che sia qualcosa di inedito però). Possibile anche che ottenga una nuova spada, magari una kitetsu di categoria superiore (ma non una delle 12 imho). Da chiarire inoltre l'effettiva utilità in combattimento della sua aura intimidatoria.

    horus , io mi aspetto almeno 2 power up
    nel senso che , penso che il G4 non è per niente sufficiente contro BM (giusto?)
    quindi per logica dovrebbe servire un altro potenziamento

    poi ad esempio per kaido bisogna dare ancora di piu.....

    alla fine per BN immagino risveglio e g5 in combo per incoronare il sogno?

    questa è la mia idea poi potrei sbagliarmi quindi probabilmente il risveglio terrà ZORO almeno di una categoria sotto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,668
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    questa è la mia idea poi potrei sbagliarmi quindi probabilmente il risveglio terrà ZORO almeno di una categoria sotto

    Indipendentemente dai power up zoro sarà sempre un gradino sotto. :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Rufy era, è e sempre sarà "un gradino" più forte.

    Bisogna vedere se con il TS il divario sia aumentato o no.
    Non credo che Zoro raggiungerà facilmente il G4 e, anche se dovesse farlo, Rufy avrà già pronto il G5 o il Risveglio.
    Magari non di tantissimo, ma sicuramente più del pre.

    Anche a livello di esperienza, dopo che Rufy si è cimentato contro DD, è ha scherzato con un Ammiraglio, ha fatto un bel passo in avanti rispetto all'alga, il quale deve ancora avere un avversario decente dopo due anni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (lemax88 @ 11/4/2017, 16:29) 
    CITAZIONE
    questa è la mia idea poi potrei sbagliarmi quindi probabilmente il risveglio terrà ZORO almeno di una categoria sotto

    Indipendentemente dai power up zoro sarà sempre un gradino sotto. :sisi:

    come gradino è il minimo , io parlavo di categoria proprio....
    comunque è giusto cosi, l esperienza di rufy come dice ammiraglio...
    che poi ogni saga, rufy ha sempre combattuto contro il boss piu forte,che il suo vice (non sempre ma diciamo il piu forte dopo il boss della saga)lo menava di brutto (che zoro affrontava a sua volta)...
     
    Top
    .
199 replies since 13/12/2015, 14:03   7049 views
  Share  
.
Top