20 anni di Pokémon Rosso e Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status

    marquee_3ds


    Il 27 febbraio, per festeggiare i 20 anni di Pokémon Rosso e Blu (Verde, in realtŕ), la Nintendo rilascerŕ questo 3DS con le cover dei 2 giochi, oltre ad avere giŕ preinstallati Rosso e/o Blu.
    Non si tratta di un remake, ma del gioco originale. L'unica cosa che hanno modificato č il sistema di scambi, infatti queste versioni supportano il wireless.


    Che dire, per chi non ha ancora un 3DS č una notizia succulenta.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Davvero una bella iniziativa :sese:

    Il problema delle cartucce Rosso/Blu č che non puoi utilizzarle sul Nintendo DS, proprio perchč l'ultima console che le supporta č il Game Boy Advance SP; direi che questo č un ottimo modo per permettere ai fan della serie (od anche ai neo pokčgiocatori) di gustarsi queste storiche versioni anche sul 3DS :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,548
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Approfitto di questo topic per dire la mia su questi giochi originali della mia infanzia che ho adorato.
    Pokémon Rosso č stato il primissimo gioco che ebbi per il Game Boy normale, me lo regalarono proprio insieme alla piccola console, e persi una marea di ore di tempo a giocarci :wub:.
    L'unico problema era che a quel gioco ero un totale incapace, e nei primi tempi dovetti farmi aiutare parecchio per andare avanti quando ero bloccato oppure quando non riuscivo a vincere una lotta. Ricordo che per battere la Lega chiesi aiuto ai miei amici, e neppure loro con i miei Pokémon riuscivano a batterla :lol:.
    Poi perň, compresa la meccanica del gioco e soprattutto che dovevo livellare MOLTO i Pokémon, sono diventato piů indipendente ed ora questi giochi non hanno piů segreti per me :usop2: ho fatto anche piů volte il bug che ti consente di catturare Mew :usop2:. Mi feci regalare anche Blu, e con quella cartuccia fu molto piů semplice vincere dato che Rosso era stato un buon banco di prova per me :usop2:.
    Ancora ora li adoro e rappresentano la mia infanzia, e quando sono al mare a non fare un ciufolo qualche volta rispolvero Blu e mi faccio una piccola partita a vincere la Lega :wub: qualche volta io e mio fratello rifacciamo anche Blu per il puro gusto di giocarlo di nuovo :wub: č l'unico sopravvissuto dato che sfortunatamente la cartuccia del Rosso era una di quelle difettose e si č rotta definitivamente :bibi:.
    Ho solo un rimpianto in tutto questo... non aver mai avuto l'opportunitŕ di avere Pokémon Giallo, il terzo gioco della Prima Generazione. Quello č l'unico rammarico che ho per i giochi Pokémon :franky2:.
     
    Top
    .
2 replies since 30/1/2016, 11:45   192 views
  Share  
.
Top