Chi morirà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Akainu per me muore sicuro. Rufy non ha mai ucciso nessuno ma mai nessuno ha ucciso un suo caro.
    Tra l'altro per come è fatto Sakazuki credo proprio che piuttosto che andare a Impel Down si aprirebbe la testa da solo :asd:

    Shanks vabbè, ha i giorni contati.

    Teach ho il presentimento che non muoia, non so perché.

    In sintesi secondo me gli unici a lasciarci le penne saranno i due "rossi".
    CONTATTI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    CITAZIONE
    Chi morirà?

    :franky: :wapol: :urouge: :mr2: :teach: :usop2:

    espressioni in sequenza :oo:

    Oda ha fatto una scelta di impostazione del manga. Basta andare a guardare i 3 morti chiave dell'opera (Roger, BB, Ace), ciò che rappresentano e ciò che li accomuna tra loro e con rufy e si capisce subito l'unico personaggio che potenzialmente ora come ora potrebbe raggiungerli :oo: Altri sarò orbo ma non li vedo.
     
    Top
    .
  3. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti. @ 22/2/2016, 14:58) 
    :franky: :wapol: :urouge: :mr2: :teach: :usop2:

    espressioni in sequenza :oo:

    Oda ha fatto una scelta di impostazione del manga. Basta andare a guardare i 3 morti chiave dell'opera (Roger, BB, Ace), ciò che rappresentano e ciò che li accomuna tra loro e con rufy e si capisce subito l'unico personaggio che potenzialmente ora come ora potrebbe raggiungerli :oo: Altri sarò orbo ma non li vedo.

    Avrà pure impostato il manga in un certo modo, ma ha anche fatto morire Monet e Vergo. Non mi sorprenderebbe se qualche personaggio importante ci lasciasse le penne d'ora in avanti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Le uniche morti importanti saranno due:
    Teach e Akainu.

    Teach è il main villain dell'opera, deve avere una morte epica e dignitosa nello scontro finale con Rufy.
    Magari non sarà ucciso materialmente da quest'ultimo ma succederà qualcosa che farà perdere la vita a Barbanera.

    Akainu ad Impel Down, come da alcuni ipotizzato, lo vedo molto improbabile.
    La nuova Marina che si verrà a creare non può ergersi con il successivo arresto del vecchio GA. Sarebbe poco gradito, almeno per me. Perché poi arrestarlo?
    A meno di imprevisti si arriverà alla guerra finale contro il Governo e Sakazuki sarà lì presente a combattere, assieme a tutti gli altri.

    In mezzo a una miriade di gente, tra cui Dragon, Sabo (purtroppo), e chissà chi altro lo vedrei bene a perire in battaglia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Mah, Shanks sto iniziando a pensare che non morirà...su Rufy invece penso che sia altamente probabile. Mi pare che Oda abbia messo troppo in risalto il fatto che Rufy viva senza risparmiarsi: utilizza i Gear (che sappiamo benissimo quanto stressino il suo corpo) e ad ID ha addirittura rinunciato a ben 10 anni della propria vita pur di salvare Ace.

    Inoltre, una sua presunta (per me quasi certa) morte a fine manga, non vedo come possa andare a cozzare con il fatto che Rufy dovrà finire il lavoro di Roger. A parer mio, lo finirà e poi morirà.
    SITO
     
    Top
    .
  6. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    E comunque Teach a Baltigo potrebbe ammazzare qualche Revs importante :urouge:
    Tipo Tubo Rovente :comeno:
    Vi immaginate Teach che uccide Dragon? :oo: Io no :nono:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Sì, la morte di Rufy è praticamente ovvia.
    Senza contare che Oda tempo fa ha dichiarato, testualmente, che sa già come far finire i suoi giorni.
     
    Top
    .
  8. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Come? :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Puoi linkare l'intervista?
    CONTATTI
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    io dico solo che mi vedo un Main Villain sprofondare nel mare dopo una battaglia con Rufy, che sia Akainu o Teach non so, ma ho la senzazione che uno dei 2, dopo aver subito l'ultimo colpo venga scagliato in mare e affondi pensando magari alle scelte sbagliate che ha fatto o qualcosa di simile.

    davvero Epico sarebbe vedere Teach che si lascia inghiottire dal mare di sua spontanea volontà, dopo essere stato sconfitto da Rufy ed aver capito che non potrà mai raggiungere il suo sogno di diventare Re. Difficile attualmente pensarlo, dato che Teach è un tipo subdolo che non accetta la superiorità degli altri, tuttavia ha anche dei principi, è un sognatore, e sarebbe figo vederlo inghiottito dal mare, mare che tanto ha desiderato di dominare in ogni sua forma, una specie di ritorno a casa.

    mi piacerebbe un sacco vedere una morte poetica in questo modo
     
    Top
    .
  11. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 22/2/2016, 16:44) 
    io dico solo che mi vedo un Main Villain sprofondare nel mare dopo una battaglia con Rufy, che sia Akainu o Teach non so, ma ho la senzazione che uno dei 2, dopo aver subito l'ultimo colpo venga scagliato in mare e affondi pensando magari alle scelte sbagliate che ha fatto o qualcosa di simile.

    davvero Epico sarebbe vedere Teach che si lascia inghiottire dal mare di sua spontanea volontà, dopo essere stato sconfitto da Rufy ed aver capito che non potrà mai raggiungere il suo sogno di diventare Re. Difficile attualmente pensarlo, dato che Teach è un tipo subdolo che non accetta la superiorità degli altri, tuttavia ha anche dei principi, è un sognatore, e sarebbe figo vederlo inghiottito dal mare, mare che tanto ha desiderato di dominare in ogni sua forma, una specie di ritorno a casa.

    mi piacerebbe un sacco vedere una morte poetica in questo modo

    In effetti abbiamo visto tanti utilizzatori dei frutti, ma nessuno che muore affogato quando invece basterebbe pochissimo. Non sarebbe male se un personaggio morisse in questo modo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 22/2/2016, 16:32)
    Come? :oo:

    CITAZIONE (rew. @ 22/2/2016, 16:40)
    Puoi linkare l'intervista?

    La stavo cercando ma non riesco a trovare quello stralcio.
    Comunque non aggiungeva altro a quello scritto da me prima. :sisi:

    [tag:5676356]gilgaladviola91[/tag] forse sai dove trovarla?
     
    Top
    .
  13. Lighon
     
    .

    User deleted


    Teach fará una fine da verme, una fine adatta ad uno come lui, sicuramente non poetica o gloriosa, Barbabianca e Oda sono stati chiari su questo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    io penso (o meglio mi è venuta in mente adesso) che alla fine teach mentre usa i suoi poteri i suoi fruttii gli vanno contro come disobbedirgli ..... e lui con sguardo impaurito vede un cazzottone arrivargli in faccia e poi affoga con un mare che lo inghiotte con tanto di gusto.........
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    ovviamente mi riferivo a Shanks :oo: nel mio messaggio precedente.

    L'ho riletto e mi sembrava un po' equivoco :oo:
     
    Top
    .
112 replies since 20/2/2016, 14:21   3832 views
  Share  
.
Top