Capitolo 821

"Ricevuto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 31/3/2016, 22:01) 
    :oo:

    E' un caspita di elefante enorme, grosso quanto una montagna, gigantesco, non c'è Jack o Doflamingo che tengano.

    I personaggi che avrebbero potuto fermare/evitare il colpo sono pochissimi, tra cui possono annoverarsi Barbabianca, Kaido, Aokiji e Kizaru.

    Non ci si può difendere da un colpo diretto di quelle proporzioni. :oo:

    Doflamingo vola e usa il Parasite...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Sì ma alla fine tu stai solo elencando come il dofla possa evitare, eludere o bloccare il colpo. Cosa che Jack, o qualsiasi fruttato con uno Zoo Zoo simile, non sa fare (Forse pekoms).

    Se dofla si prende in pieno quella proboscidata fa la stessa fine. punto.

    Più che altro volevo dire che è stata un po' una delusione che Jack abbia attaccato Zunisha a cannonate, e a noi che pensavamo a qualche colpo speciale o una nuova arma velenosa. :asd:
     
    Top
    .
  3. Joy_Boy
     
    .

    User deleted


    Credo che Oda abbia voluto mostrarci un assaggio della "vera" potenza del NW con l'attacco di Zunisha.

    Per il resto resta una delle più belle tavole che abbia mai visto disegnate in OP :*_*:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 31/3/2016, 22:04) 
    Doflamingo vola e usa il Parasite...

    Stiamo parlando di attimi, eh.
    Riguarda bene la scena, con il solo spostamento d'aria, la proboscide di Zounisha crea uno tsunami che sarà alto almeno un centinaio di metri, non c'è scampo.

    E il Parasite non avrebbe funzionato contro un essere grande quanto un'isola.

    Detto questo, chiudiamo l'OT, Dofla non c'entra nulla col capitolo.

    Edited by Mugiwara Boy - 31/3/2016, 22:16
     
    Top
    .
  5. Lighon
     
    .

    User deleted


    Che il Parasite non avrebbe funzionato lo dici tu.

    Dofla evitava i colpi del G4, se vede arrivarsi una proboscide gigante in faccia si fa solo una risata.

    Dofla ha dato più volte dimostrazioni di non avere problemi con avversari giganti, vedasi Oars.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 31/3/2016, 22:13) 
    Che il Parasite non avrebbe funzionato lo dici tu.

    Dofla evitava i colpi del G4, se vede arrivarsi una proboscide gigante in faccia si fa solo una risata.

    Dofla ha dato più volte dimostrazioni di non avere problemi con avversari giganti, vedasi Oars.

    Ma non puoi manco essere sicuro che avrebbe funzionato

    Si ma i colpi in G4 sono molto più piccoli e facili da schivare

    Si proprio uguali in effetti. Solo la proboscide di Zou sarà minimo grande quanto Odr
     
    Top
    .
  7. Lighon
     
    .

    User deleted


    I colpi di G4 sono molto più veloci del suono :asd:

    Altro che proboscide di Zunisha :asd:

    Perché non avrebbe dovuto funzionare? Se mi dai un motivo valido.
     
    Top
    .
  8. apodis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GhostSg @ 31/3/2016, 22:15) 
    CITAZIONE (Lighon @ 31/3/2016, 22:13) 
    Che il Parasite non avrebbe funzionato lo dici tu.

    Dofla evitava i colpi del G4, se vede arrivarsi una proboscide gigante in faccia si fa solo una risata.

    Dofla ha dato più volte dimostrazioni di non avere problemi con avversari giganti, vedasi Oars.

    Ma non puoi manco essere sicuro che avrebbe funzionato

    Si ma i colpi in G4 sono molto più piccoli e facili da schivare

    Si proprio uguali in effetti. Solo la proboscide di Zou sarà minimo grande quanto Odr

    Raga tutto dipende dalla velocità del colpo, se il colpo era in velocità gear 4 non credo che DD sarebbe riuscito a schivarla e soprattutto ad arrestarla e questo solo ODA lo sa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 31/3/2016, 22:21) 
    I colpi di G4 sono molto più veloci del suono :asd:

    Altro che proboscide di Zunisha :asd:

    Perché non avrebbe dovuto funzionare? Se mi dai un motivo valido.

    A si? Oars usa le navi da guerra come scudo, Zou come palline da golf

    Boh sai c'è differenza tra controllare un gruppo di cittadini idioti e un'isola vivente. Poi non do per certo che non funzioni però onestamente non ne avrei nemmeno la certezza
     
    Top
    .
  10. dietr0
     
    .

    User deleted


    ottima color, allora oda sa disegnare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Se ne può parlare QUI
     
    Top
    .
  12. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GhostSg @ 31/3/2016, 22:23) 
    A si? Oars usa le navi da guerra come scudo, Zou come palline da golf

    Boh sai c'è differenza tra controllare un gruppo di cittadini idioti e un'isola vivente. Poi non do per certo che non funzioni però onestamente non ne avrei nemmeno la certezza

    Per nullificare l'effetto del Parasite ci vuole l'Haki. Zunisha sa usare l'Haki? No, e allora funziona.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Però non sai nemmeno se Dofla è in grado di controllare qualcosa di così grande. Allora sarebbe in grado di controllare tutti i re del mare che vuole e ciao ciao utilità di Poseidon.

    Comunque sembra che Kidd non si sia piegato, di fatto non sarebbe stato in linea con il personaggio. Però ha preso una sonora batosta. Spero che anche Hawkins lo abbia seguito e non abbia fatto il traditore come quella m**dina di Apoo. Ho sempre pensato che tra le Supernove i veri protagonisti di quest'era sarebbero state quelle che appena giunte nel nuovo mondo abbiano fatto belle figure (vedi Drake che attacca un sottoposto di Kaido e Kidd e Hawkis che fanno fuori i primi cazzoni che gli capitano a tiro mica tipo quelli che fuggono dai cinghiali o vengono risucchiati dai palloni aerostatici)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Vi è stato segnalato il topic corretto per parlarne, i prossimi messaggi verranno cancellati.
     
    Top
    .
  15. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo, ragazzi :sisi:
    Come sempre, ottimo lavoro!

    Capitolo molto bello, l'ho molto apprezzato. In particolare mi è piaciuto il ruolo di Zou nella faccenda Jack. La sua idea di attaccarlo alle zampe era legittima. Una volta che l'avversario è a terra, non importa quanto sia grosso e resistente. Riceverà a prescindere un sacco di danni se adeguatamente attaccato. Grazie al cielo, però, Zou è vivo e reattivo (a modo suo) e ha agito di conseguenza :sisi:
    Chissà perchè mai è stato costretto a vagare in eterno. E' quindi dotato dell'immortalità?
    Aggiungo inoltre che non mi sento delusa dall'arido, a differenza di molti. Dopotutto, non penso fosse possibile evitare materialmente il colpo della proboscide dell'elefantone; e un colpo di quel tipo (a partità di peso e velocità) avrebbe steso chiunque :sisi:

    Mi chiedo in base a quale abilità si possano percepire "voci". Che sia una cosa legata all'haki del re? Anche se, se così fosse, vorrebbe dire che Momonosuke ne è dotato...quindi boh. Aspetto nuove info da Oda.

    CITAZIONE (Zeus91 @ 31/3/2016, 20:20) 
    EDIT: Quasi dimenticavo la parte finale. :oo:
    Apoo pare essersi alleato a Kaido, dunque. Il fatto che parli direttamente lui e non Kidd, mi fa pensare che magari il caro Eustass abbia deciso di non allearsi all'Imperatore. Quest'ultimo scenario più che altro lo spero perchè comunque Kidd è un personaggio che adoro e per com'è stato sviluppato da Oda, dubito sia il tipo che si rassegni a sottomettersi passivamente ad uno Yonko.

    Quoto in toto :sisi:
     
    Top
    .
231 replies since 31/3/2016, 19:04   7533 views
  Share  
.
Top