Il segreto

di Zunisha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    e se un animale normale (un elefante per l'appunto) avesse ingerito per sbaglio un frutto mitologico? ad esempio titano titano?
    facendolo diventare un un titano per sempre?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 6/2/2022, 22:11) 
    Il problema però è che Zunisha è un animale vero e proprio e Oda ha pure specificato la specie, quindi è molto difficile che sia la forma animale di un frutto.

    Mi autocito.

    E aggiungo



    :shanks:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Secondo voi chi fu a punire Zunisha?

    Io avevo pensato potesse essere stato Joy Boy ma, nell'ultimo capitolo, l'affetto dell'elefante nei suoi confronti e l'entusiasmo per il suo ritorno me lo fa dubitare.

    Può essere stato un Kozuki? Visto che l'elefante sembra obbedire loro ciecamente, nonostante abbia comunque una volontà propria.

    Visto che è a Wano, credete che ci scappi una chiacchierata tra il pachiderma e Momonosuke, con qualche spiegone annesso?

    E soprattutto: Zunisha è un lui o una lei? :shanks:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Mi sarebbe piaciuto che si fosse punito da solo, per espiare una qualche colpa :sisi:

    Im potrebbe essere una buona opzione nel caso fosse "immortale" e quindi vivesse da centinaia di anni :sese:

    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 20/3/2022, 16:37) 
    Visto che è a Wano, credete che ci scappi una chiacchierata tra il pachiderma e Momonosuke, con qualche spiegone annesso?

    Secondo me sicuro, a wano stiamo avendo un sacco di spiegazioni, qualche info piu salterà fuori imho

    CITAZIONE
    E soprattutto: Zunisha è un lui o una lei? :shanks:

    Secondo me "lui", la maggior parte dei "pg importanti" sono maschi, l'elefantone rientrerebbe nel gruppo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,270
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 20/3/2022, 16:37) 
    Visto che è a Wano, credete che ci scappi una chiacchierata tra il pachiderma e Momonosuke, con qualche spiegone annesso?

    Considerando che il 4 atto dovrebbe riguardare qualcosa di tragico, non lo escludo che glielo spieghi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 20/3/2022, 20:23) 
    Mi sarebbe piaciuto che si fosse punito da solo, per espiare una qualche colpa :sisi:

    Im potrebbe essere una buona opzione nel caso fosse "immortale" e quindi vivesse da centinaia di anni :sese:

    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 20/3/2022, 16:37) 
    Visto che è a Wano, credete che ci scappi una chiacchierata tra il pachiderma e Momonosuke, con qualche spiegone annesso?

    Secondo me sicuro, a wano stiamo avendo un sacco di spiegazioni, qualche info piu salterà fuori imho

    CITAZIONE
    E soprattutto: Zunisha è un lui o una lei? :shanks:

    Secondo me "lui", la maggior parte dei "pg importanti" sono maschi, l'elefantone rientrerebbe nel gruppo

    Ci ho pensato anche io a Im, ma vedendo il modus operandi del Governo che "cancella" cose e persone a destra e a manca, mi sembrerebbe strano che lo abbiano lasciato in vita limitandosi solo a punirlo.

    E si, credo che il pachiderma sia maschio visto che nell'anime ha una voce maschile.

    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 21/3/2022, 10:15) 
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 20/3/2022, 16:37) 
    Visto che è a Wano, credete che ci scappi una chiacchierata tra il pachiderma e Momonosuke, con qualche spiegone annesso?

    Considerando che il 4 atto dovrebbe riguardare qualcosa di tragico, non lo escludo che glielo spieghi

    La tragedia mi pare sia alla fine del 3 però.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,270
    Location
    Wano

    Status
    Nell'ultimo capitolo mi ha fatto molta tenerezza, quando parlava di Joy Boy/Nika sembrava commuoversi :franky2:
     
    Top
    .
21 replies since 31/3/2016, 20:07   1229 views
  Share  
.
Top