La famiglia Vinsmoke

Discutiamo qui dei Vinsmoke, la famiglia di Sanji!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ebbene, nell'ultimo capitolo abbiamo finalmente visto due membri della tanto controversa famiglia Vinsmoke. :sese:
    Abbiamo anche scoperto che il padre di Sanji da sempre ha cercato di riavere indietro il figlio, quest'ultimo allontanatosi dalla famiglia ben 12 anni prima degli eventi attuali.

    Vi sta piacendo la gestione dei Vinsmoke fino ad ora? Vi piace il design di Yonji e Reiju? Avete idee sul design e sul potere del padre di Sanji e dei due fratelli non ancora mostrati?
    Insomma, parlate liberamente di ogni argomento che riguardi i Vinsmoke! :D
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Solo una cosa che ho notato... se quelli che si vedono nel fumetto di Sora fossero Ichiji, Niji e Babbo Vinsmoke? O magari giusto delle caricature/bozze che potrebbero dare un'idea del design finale?
    Dico così perchè quei numeri 1 e 2 sono molto sospetti, dopo aver visto 0 e 4... :comeno:

     
    Top
    .
  3. Reoh
     
    .

    User deleted


    Non mi sorprenderebbe se alla fine Sora fosse Sengoku e questa battaglia fosse quella dove lui e Garp vengono definiti "eroi". Quello che non capisco è come facciano ad essere alleati del governo ma allo stesso tempo ad averci combattuto contro.

    Le cose son due, o c'è stato un scontro per poi farli entrare nel governo oppure la storia della germa è totalmente inventata e per bambini. Si basa su storie vere, ma non ci sono mai stati screzi veri con la marina. In fin dei conti pure la CP9 lavorava nell'ombra.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 20/5/2016, 17:24) 
    Solo una cosa che ho notato... se quelli che si vedono nel fumetto di Sora fossero Ichiji, Niji e Babbo Vinsmoke? O magari giusto delle caricature/bozze che potrebbero dare un'idea del design finale?
    Dico così perchè quei numeri 1 e 2 sono molto sospetti, dopo aver visto 0 e 4... :comeno:


    Non penso siano i fratelli, d'altronde il fumetto risale a quando Vito era ancora un bambino.
    Ah, sto dando per scontato che il mafioso sia più grande di loro, almeno l'età di Capone. :oo:

    Piuttosto, credo che siano i vecchi componenti della famiglia che, periodicamente, tramandano ai discendenti "gli affari" e la numerazione. :sese:
    Se ai tempi c'erano il padre e gli zii di Sanji, numerati da 1 a ... ora ci sono i fratelli.

    Il padre, comunque, per me è il tizio con il sigaro che vediamo nell'823 al Reverie. :sisi:
     
    Top
    .
  5. Reoh
     
    .

    User deleted


    Comunque grazie all'ultimo capitolo sappiamo che tutti questi personaggi che camminano sulle acque non hanno poteri strani, ma solo congegni. Già c'era qualcuno che ipotizzava seriamente un frutto stile "Gesù" per Sora.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    " KuKuKuKu!"

    Group
    Marine
    Posts
    1,225

    Status
    abbiamo avuto anche la conferma che questi due sono probabilmente dei Vinsmock:

    https://33.media.tumblr.com/e01cafadfb9c3a...NGhF1smc8a5.jpg
    uno fuma e l'altro ha le cuffie identiche a quelle di Reiji e Yonji.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 20/5/2016, 17:28) 
    Non mi sorprenderebbe se alla fine Sora fosse Sengoku e questa battaglia fosse quella dove lui e Garp vengono definiti "eroi". Quello che non capisco è come facciano ad essere alleati del governo ma allo stesso tempo ad averci combattuto contro.

    Le cose son due, o c'è stato un scontro per poi farli entrare nel governo oppure la storia della germa è totalmente inventata e per bambini. Si basa su storie vere, ma non ci sono mai stati screzi veri con la marina. In fin dei conti pure la CP9 lavorava nell'ombra.

    Garp veniva soprannominato "L'eroe" per via delle battaglie contro Roger, e penso anche per via della battaglia di Marineford tra lui e Sengoku vs Shiki.

    La storia di Sora penso sia ben più vecchia rispetto ad ora, penso si riferisca proprio a centinaia di anni prima degli attuali eventi. Il cappello con il gabbiano in testa che Sengoku portava quando era GA può senza ombra di dubbio riferirsi agli scontri di Sora vs il Germa, sarebbe diciamo una sorta di "tributo" al leggendario eroe Sora.




    Comunque, io non escluderei che i Vinsmoke c'entrino anche con i 100 anni, così facendo mi potrei spiegare una certa influenza nei confronti della Marina.

    CITAZIONE (ILReOscuro @ 20/5/2016, 17:57) 
    abbiamo avuto anche la conferma che questi due sono probabilmente dei Vinsmock:

    https://33.media.tumblr.com/e01cafadfb9c3a...NGhF1smc8a5.jpg
    uno fuma e l'altro ha le cuffie identiche a quelle di Reiji e Yonji.

    Potrebbe essere, stiamo a vedere.

    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 20/5/2016, 17:44) 
    Non penso siano i fratelli, d'altronde il fumetto risale a quando Vito era ancora un bambino.
    Ah, sto dando per scontato che il mafioso sia più grande di loro, almeno l'età di Capone. :oo:

    Piuttosto, credo che siano i vecchi componenti della famiglia che, periodicamente, tramandano ai discendenti "gli affari" e la numerazione. :sese:
    Se ai tempi c'erano il padre e gli zii di Sanji, numerati da 1 a ... ora ci sono i fratelli.

    Il padre, comunque, per me è il tizio con il sigaro che vediamo nell'823 al Reverie. :sisi:

    Quoto tutto. Anche perchè, il signor Vinsmoke non dovrebbe essere in compagnia di Big Mom, Reiju dice chiaramente: o Sanji si trova con nostro padre, o con Big Mom, quindi i due attualmente non sono insieme; questo potrebbe essere un indizio più a favore della teoria che vuole il padre di Sanji al Reverie.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,438
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ultimamente Oda sta dando parecchia attenzione al Mare Settentrionale. ..
     
    Top
    .
  9. Strifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILReOscuro @ 20/5/2016, 17:57) 
    abbiamo avuto anche la conferma che questi due sono probabilmente dei Vinsmock:

    https://33.media.tumblr.com/e01cafadfb9c3a...NGhF1smc8a5.jpg
    uno fuma e l'altro ha le cuffie identiche a quelle di Reiji e Yonji.

    Potrebbe essere... Non è un ipotesi da escludere. :sisi:
     
    Top
    .
  10. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 20/5/2016, 18:40) 
    Garp veniva soprannominato "L'eroe" per via delle battaglie contro Roger, e penso anche per via della battaglia di Marineford tra lui e Sengoku vs Shiki.

    La storia di Sora penso sia ben più vecchia rispetto ad ora, penso si riferisca proprio a centinaia di anni prima degli attuali eventi. Il cappello con il gabbiano in testa che Sengoku portava quando era GA può senza ombra di dubbio riferirsi agli scontri di Sora vs il Germa, sarebbe diciamo una sorta di "tributo" al leggendario eroe Sora.

    Probabilmente su Garp hai ragione tu, ma aspetterei una conferma. La mia è solo una sparata.


    Comunque su sora ci andrei cauto, è solo una favola e bisogna vedere cosa ci sia dietro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,254
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 20/5/2016, 17:21) 
    Vi sta piacendo la gestione dei Vinsmoke fino ad ora? Vi piace il design di Yonji e Reiju? Avete idee sul design e sul potere del padre di Sanji e dei due fratelli non ancora mostrati?
    Insomma, parlate liberamente di ogni argomento che riguardi i Vinsmoke! :D

    Nope, il loro design come ho già scritto non mi piace per niente.
    Spero comunque non siano tutti super accessoriati (anche se invece, molto probabilmente lo saranno, visto che sono tecnologicamente avanzati e pare che questo sia molto importante).
    Pensavo ad un design stile Sanji, o pirati Firetank o anche a Lucci, cioè completo elegante e design sobrio, invece mi sembrano personaggi usciti da un videogioco.
    Però immagino che il loro design servirà a farli combattere in modo interessante, sempre se li vedremo in azione. Quindi almeno da questo punto di vista potrebbero interessarmi. :rufy2:

    Reiju potrebbe avere un potere interessante, uno Zoan farfalla/falena che gli permette di combattere con tossine e veleni.
    Yonji, invece, non mi dice assolutamente niente.


    La cosa che mi interessa di più è il come Bigmom sfrutterà la loro presenza al Reverie.
    Perchè mi sembra abbastanza sicuro che ha qualcosa in mente.
    Sperando che Oda non faccia aiutare i Mugi dal Germa, e che il tutto si risolva con i nemici che diventano amici e alleati e che si uniscano al fronte Bibi, Rebecca ecc. :rufy3:

    Per quanto riguarda la leggenda: che sia da quella coppia che il Governo ha preso spunto nel creare i PX? :rufy2:
    E chissà se Sengoku e Garp, da piccoli, non si siano arruolati proprio grazie a Sora. Sarebbe fico. E non sarebbe la prima volta che in Marina Oda dia spazio agli eroi (Z).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 20/5/2016, 19:24) 
    Reiju potrebbe avere un potere interessante, uno Zoan farfalla/falena che gli permette di combattere con tossine e veleni.
    Yonji, invece, non mi dice assolutamente niente.

    Concordo su Reiju, anche per me avrà ingerito uno Zoan di tipo farfalla/falena. :sese:
    Yonji, mi ha dato l'impressione di uno senza poteri derivati dai frutti, anche perchè, ora che ci penso, Reiju lo ha buttato in acqua e non pare abbia perso le forze (a meno che, un secondo prima di cadere in acqua, non abbia attivato qualche propulsore, o robe varie, vista la tecnologia avanzata della quale dispongono i Vinsmoke).


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la leggenda: che sia da quella coppia che il Governo ha preso spunto nel creare i PX? :rufy2:
    E chissà se Sengoku e Garp, da piccoli, non si siano arruolati proprio grazie a Sora. Sarebbe fico. E non sarebbe la prima volta che in Marina Oda dia spazio agli eroi (Z).

    Ah, dici per via dei numeri? E cioè che PX-1 si riferisce al numero 1 dei Vinsmoke, PX-2 al 2, e così via?


    Comunque potrebbe essere questo fatto di Sora, bisognerebbe però capire in che periodo visse questo leggendario Marine, che rispondendo a Reoh, per me esiste sicuramente, anche se ancora non vi sono prove certe.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Io noto che questi Vinsmoke mostratici sono molto somiglianti ad uno Zoro ed una Nami in versione Sanji, e se anche gli altri fossero una sorta di Mugi con i connotati di Sanji? Sarebbe una trollata epica di Oda!!!!!!
    Voglio vedere fino a dove si spinge la loro tecnologia. E quel'è l'interesse che hanno dietro al matrimonio.
    Ma forse più di tutto, sono curioso di vedere che ruolo avranno nel prossimo Reverie.....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    In acqua Yonji ci è caduto di sicuro:

    Ma può darsi che nella sua attrezzatura ci sia qualcosa che risolve indirettamente la debolezza dei Fruttati (tipo propulsori che si attivano automaticamente se immersi in acqua).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    In questo caso Oda si potrà inventare di tutto.

    Una considerazione, sappiamo che in principio Oda voleva chiamare Sanji Naruto, ma poi ha cambiato, virando sul noto Sanji, quindi avrà avuto da sempre in testa questa famiglia, almeno in parte, in cui i numeri celati (più o meno) nel nome significano l'ordine di nascita? Va bene che non avrà già avuto tutto in testa, però la cosa dei numeri secondo me sì.
     
    Top
    .
567 replies since 20/5/2016, 16:21   13662 views
  Share  
.
Top