Aokiji VS Kizaru
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Aokiji difficilmente o con medie difficoltà
    51.35%
    19
  • Kizaru difficilmente o con medie difficoltà
    29.73%
    11
  • Pareggio
    18.92%
    7
  • Aokiji facilmente o con poche difficoltà
    0.00%
    0
  • Kizaru facilmente o con poche difficoltà
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 37)

Aokiji VS Kizaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,917

    Status
    CITAZIONE
    uhm non lo so anche perchè kuzan a me sembra è più forte di kizaru

    E' venuto fuori in un altro topic e facendo una ricerca quasi a colpo sicuro mi sono meravigliato di non aver trovato un versus già attivo (se mi sono sbagliato chiedo scusa in partenza )

    ImxWE

    Kuzan vs Kizaru

    Scimmia contro Faggiano, chi preferite? Chi è forte?

    Personalmente vedo Kizaru superiore per frutto (pompa al massimo tutte le skill ed è anche un rogia) e per esperienza.

    Queste le regole di uno scontro:
    - Campo neutro
    - 1vs1 all'ultimo sangue (Stile PK)
    - Livello Pre-TS

    Edited by Mugiwara Boy - 29/8/2016, 19:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Ho aggiunto le opzioni.
    In più, dovrebbero considerarsi i personaggi del Pre-Ts, dato che non si sa ancora nulla sulle loro capacità attuali.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ho aggiunto le opzioni per votare. La prossima volta che vorrai aprire un versus, inseriscile.
    Inoltre, non possiamo considerare il livello Post-TS di Aokiji, dato che non lo conosciamo con esattezza, per cui atteniamoci al Kuzan Pre-scontro di Punk Hazard.

    EDIT: Anticipato da Mugi. :asd:

    Comunque, voto Aokiji con altissime difficoltà.
    Vedo complessivamente i due su un livello molto, ma molto simile, e penso che il Fagiano Blu, riuscirebbe ad avere la meglio su Borsalino solamente dopo uno scontro epocale, che magari non durerebbe 10 giorni, ma sicuramente moltissimo.

    In realtà non c'è alcuna prova in favore della superiorità dell'uno sull'altro, io opto per Kuzan perché per ragioni di trama, lo vedo estremamente vicino (quasi pari in pratica) al livello di Sakazuki.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Non penso che Oda dovesse fare un triello per mostrare che i vecchi ammiragli erano forti uguali, qua si applica il detto "Non c'è due senza tre" :asd:
    Aokiji vince dopo 10 giorni, ma siccome sarebbe una dimostrazione di avere più fiato più che una vittoria dico: Pareggio
     
    Top
    .
  5. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Tralasciamo che sono pari..
    Scontro tra due rogia non sono da chiudere?
    Non conosciamo nemmeno il loro livello di haki o se ce l'abbiano! :asd:
     
    Top
    .
  6. "GuraGura Smasher"
     
    .

    User deleted


    Che ce lo abbiano è assodato, dato che hanno bloccato il terremoto a Marineford.
    Per me, comunque, vince Kuzan allo stremo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,291
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Kuzan difficilmente.
    Per i motivi già detti, e poi il suo potere è anche più letale.


    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 29/8/2016, 19:30) 
    Non conosciamo nemmeno il loro livello di haki o se ce l'abbiano! :asd:

    :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 29/8/2016, 19:30) 
    Tralasciamo che sono pari..
    Scontro tra due rogia non sono da chiudere?
    Non conosciamo nemmeno il loro livello di haki o se ce l'abbiano! :asd:

    :oo:

    Esistono sondaggi come Kizaru vs Akainu, inoltre che abbiano l'haki è già assodato e dimostrato.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Io l'ho sempre pensata così, date le loro abilità: Akainu batte Aokiji dopo dieci giorni, Aokiji batte Kizaru con le stesse difficoltà e Kizaru batte Akainu allo stesso modo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,917

    Status
    Mi scuso in partenza con i due errori (sopratutto quello del post ts.. non ci sto proprio stasera :lol:)

    Ammetto di essere meravigliato dalla preferenza totale di Kuzan. Si come personalità è quello più "umano" quello più "impegnato" è quello che sta anche più simpatico diciamoci la verità.
    Però il frutto? Non è solo un rogia. Si muove alla velocità della luce ed ha anche una forza mostruosa sempre per la questione velocità.
    Inoltre la sua superficialità o freddezza è un'ottima arma per chi fa questo tipo di lavoro o anche per qualsiasi combattente. L'essere neutrale o oggettivo (in caso di comando da parte sua) è sicuramente migliore di chi si lascia trasportare dalle emozioni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Il punto debole di Kizaru è che può muoversi o colpire con laser e calci solo in linea retta, mentre Kuzan può congelare tutto a 360°
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,917

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 29/8/2016, 19:48) 
    Il punto debole di Kizaru è che può muoversi o colpire con laser e calci solo in linea retta, mentre Kuzan può congelare tutto a 360°

    Gemme di giada.
    Inoltre con la velocità che possiede non ci vuole niente a colpire in tutte le direzioni, oppure al ruotare il calcio in modo circolare.
    Poi siamo in 1vs1.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Le gemme di giada non sono a 360°, e si mi sono dimenticato di questo dettaglio :ooasd:

    Ma i laser e gli spostamenti sono in linea retta e Aokiji può estendere i ghiacci a qualsiasi grado, a prescindere da dagli 1 vs 1.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,917

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 29/8/2016, 19:53) 
    Le gemme di giada non sono a 360°, e si mi sono dimenticato di questo dettaglio :ooasd:

    Ma i laser e gli spostamenti sono in linea retta e Aokiji può estendere i ghiacci a qualsiasi grado, a prescindere da dagli 1 vs 1.

    Si però c'è un raggio, non può ghiacciare all'infinito continuamente anche perchè contro uno che sa volare è praticamente inutile.
    Le gemme di giada coprono più o meno la stessa porzione di campo.

    Parliamo di un ammiraglio (quindi l'elite di un combattente) che può volare e muoversi alla velocità della luce. Quindi tranne nel caso in cui ti chiami Rayleigh o sei l'uomo più forte al mondo diventa quasi impossibile anche solo intercettarlo o combatterlo.

    Ripeto sono allibito dal fatto che nessuno voti Kizaru :oo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    dico Aokiji con altissime difficoltà :sese: sia perché ha messo a dura prova il cane rosso sia perché sono convinto cheil suo haki dell' armatura sia superiore a quello di borsalino (che invece reputo sia l'ammiraglio dotato dell' haki più basso)..
     
    Top
    .
91 replies since 29/8/2016, 18:01   3328 views
  Share  
.
Top