I migliori sottoposti di...

Big Mom. Ipotesi sui "Sweet Commanders"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Topic speculare a quello sulle calamità, ma dedicato completamente ai migliori uomini di Big Mom. I 3 Sweet Commanders.

    Sappiamo che erano 4 una volta, ma che Urouge ne ha battuto uno e che quindi ora sono diventati un trio.

    Uno ci è già stato presentato. Charlote Cracker, il ministro dei biscotti, appena sconfitto da Rufy, o almeno così pare.

    Chi sono gli altri? Secondo voi avranno poteri legati ai dolciumi come Cracker?

    Pensate che Oda basi la caratterizzazione dei personaggi in base i loro poteri, come Cracker che non sopporta il dolore apparendo quindi fragile come un biscotto. Un possibile Commander del cioccolato potrebbe temere il caldo? :asd:

    Che fine ha fatto il quarto poi? E' morto per mano di Urouge? E' stato ucciso da Mom? Fa una normale vita a Totland e forse lo incontreremo? O è solo roba da flashback.

    Quanto è forte Cracker rispetto agli altri 3?

    Insomma, dite la vostra riguardo questi pirati che, si spera, vedremo all'opera il più presto possibile. :sese:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    forse un Topic che potrebbe essere accorpato a quello di Bigmom? :dubbio: vedo come va, poi forse sposto in seguito

    Cracker è il terzo in ordine di forza, o massimo il secondo, ma è più probabile il terzo,

    gli altri 2 penso li vedremo nei prossimi capitoli, ci verranno mostrati al Tea party indetto da Mom.


    sui poteri non saprei, così come nella ciurma di Kaido ci sono gli zoan, quì sarebbe interessante vedere molti paramisha.

    anche se forse tutti con dei paramisha, sarebbe sì fantasioso, ma anche troppo ripetitivo, specialmente se tutti hanno a che fare con i dolci.

    quindi preferirei Cracker ed un altro con dei Paramisha, ed uno spadaccino.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Quoto Argenn, mentre sugli zoan della ciurma di Kaido si può variare molto, troppi Paramisha sui dolci starebbero male. Inoltre azzardo il 1° SC come spadaccino, visto che se la sconfitta della Mammona sarà dopo Wa Zoro ce lo vedrei bene contro un tale avversario.
    Cracker penso sia il terzo, più che altro perché sappiamo che quando il quarto è stato sconfitto da Urouge hanno mandato lui, quindi per linearità lo metto come terzo.
    Spero che gli altri SC si rivelino un po' più svegli di lui ecco :duval:

    Inoltre(anche se non riguarda proprio il Topic) mi domando Perospero in quanto figlio più grande che ruolo e che forza abbia :dubbio:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,304
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Cracker per me è il terzo, quindi il corrispettivo di Vista. Di conseguenza escludo uno spadaccino puro tra gli altri due. Tra questi spero ci sia un Rogia, che tempo fa pensavo avesse Big Mom.

    Poi penso che i nomi riprendono una tipologia di gusto: Cracker è salato, perciò uno si chiamerà come un dolce e l'altro come qualcosa di amaro :sisi:
    Con questo salgono le quotazioni di Perosupero come SC, anche se come combattente (apparentemente) One Shot ho pensato a un ruolo alla Sugar
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    " KuKuKuKu!"

    Group
    Marine
    Posts
    1,225

    Status
    Feci una teoria in cui spiegai che Perosupero è il sweet commander battuto da Urogue.
    Il frutto di perosupero possiede delle somiglianze con il frutto di Cracker.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Ho pensato anche io a Perospero come SC, ma mi sembra strano che non ci sia stata una presentazione diretta come comandante appunto.
    Magari oda la metterà più avanti.

    Il fatto che può usare le caramelle come meglio vuole è interessante, sarebbe carino vederlo ad esempio come utilizzatori di armi d'urto (bastoni, fruste) e via dicendo usando appunto le caramelle, sarebbe davvero un utilizzo carino in battaglia del frutto.

    Ovviamente mi aspetto anche che uno dei SC sia una donna, appunto una figlia che segua le tremende orme di Mom. :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    " KuKuKuKu!"

    Group
    Marine
    Posts
    1,225

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 10/10/2016, 22:17) 
    Ho pensato anche io a Perospero come SC, ma mi sembra strano che non ci sia stata una presentazione diretta come comandante appunto.
    Magari oda la metterà più avanti.

    Il fatto che può usare le caramelle come meglio vuole è interessante, sarebbe carino vederlo ad esempio come utilizzatori di armi d'urto (bastoni, fruste) e via dicendo usando appunto le caramelle, sarebbe davvero un utilizzo carino in battaglia del frutto.

    Ovviamente mi aspetto anche che uno dei SC sia una donna, appunto una figlia che segua le tremende orme di Mom. :sisi:

    Secondo la mia teoria Perosupero non è più uno sweet commander perchè è stato battuto da Urogue.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Ma secondo voi tra i tizi mandati a recuperare gli ingredienti c'era un Comandante?

    Perché a inizio saga pensavo fossero loro gli uomini di punta ma il terzo era Randoplh quindi boh :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (ILReOscuro @ 10/10/2016, 22:21) 
    Secondo la mia teoria Perosupero non è più uno sweet commander perchè è stato battuto da Urogue.

    Dici sia lui il quarto? Ci può stare. Condivido la tua teoria. :sisi:

    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 10/10/2016, 22:24) 
    Ma secondo voi tra i tizi mandati a recuperare gli ingredienti c'era un Comandante?

    Perché a inizio saga pensavo fossero loro gli uomini di punta ma il terzo era Randoplh quindi boh :oo:

    Quando parlavo di un commander donna mi riferivo proprio a quella mandata a prendere gli ingredienti, ma hai appunto fatto notare come tra loro c'era pure randolph quindi il dubbio vien da sè.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    gli SC non li ha ancora mostrati secondo me.

    così come Cracker è apparso dal nulla, lo stesso faranno gli altri.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 10/10/2016, 22:26) 
    Quando parlavo di un commander donna mi riferivo proprio a quella mandata a prendere gli ingredienti, ma hai appunto fatto notare come tra loro c'era pure randolph quindi il dubbio vien da sè.

    La donna sembra dotata di una spada molto particolare, potremmo anche averci preso

    Comunque mi stavo scordando di Bobbin, che ruolo potrebbe avere?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Nah, imo è un semplice sottoposto importante, come Pekoms o Tamago.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Penso che vedremo i restanti due Sweet Commander già dai prossimi capitoli, magari anche direttamente allo scambio di regali tra i fidanzati, o alla peggio, li vedremo sicuramente al Tea Party l'indomani.

    Per quanto riguarda i loro poteri, punto su dei frutti Paramisha legati anch'essi ai dolciumi. Del resto, sia Cracker che Perospero hanno mostrato di avere un paramisha legato ai dolciumi. Chissà, magari uno di essi avrà il paramisha dello zucchero filato. :asd:

    Sarebbe interessante vedere anche uno spadaccino degno di nota tra le file di Linlin.
    Piuttosto, mi piacerebbe capire se Perospero sia un uomo di punta di Big Mom, o meno. Insomma, anche se non è uno Sweet Commander (o almeno, non è stato presentato in questo modo), è pur sempre il primogenito della piratessa, per cui mi aspetto un certo livello di forza.


    Sul 4° SC: difficile a dirsi, potrebbe essere stato ucciso da Big Mom per via della sconfitta rimediata contro Urouge.
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    Prospero non mi dice niente, quindi spero proprio che non sia lui uno dei due restanti sweet commanders. Mi piacerebbe una rappresentante del gentil sesso (Charlotte Chocolate?), ma essendoci già Big Mom non so quanto possa essere probabile. La tizia spadaccina con il cappello a tesa larghissima mi aveva incuriosito molto, anche se ho il sentore che si rivelerà un ufficiale "minore" come Randolph.
    SITO
     
    Top
    .
  15. stannis king
     
    .

    User deleted


    Secondo me Bobbin è uno dei tre, o addirittura il più forte. É veramente troppo caratteristico, rimane impresso, inoltre BM sembra rivolgersi a lui con grande considerazione.
     
    Top
    .
121 replies since 10/10/2016, 20:41   3304 views
  Share  
.
Top