I migliori sottoposti di...

Big Mom. Ipotesi sui "Sweet Commanders"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 11/10/2016, 10:15) 
    Prospero non mi dice niente, quindi spero proprio che non sia lui uno dei due restanti sweet commanders. Mi piacerebbe una rappresentante del gentil sesso (Charlotte Chocolate?), ma essendoci già Big Mom non so quanto possa essere probabile. La tizia spadaccina con il cappello a tesa larghissima mi aveva incuriosito molto, anche se ho il sentore che si rivelerà un ufficiale "minore" come Randolph.

    Eppure penso che avrà un ruolo importante ed anche una certa forza anche se non dovesse rivelarsi (e probabilmente sarà così) uno SC, è pur sempre il primogenito.
    Comunque, per quanto riguarda il resto, quoto: piacerebbe molto anche a me una donna come Sweet Commander. Charlotte Chocolate sarebbe l'ideale come nome. :asd:

    Chissà davvero su quali dolciumi saranno basati gli altri due Sweet Commander. Uno potrebbe davvero essere basato sul cioccolato, l'altro su cosa, sulle torte magari, o sullo zucchero filato? :dubbio:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 13/10/2016, 09:39) 
    Chissà davvero su quali dolciumi saranno basati gli altri due Sweet Commander. Uno potrebbe davvero essere basato sul cioccolato, l'altro su cosa, sulle torte magari, o sullo zucchero filato? :dubbio:

    Io direi che vedremo un frutto basato sul gelato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    ^ Quindi avremo un Charlotte Ice Cream? :comeno:
    Non sarebbe affatto male. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  4. Kung Fury
     
    .

    User deleted


    Il ministro del gelato non è Muscat ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Kung Fury @ 13/10/2016, 09:53) 
    Il ministro del gelato non è Muscat ?

    Hai ragione, non lo ricordavo più.
    Peccato però, avrei voluto vedere un frutto del diavolo dedicato al gelato. :franky2:

    Come poteri comunque, ora che ci penso, potrebbe esservi anche quello della panna montata. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  6. Kung Fury
     
    .

    User deleted


    Quindi Charlotte Cream ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Potrebbe essere, alla fine Oda ha proprio l'imbarazzo della scelta. :asd:

    Comunque, stavo pensando: e se i poteri dei 4 Sweet Commander fossero ispirati a degli ingredienti base della torta Charlotte? Essa è costituita da dei savoiardi, quindi biscotti, ed infatti abbiamo Cracker col potere del Bisco Bisco.

    Che gli altri siano davvero cioccolato e panna (ed un altro potere per il 4° SC)? :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  8. stannis king
     
    .

    User deleted


    Gente, fateci il callo già da ora: appariranno sembrando dei scesi in terra e poi faranno la figura dei beoti, ormai è questo il destino dei comandanti degli imperatori :teach: (come quello dei VA è di prenderle da tutti).
     
    Top
    .
  9. CaneRosso
     
    .

    User deleted


    Mi aspetto qualcosa di rilevante solo dai primi comandanti equivalenti di jack e marco, il primo di mama forse sarà quasi a quel livello, gli altri saranno tutti sotto luffy, non mi sono mai aspettato granchè da cracker.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (CaneRosso @ 13/10/2016, 11:00) 
    Mi aspetto qualcosa di rilevante solo dai primi comandanti equivalenti di jack e marco, il primo di mama forse sarà quasi a quel livello, gli altri saranno tutti sotto luffy, non mi sono mai aspettato granchè da cracker.

    Jack non è il primo comandante, anzi è lecito pensare che Queen e King siano più forti.

    CITAZIONE (stannis king @ 13/10/2016, 10:51) 
    Gente, fateci il callo già da ora: appariranno sembrando dei scesi in terra e poi faranno la figura dei beoti, ormai è questo il destino dei comandanti degli imperatori :teach: (come quello dei VA è di prenderle da tutti).

    Spero che questo destino sia capitato solo a Cracker, sarebbe oltremodo poco sensato da parte di Oda, far fare delle brutte figure ad altri top commander. :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  11. CaneRosso
     
    .

    User deleted


    Aldilà delle teorie non credo ci siano comandanti più forti di jack, jack mi sembra già più forte di luffy, se c'è qualcuno di più forte di jack i conti non tornano più(ma forse luffy tirerà fuori qualche power up e mi ricrederò) ma addirittura nell'ordine di forza sopra jack una queen ed un king mi pare eccessivo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Per il primo:

    -Sarebbe interessante vedere un Rogia di ispirazione dolciaria per uno SC. Purtroppo i Rogia dovrebbero essere "fenomeno naturali" e non so se sia possibile che ne esista uno del caramello o della cioccolata. Sarebbe si ripetitivo ma, essendoci già due personaggi che producono roba commestibile, almeno si varierebbe un pochino.

    -Una donna tra gli SC mi pare improbabile essendoci già Big Mom come elemento di spicco femminile nella Saga. Però caratterizzare una sua figlia come erede del suo "nome", della sua forza e del suo ruolo potrebbe essere una buona idea ed una facile scappatoia alla eventuale caduta della mamma :sisi:

    Per il secondo:

    -Mi intriga molto quel sottoposto steampunk che si è visto assieme a Randolph ed alla spadaccina. Potrebbe esserre l'elemento di diversità in una saga perlopiù orientata verso lo stesso tema. Sarebbe bello se fosse uno SC anche se è poco probabile.

    -Bobbin è più una macchietta che un personaggio serio, quindi candidato quotatissimo :oo: :asd:


    Creacker per me è il terzo essendo "relativamente" debole e troppo giovane.

    Il quarto SC è stato evidentemente messo da parte. Così a sensazione dico che è vivo, che non è un figlio e che potrebbe essere liberato e diventare un alleato :comeno:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (CaneRosso @ 13/10/2016, 11:53) 
    Aldilà delle teorie non credo ci siano comandanti più forti di jack, jack mi sembra già più forte di luffy, se c'è qualcuno di più forte di jack i conti non tornano più(ma forse luffy tirerà fuori qualche power up e mi ricrederò) ma addirittura nell'ordine di forza sopra jack una queen ed un king mi pare eccessivo.

    Non capisco il ragionamento, onestamente.
    Comunque, ti rispondo nel topic dedicato agli uomini di Kaido.

    CITAZIONE (Pantagruel @ 13/10/2016, 12:03) 
    Per il primo:

    -Sarebbe interessante vedere un Rogia di ispirazione dolciaria per uno SC. Purtroppo i Rogia dovrebbero essere "fenomeno naturali" e non so se sia possibile che ne esista uno del caramello o della cioccolata. Sarebbe si ripetitivo ma, essendoci già due personaggi che producono roba commestibile, almeno si varierebbe un pochino.

    -Una donna tra gli SC mi pare improbabile essendoci già Big Mom come elemento di spicco femminile nella Saga. Però caratterizzare una sua figlia come erede del suo "nome", della sua forza e del suo ruolo potrebbe essere una buona idea ed una facile scappatoia alla eventuale caduta della mamma :sisi:

    Per il secondo:

    -Mi intriga molto quel sottoposto steampunk che si è visto assieme a Randolph ed alla spadaccina. Potrebbe esserre l'elemento di diversità in una saga perlopiù orientata verso lo stesso tema. Sarebbe bello se fosse uno SC anche se è poco probabile.

    -Bobbin è più una macchietta che un personaggio serio, quindi candidato quotatissimo :oo: :asd:


    Creacker per me è il terzo essendo "relativamente" debole e troppo giovane.

    Il quarto SC è stato evidentemente messo da parte. Così a sensazione dico che è vivo, che non è un figlio e che potrebbe essere liberato e diventare un alleato :comeno:

    Magari, piacerebbe anche a me un Rogia tra le file di Linlin, ma come hai detto tu lo vedo improbabile, per cui a questo punto opterei per tutti paramisha user. :sisi:

    Quoto su Cracker, e su Bobbin boh, la mamma pare nutrire una certa fiducia in questo personaggio, per cui magari non sarà un membro di spicco in termini di forza se paragonato agli SC, ma probabilmente è uno dei più fidati. Una sorta di consigliere, ecco. :sisi:

    Sul quarto: chissà. :comeno:
    Io spererei sulla sua morte, ma si sa che in OP non muore mai nessuno (a parte, apparentemente Moscato :oo: ed i pg dei flashback). :bugy:
    SITO
     
    Top
    .
  14. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 13/10/2016, 11:35) 
    Spero che questo destino sia capitato solo a Cracker, sarebbe oltremodo poco sensato da parte di Oda, far fare delle brutte figure ad altri top commander. :oo:

    Cracker non ha fatto una brutta figura, è Oda ad aver rovinato lo scontro in un modo indegno...
    Ma più che altro Oda si accanisce in modo ossessivo su alcune categorie di personaggi a cui in un modo o nell'altro fa fare brutte figure: magari ha una moglie fedifraga e si sfoga creando comandanti/VA sono sul modello dei suoi numerosi amanti.
     
    Top
    .
  15. Kung Fury
     
    .

    User deleted


    Beh dipende in generale Oda non è mai staro generoso xonni sottoposti, cioè da sempre in OP il capo è un abisso superiore al subalterno.

    Basti pensare a Magellan ad ID per dire...
     
    Top
    .
121 replies since 10/10/2016, 20:41   3304 views
  Share  
.
Top