I migliori sottoposti di...

Big Mom. Ipotesi sui "Sweet Commanders"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Temo saranno entrambi come Cracker, ovvero legati ai dolci.
    Così come le calamità saranno 3 Zoan.
    Credo che solo con Shanks e Teach vi sarà varietà. :sisi:

    Però son curioso, perchè con Cracker si è già giocato lo spadaccino con la lama "famosa" e un frutto difensivo, chissà cosa sforna per gli altri due.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,433

    Status
    Io invece pensavo che i nomi in tema col potere sono una ca.... Big Mom ha la preveggenza?

    Cioè non è che quella l'hai chiamata Chocolate 20 anni fa e deve per forza usare il cioccolato (frutto o meno).

    Era più sensato se li chiamava tipo: Charlotte Sakura (detta Chocolate).

    Così come lei è Lin Lin detta big mom
     
    Top
    .
  3. Kung Fury
     
    .

    User deleted


    Magari ha cercato i frutti appositi

    Edited by Kung Fury - 13/10/2016, 20:35
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 13/10/2016, 17:14) 
    Temo saranno entrambi come Cracker, ovvero legati ai dolci.
    Così come le calamità saranno 3 Zoan.
    Credo che solo con Shanks e Teach vi sarà varietà. :sisi:

    Però son curioso, perchè con Cracker si è già giocato lo spadaccino con la lama "famosa" e un frutto difensivo, chissà cosa sforna per gli altri due.

    Se qualcuno di essi avesse il paramisha della crema o della panna montata o dello zucchero filato, questo potere potrebbe fungere da "intrappolante" per l'avversario, quindi utile sia in fase offensiva che in difensiva. :sisi:

    Chissà.

    Quello che mi piacerebbe più di tutti vedere, è quello del cioccolato, che imho vi sarà quasi sicuramente. E su questo, avrei dei dubbi nel capirne la vera utilità in combattimento :oo: anche se c'è da dire che Oda con il Bisco Bisco di Cracker si è sbizzarrito, per cui potrebbe tranquillamente fare lo stesso con altri poteri affini. :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Dubito esisterà una Charlotte "Chocolate", o quanto meno dico che è il nome che non torna visto che Oda fin ora non ha usato nomi dolci generali, ma specifici. Come Cracker (e non biscuit), Muscat (e non Icecream), etc.

    Sarebbe carino uno SC come cecchino, tanto per dare una rivalutazione in più a questa classe caduta e tenuta in vita da pochissimi. :comeno:
     
    Top
    .
  6. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 13/10/2016, 17:14) 
    Temo saranno entrambi come Cracker, ovvero legati ai dolci.
    Così come le calamità saranno 3 Zoan.
    Credo che solo con Shanks e Teach vi sarà varietà. :sisi:

    Però son curioso, perchè con Cracker si è già giocato lo spadaccino con la lama "famosa" e un frutto difensivo, chissà cosa sforna per gli altri due.

    Penso che quelli di Shanks saranno quasi tutti non fruttati.
    In più son curioso di capire se pure la ciurma di Shanks è divisa in comandanti oppure no.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Bah a me sinceramente questa Big Mom e la sua combriccola non suscitano attenzione, anzi, li trovo proprio ridicoli. Cioè lei è una panzona sgorbia e i suoi comandanti sono chiamati Dolci Comandanti (e già basterebbe questo a non farmeli prendere sul serio). In più sono Dolci Comandanti di nome e di fatto quasi al 100%, benché Cracker sia generalmente salato :asd: (battutaccia). Poi pensate che faticaccia inventarsi dei poteri legati al cibo che siano utili al combattimento e possibilmente non ridicoli...Cioè è chiaro che questi personaggi si prestano a delle gag come quella che abbiamo visto. Il mio è un NO. Per rispondere invece al post sopra, che si rifà a una ciurma vera per i miei canoni, credo che Shanks non abbia fruttati tra i suoi uomini di punta e che puntino tutti tutto sull'haki. Penso inoltre che la sua ciurma sia come quella di Rufy e che non ci siano comandanti di divisione, al massimo la flotta alleata, se ne ha una, è divisa in divisioni.
     
    Top
    .
  8. stannis king
     
    .

    User deleted


    BM e combriccola veramente deludenti. Io ho più hype per Ichiji che per tutta la ciurma della mammona messa assieme.
    Tanto mi sono già rassegnato al fatto che gli altri due SC saranno dei buffoni come il loro collega. Nel senso che pur essendo forti faranno collezioni olimpioniche di figure di M.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Penso che si possa chiudere. Ho visto che il topic delle teorie sugli scontri a WCI è valido tanto questo, se non di più. :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ed ecco che abbiamo visto finalmente la fighissima Charlotte Smoothie. :bepo:
    Cosa ve ne pare di questo personaggio appena mostratoci e del suo potere?

    Inoltre, a questo punto, che potere e che taglia vi aspettate da Katakuri?

    CITAZIONE (I dont care @ 25/10/2016, 22:55) 
    Penso che si possa chiudere. Ho visto che il topic delle teorie sugli scontri a WCI è valido tanto questo, se non di più. :sisi:

    Secondo me si può tenere aperto anche questo. Lo scopo del topic degli scontri di WCI è appunto fare ipotesi sui possibili versus che si verranno a creare in questa saga, mentre questo topic ha lo scopo di discutere ed analizzare i migliori uomini di Big Mom, facendo quindi ipotesi sui loro poteri, le loro taglie, il loro ruolo nella storia, e...insomma un po' tutto riguardante loro. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,305
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Per me la taglia 96 milioni più alta indica che Smoothie è più forte di Cracker.

    Dato il ruolo di ministro del succo, stavolta penso si tratti di un Rogia :sisi:

    Ma non mi da l'aria di essere il comandante più forte, che quindi sarebbe Katakuri

    Potrebbe avvicinarsi al miliardo o anche superarlo (rimarrei alquanto deluso se il più forte SC avesse una taglia inferiore alla calamità più debole)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Incredibile, elegante, la vorrei avere nella mia vita.
    Ah sì, nemmeno il potere è tanto male. :asd:

    Cavolate a parte, penso proprio che Cracker non fosse il primo in potenza a questo punto. Sappiamo che la taglia non indica mai la vera forza, ma penso che Oda riguardo a ciò, tra membri della stessa ciurma, la usi come indice di forza.

    Io dubito sia un rogia. Mi sembra chiaramente un paramisha, ma ora mi hai messo la pulce nell'orecchio, che tipo di rogia potrebbe essere?
    Tranne per i Mugi, ma vabbè, dubito che Smoothie sia in una situazione come quella di Usopp. :asd:
    Più che altro mi chiedo come il potere possa essere utilizzato in battaglia :dubbio:, magari ti afferra un braccio e strizzandotelo lo rende inutilizzabile.
    Pensate che il bere il succo degli altri influisca in qualche modo sul suo corpo oppure lo fa solo per un misto di sete e sadismo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Mi sento sollevato, una commander donna ci voleva assolutamente. :sese:

    Una gambelunghe, per giunta.
    Il potere è molto bello, anche se "guarda caso" tutti i frutti mangiati dai figli di Mama si ispirano al cibo o alle fiabe, chissà come mai... :comeno:

    Un'ipotesi sul funzionamento potrebbe essere simile a quello di Crocodile, ovvero risucchia ogni linfa vitale dall'individuo e ne crea del succo, con il quale, bevendolo, posa recuperare energie.

    Edited by Mugiwara Boy - 19/11/2016, 18:08
     
    Top
    .
  14.  
    .
    CITAZIONE (Zeus91 @ 19/11/2016, 17:26) 
    Ed ecco che abbiamo visto finalmente la fighissima Charlotte Smoothie. :bepo:
    Cosa ve ne pare di questo personaggio appena mostratoci e del suo potere?

    Inoltre, a questo punto, che potere e che taglia vi aspettate da Katakuri?

    Il design mi piace, sembra gigantesca, potrebbe essere alta quanto la madre. Mi ricorda un po' il titano di Disciples II. Il potere è strano e decisamente non sembra un Rogia. Chissà in quale strano modo lo utilizza in battaglia.

    Il potere di Kakaturi potrebbe essere una cosa stranissima come i fluidi non-newtoniani. Se lo colpisci forte si solidifica ma di base è vischioso, sarebbe divertente :oo: Ma potrebbe essere davvero qualsiasi cosa.

    Riguardo alla taglia non mi aspetto una distanza enorme dai fratelli. Potrebbe essere una via di mezzo tra i due tipo 989 milioni, oppure, poichè sembrerebbe che Oda li stia presentando dal più debole al più forte, qualcosa in più del miliardo ma non sopra il miliardo e cento.
     
    Top
    .
  15. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 18/10/2016, 15:37) 
    BM e combriccola veramente deludenti. Io ho più hype per Ichiji che per tutta la ciurma della mammona messa assieme.
    Tanto mi sono già rassegnato al fatto che gli altri due SC saranno dei buffoni come il loro collega. Nel senso che pur essendo forti faranno collezioni olimpioniche di figure di M.

    Dopo gli ultimi capitoli mi mando A*******o da solo.
    V********o Stannis
    Smoothie bellerrima (anche se Amand non si batte :sanji: )
    Non credo che ne lui ne Katakuri avranno un versus nella saga corrente dato che nessuno è all'altezza di affrontarli.
     
    Top
    .
121 replies since 10/10/2016, 20:41   3304 views
  Share  
.
Top