Whole Cake Island - Ipotesi e considerazioni

Discutiamone qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Secondo me no, almeno non finché la saga di Wano è in corso.

    Preferirei che fosse la marina a mettere fine al regno dei pirati di Big Mom su Totland dato che sarebbe ora di vedere in azione la nuova politica di Akainu ma penso che questo potrà avvenire appunto a fine Wano con Big Mom sconfitta, ora i marines sono impeganti con la caccia ai flottari.

    Invece sono abbastanza sicuro che Teach non invaderà i territori di Big Mom: avrebbe potuto già farlo da qualche settimana dato che sapeva della partenza di Big Mom per Wano (primo intermezzo) ed invece è rimasto nella sua isola fino a che la lettura di qualcosa sul giornale non gli ha fatto cambiare idea (secondo intermezzo) . Io sono propenso alla cattura di Sabo e del mera mera dato che è da anni che vuole quel frutto in ciurma.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,395
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 26/4/2020, 11:27) 
    Secondo me no, almeno non finché la saga di Wano è in corso.

    Preferirei che fosse la marina a mettere fine al regno dei pirati di Big Mom su Totland dato che sarebbe ora di vedere in azione la nuova politica di Akainu ma penso che questo potrà avvenire appunto a fine Wano con Big Mom sconfitta, ora i marines sono impeganti con la caccia ai flottari.

    Lo penso anche io :)

    CITAZIONE
    Invece sono abbastanza sicuro che Teach non invaderà i territori di Big Mom: avrebbe potuto già farlo da qualche settimana dato che sapeva della partenza di Big Mom per Wano (primo intermezzo) ed invece è rimasto nella sua isola fino a che la lettura di qualcosa sul giornale non gli ha fatto cambiare idea (secondo intermezzo) . Io sono propenso alla cattura di Sabo e del mera mera dato che è da anni che vuole quel frutto in ciurma.

    Teach è andato ad Abalasta per prendere l'arma ancestrale Pluton :)
    Non penso per catturare Sabo & prendere il Foco-foco, che sarebbe ripetitivo :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,814

    Status
    Pluton è senza alcun dubbio l'opzione più suggestiva, grazie ad essa Teach balzerebbe automaticamente in cima alla catena alimentare assieme al governo (che secondo me possiede Uranos) e (prossimamente) a Luffy & Co.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,433

    Status
    Considerando anche che pure la taglia di Teach mi aspetto che aumenti verso i 5 mld (mica potrà avere una taglia più bassa di Rufy nello scontro finale)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    269

    Status
    Ho spostato il messaggio in questa sezione:
    CITAZIONE (Yagihige @ 17/10/2020, 13:13) 
    In parte è possibile che abbia un piano in mente, in parte temo che vada a finire come con Monet, con un personaggio frutto di apparente confusione da parte dell'autore che passa da costretta dal Dofla ("mi ucciderebbe") a fedelissima del Dofla ("muoio per te") e da quasi-buona a cattivissima (ancor non si capisce perché abbia lasciato andare Chopper) senza molte soluzioni di continuità.
    Anche Pudding si avvicina a tale categoria.

    Pudding aveva proprio una doppia personalità, e questa ha cominciato a manifestarsi dopo che Sanji le ha detto che ha un bell'occhio.
    Come se anche lei cominciasse ad accettarlo e dentro di se qualcosa cominciava a svegliarsi.

    Secondo me in quel momento ha cominciato a risvegliare il potere del 3° Occhio, in maniera incontrollabile.
    Come se un'altra personalità stesse prendendo vita. Chiaramente dovrebbe riuscire a controllarlo per poterlo sfruttare.

    Ma tutto questo potrebbe essere solo una gag.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    797

    Status
    In effetti sarebbe interessante se il cambio di personalità di Pudding fosse dovuto a questo.
    Però non escluderei che un semplice complimento sia la causa di tutto, alla fine Pudding è sempre stata presa in giro per questa sua peculiarità e il fatto che qualcuno trovasse il suo occhio meraviglioso l'ha scossa notevolmente.
    Comunque credo sia l'unico personaggio che grazie alla sua abilità può far capire a Big Mom cosa fece ai tempi di Erbaf.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    966

    Status
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 26/4/2020, 13:21) 
    CITAZIONE (Trébol @ 26/4/2020, 11:27) 
    Secondo me no, almeno non finché la saga di Wano è in corso.

    Preferirei che fosse la marina a mettere fine al regno dei pirati di Big Mom su Totland dato che sarebbe ora di vedere in azione la nuova politica di Akainu ma penso che questo potrà avvenire appunto a fine Wano con Big Mom sconfitta, ora i marines sono impeganti con la caccia ai flottari.

    Lo penso anche io :)

    CITAZIONE
    Invece sono abbastanza sicuro che Teach non invaderà i territori di Big Mom: avrebbe potuto già farlo da qualche settimana dato che sapeva della partenza di Big Mom per Wano (primo intermezzo) ed invece è rimasto nella sua isola fino a che la lettura di qualcosa sul giornale non gli ha fatto cambiare idea (secondo intermezzo) . Io sono propenso alla cattura di Sabo e del mera mera dato che è da anni che vuole quel frutto in ciurma.

    Teach è andato ad Abalasta per prendere l'arma ancestrale Pluton :)
    Non penso per catturare Sabo & prendere il Foco-foco, che sarebbe ripetitivo :D

    Io credo che stia andando a prendere tutti e 2
    Sia il frutto
    Che l'arma ancestrale
    2 in una botta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,395
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Iridio Zantia @ 21/10/2020, 01:21) 
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 26/4/2020, 13:21) 
    Teach è andato ad Abalasta per prendere l'arma ancestrale Pluton :)
    Non penso per catturare Sabo & prendere il Foco-foco, che sarebbe ripetitivo :D

    Io credo che stia andando a prendere tutti e 2
    Sia il frutto
    Che l'arma ancestrale
    2 in una botta

    Prendere l'arma ok ci sta :)
    Ma prendere il frutto mera-mera No :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,291

    Status
    Wci probabilmente verrà invasa da qualcuno prima o poi
    Io penso dalla marina o il gm come atto di forza per indebolire bm
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    In effetti è un occasione troppo ghiotta ora che Big Mom è fuori, ma non credo che la Marina o il Governo siano interessati ora come ora.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma....

    Pekoms ?

    Completamente ignorato sia dai suoi compatrioti che dalla ciurma....

    Che tristezza.
     
    Top
    .
610 replies since 8/12/2016, 18:10   16399 views
  Share  
.
Top