I 10 scontri migliori di One piece

La parte Battle di Oda-sensei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trafalgard.waterlaw
     
    .

    User deleted


    One pieve è un battle shonen e come tale è pieno zeppa di scontri. Indicate secondo le vostre preferenze i vostri scontri preferiti.
    I miei sono:
    1Luffy vs Lucci: mazzate infinite. Lo scontro più duro e sanguinoso con molti colpi che adoro. È stato di certo il più lungo e bello della serie.
    2Luffy e Law vs Doflamingo: Bellissimo. Law è uno dei miei personaggi preferiti e Doflamingo uno dei miei cattivi preferiti. Rudy è uno dei miei combattenti preferiti XD!!!
    Molto bello. Soprattutto lo scontro per Gera fourth e post Bellamy tra Doffy e Mugiwara.
    3Luffy vs Hody: è quello che ci mostra le abilità di Rudy post time skip. Adoro Elephant gun e Red hawk e perciò lo metto sul podio. Hody non mi è particolarmente piaciuto, ma Rudy è figo
    4Sanji vs Jabura: le citazioni più epiche di Samji sino avvenute lì. In più è la prima volta che si vede il DJ.
    5Zoro vs Kaku: altro scontro duro ad Enies Lobby. L' Asura non mi è mai particolarmente piaciuto, ma Zoro mostra parecchie tecniche fighe e una determinazione molto coinvolgente.
    6Rufy vs Arlong: la prima vera e propria boss battle. Scontro di inizio manga in cui il livello era basso, ma è sicuramente uno dei più emozionanti per via del contesto.
    7Mugiwara vs Odr: scontro molto avvicente, in cui viene mostrato uno scontro di gruppo, con la coordinazione di tutti i Mugi.
    8Zoro vs Pica: scontro a dir poco epico. Busou- shoku di Zoro e colpi apocalittici
    9Crocdile vs Rufy: altro scontro epico e sudato. Uno dei più duri per Rufy.
    10Rufy vs Caesar clown: uno dei più belli del post time-skip. Nel manga è l' unico (insieme a quello con Dofli) in cui Rufy usa il G2 completo.
    Ora tocca voi
     
    Top
    .
0 replies since 16/4/2017, 22:51   365 views
  Share  
.
Top