Frutti del diavolo parzialmente mostrati...

da quale vi aspettate di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    Molti dei poteri quasi certamente derivanti da un frutto del diavolo sono solo stati minimamente accennati e certamente avremo modo in futuro di vederli meglio.

    Ma quale vi ha colpito di più?
    Quale volete assolutamente vedere in modo più dettagliato?
    Quale pensate abbia le più grandi potenzialità rispetto a ciò che se ne è visto?


    IMPORTANTE:
    Potete parlare di qualsiasi tipologia di frutti,purchè si tratti solo di poteri GIÀ VISTI,in modo molto marginale (ad esempio di alcune Supernove,personaggi di Marineford o di WkI o altro),non di frutti che probabilmente vorreste vedere.



    Io ad esempio non vedo l'ora di rivedere Basil Hawkins,sia perché mi piace tantissimo il personaggio e la sua caratterizzazione,sia perché sono stato molto colpito dal suo potere e sono curioso di conoscerlo meglio (ad esempio capire come scelga gli obiettivi che divengono della bambole Woodoo,oppure se possa dirottare gli attacchi direttamente sul suo avversario)sia perchè credo possa avere grandissimi margini di miglioramento (a Sabaody aveva solo 10 bambole,ma penso riuscirá a controllarne anche di più,oppure rivedere la trasformazione di se stesso in una enorme bambola e che utilizzi possa farne)

    Insomma spero di rivederlo presto,questa volta magari anche con un avversario più proporzionato a lui rispetto ad un Ammiraglio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Heartless

    Group
    Pirate
    Posts
    575
    Location
    Modena (origini Pugliesi)

    Status
    Un frutto che mi piacerebbe molto rivedere è sicuramente il Nagi Nagi no Mi (il frutto di Corazon, Taci Taci insomma). Pur non avendo mostrato alcuna qualità offensiva riguardo questo frutto (permettendo solo di effettuare conversazioni private e di compiere furti o spionaggi in totale silenzio), secondo me potrebbe avercelo e anche molto elevato. Essendo incentrato sul Suono, secondo me il possessore potrebbe benissimo muoversì alla velocità del suono nell'aria (330~340 m/s) e velocizzare di molto anche i suoi colpi. Potrebbe a che provocare suoni di frequenza molto alta, così tanto da stordiere o addirittura spaccare i timpani degli avversari, provocando un dolore immenso. Più che altro molte delle abilità io le vedrei coincidenti con un Frutto "fruttato" nella mia mente, ma non è il topic adatto :sisi: . Visto che il possessore è deceduto ( :franky2: ) bisognerebbe trovare un altro personaggio che, negli anni, lo abbia mangiato
     
    Top
    .
  3. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    Killian,il Nagi Nagi è incentrato sulla 'mancanza di suono',quindi queste applicazioni mi sembrano improbabili.

    Molte di queste (tranne lo spostarsi alla velocità del suono) penso invece sarebbero possibili con un altro frutto di cui abbiamo visto poco,quello di Apoo Scratchman che è proprio incentrato sui suoni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Elmy, uno dei capitani subordinati di BB, durante la guerra sembra usare un Paramisha/Rogia per creare una sorta di Golem e controllarlo:



    Sarebbe interessante sapere di che potere si tratta.
    Anche se credo che non verrà mai più dato spazio a questi personaggi. :asd:
     
    Top
    .
  5. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    Si Ammiraglio interessante.

    Forse come dici tu a differenza di altri non gli verrà mai più dato spazio,ma sarebbe interessante sapere di che potere si tratta.

    E per quanto lei somigli molto ad una strega/fattucchiera,penso proprio si tratti di un particolare frutto,non di magie o cose simili che in One Piece non esistono quasi.

    Complimenti,io non lo ricordavo più sinceramente,un po inusuale come scelta ma molto di nicchia!

    Edited by Rob Lucci - 22/4/2017, 20:58
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Quelli che mi vengono in mente ora sono:
    - Il modello zoo zoo Buddah di Sengoku (vorrei vedere cosa può realmente fare :oo: )
    - Il book book di Mont d'Or (anche se ha già fatto vedere qualcosina di molto fico)
    - Qualsiasi paramisha abbia trasformato Diesel in un uomo locomotiva: QUELLO E' IL FRUTTO CHE VOGLIO!!! :garp:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    I frutti della Family del Dofla li ho trovati molto poco sviluppati, per lo meno per gli standard di Oda.
    Soprattutto, mi sarebbe piaciuto di più vedere quello di Baby 5 che secondo me in battaglia, se ben utilizzato, può essere davvero letale. E mentre per gli altri non credo ci siano possibilità (dato che sono stati arrestati), Baby 5 è con Sai e magari potremo rivederla combattere in futuro.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Mah, la doflafamily, in una saga così piena di personaggi e di eventi, ha avuto lo spazio "giusto", per me.
    Però, sempre rimanendo a Dressrosa, mi piacerebbe molto sapere chi è il rivoluzionario-corvo che porta via Sabo dalla collina :wapol:
     
    Top
    .
  9. stopper89
     
    .

    User deleted


    Per distacco l' Hito Hito mitologico di Sengoku. Ho una fissa per quel frutto, fin da subito mi ha affascinato terribilmente, vorrei capire a quali altre abilità dà accesso oltre la stazza gigante e le onde energetiche. Potenzialmente Oda si potrebbe sbizzarrire all'infinito, e anche se ho paura che difficilmente rivedremo Sengoku in uno scontro serio, spero di sbagliarmi perché la curiosità è tanta.

    Anche l'altro mitologico, quello di Marco, è bellissimo, ma in questo caso abbiamo già visto molto e siamo praticamente certi che l'ananas avrà almeno un altro scontro di livello, quindi sto tranquillo.
     
    Top
    .
  10. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    @Akemi in verità li abbiamo visti in modo più dettagliato rispetto a molti altri.
    Però quello di Baby 5 pur essendo molto versatile,non vedo molti miglioramenti possibili rispetto a ciò che è stato mostrato (a meno che non riesca a trasformarsi in una bomba atomica :ooasd: )


    @Infinity,quello della locomotiva è un fruttone,concordo :ride: !
    Quello di Mont D'Or si piacerebbe anche a me vederlo approfondito perchè non ne ho capito molto il funzionamento e perché penso potrebbe avere molte altre interessantissime applicazioni,che probabilmente vedremo presto.
    Quello di Sengoku,rispondendo così anche a @Masso88 è uno dei più misteriosi visti fin'ora.

    Gli zoo zoo però,benchè mitologici,sono quelli che a livello di applicazioni hanno la minore versatilità,quindi non saprei se possa averne molte altre (anche perché dico la verità non so cosa ricollegare a Buddha) oltre alla trasformazione e all'utilizzo di onde d'aria,che però senz'altro vorrei rivedere meglio perché è certamente interessante.
    Voi quali pensate potrebbero essere altre applicazioni?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (Rob Lucci @ 23/4/2017, 13:49) 
    Gli zoo zoo però,benchè mitologici,sono quelli che a livello di applicazioni hanno la minore versatilità,quindi non saprei se possa averne molte altre (anche perché dico la verità non so cosa ricollegare a Buddha) oltre alla trasformazione e all'utilizzo di onde d'aria,che però senz'altro vorrei rivedere meglio perché è certamente interessante.
    Voi quali pensate potrebbero essere altre applicazioni?

    Le onde d'aria sono prerogativa dei personaggi, non dei frutti.
     
    Top
    .
  12. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I dont care @ 23/4/2017, 14:11) 
    Le onde d'aria sono prerogativa dei personaggi, non dei frutti.

    Non mi sembra che molti altri personaggi utilizzino onde d'aria come quelle di Sengoku.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (Rob Lucci @ 23/4/2017, 14:33) 
    CITAZIONE (I dont care @ 23/4/2017, 14:11) 
    Le onde d'aria sono prerogativa dei personaggi, non dei frutti.

    Non mi sembra che molti altri personaggi utilizzino onde d'aria come quelle di Sengoku.

    No infatti, avevo capito che tu intendessi che gli Zoan in generale ti danno il potere di generare onde d'aria/energia. Io intendevo che gli zoan che hanno mostrato di poterlo fare, come Lucci e Sengoku, è solo per via di un allenamento per il primo e per il frutto (ma è prerogativa solo di quel frutto per ora) per il secondo.

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 22/4/2017, 18:10) 
    Elmy, uno dei capitani subordinati di BB, durante la guerra sembra usare un Paramisha/Rogia per creare una sorta di Golem e controllarlo:



    Sarebbe interessante sapere di che potere si tratta.
    Anche se credo che non verrà mai più dato spazio a questi personaggi. :asd:

    E questo da dove salta fuori? :xd:
    Penso che difficilmente lo rivedremo in un contesto più approfondito.
     
    Top
    .
  14. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    Si,intendevo le onde d'aria come prerogativa del frutto di Sengoku perchè nessun altro personaggio ha fatto vedere nulla di simile.
    Il Rokugan di Lucci è dovuto appunto alle Rokuschiki.


    Il potere di Elmy si,lo avevo completamente dimenticato anch'io.
    Di Marineford tra i secondari ricordavo un probabile frutto di Bramenko,Ryokogu,Epoida,forse la spada di McGregor o Fossa,ma questo lo avevo completamente rimosso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    CITAZIONE (Rob Lucci @ 23/4/2017, 17:06) 
    Si,intendevo le onde d'aria come prerogativa del frutto di Sengoku perchè nessun altro personaggio ha fatto vedere nulla di simile.

    C'è anche l'occhiolino di Iva :iva:
     
    Top
    .
105 replies since 22/4/2017, 14:21   2534 views
  Share  
.
Top