Frutti del diavolo parzialmente mostrati...

da quale vi aspettate di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vlad Lucci
     
    .

    User deleted


    Rogia,Paramisha speciale,Paramisha risvegliato.

    Sul Mochi Mochi Oda si è corretto in corso d'opera e,concepito inizialmente come Rogia,è stato poi reso un Paramisha speciale simil-Rogia.

    Infine,possiamo dire che sia il Risveglio ad avergli garantito l'intangibilitá?


    Quanto al risveglio mostrato,abbiamo due prove che funzioni in questo modo per i cosiddetti Paramisha ad emissione dal proprio corpo,come sono anche il Doku Doku,il Dela Dela e,a questi in più,essendo il loro corpo fatto di un materiale particolare,potrebbe anche concedere di ampliare le proprie caratteristiche divenendo dei veri e propri simil-Rogia,come sembra per il Mochi Mochi.


    Allo stesso modo dell'Ito Ito o del Mochi dovrebbe funzionare il Risveglio dei Rogia,da quanto visto a Punk Hazard,molto probabilmente con effetti ben più ampli.


    E sento più volte dire che anche il Gom Gom potrebbe avere un Risveglio simile.
    Ma il Gom Gom è diverso dai frutti citati,non è ad emissione e non interagisce,neanche minimamente,con l'ambiente circostante.
    Lo stesso dicasi ad esempio del frutto di Jaws.
    Boh,questi due non mi convincono tanto.


    Per non parlare di altri Paramisha che non modificano neanche le caratteristiche fisiche ma danno i poteri più strambi.
    Che tipo di Risveglio avranno,se lo avranno?
    Uno diverso per ognuno?


    Quindi abbiamo determinati Paramisha e i Rogia che dovrebbero avere un Risveglio che interagisce con l'ambiente.

    Gli Zoo Zoo il cui Risveglio dovrebbe aumentare di molto le capacità di stamina e resistenza e in generale le capacità fisiche.

    Della grande maggior parte di Paramisha invece non so che pensare,ma probabilmente non ne vedremo neanche tanti,anzi,a prescindere,io penso che non vedremo mai molti frutti risvegliati,che saranno prerogativa solo di pochi personaggi Top,al massimo di una quindicina/ventina a stare larghissimi,non di più e alcuni personaggi,anche più forti nel complesso di altri che ne hanno il Risveglio,forse non avranno neanche uno.
     
    Top
    .
105 replies since 22/4/2017, 14:21   2535 views
  Share  
.
Top