Frutti del diavolo parzialmente mostrati...

da quale vi aspettate di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    I colpi d'aria ormai lo sanno fare anche i non fruttati come Burgess e Elizabello II. Quelle di Sengoku non credo siano d'aria poi.
     
    Top
    .
  2. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    Si ma quella di Burgess e soprattutto quella di Elizabello hanno modalità completamente differenti da quelle di Sengoku,che vengono inviate a ripetizione per più e più volte e forse non sono neanche solo aria.

    Edited by Rob Lucci - 25/4/2017, 19:29
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    18,155

    Status
    Io non vedo l'ora di saperne di più sul frutto di Kidd, che verrà approfondito senz'altro, immagino durante lo scontro con Kaido.
    Forse ora la sparo grossa, ma dato che a quanto pare il suo potere è legato al magnetismo e al poter attrare/respingere i metalli mi chiedo quali possano essere le sue implicazioni tenendo conto del fatto che all'interno del corpo umano sono presenti metalli (banalmente, il ferro contenuto nel sangue). Un po' come Crocodile che è il grado di far evaporare l'acqua
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Kid potrebbe diventare un piccolo magneto.
    Se riesce a controllare il metallo nel sangue ecc diventa OP.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Concordo non penso potrà farlo.

    Anche io aspetto di vedere meglio il potere di kidd, ma penso dovremo aspettare la saga di WA. Comunque ritengo sia la supernova più forte e il suo paramisha è uno dei più interessanti nell'intero manga.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,596

    Status
    Quelle di Sengoku erano onde d'urto stile impact dial o Rokuogan. Fossero state delle semplici bordate d'aria Teach e la sua orda sarebbe stata spazzata via, senza perdere sangue dal naso, sintomatico di danneggiamento interno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    18,155

    Status
    Stavo pensando più ad un possibile risveglio del frutto, che secondo me non lo porterebbe ad essere tanto più OP di Crocodile (giusto per citare di nuovo lui) in quanto a danni interni visto che nemmeno lui ha bisogno di toccare l'avversario e quindi di portarlo in un corpo a corpo per disidratarlo. E non mi pare una cosa da poco.
    Parlando invece della possibilità di controllare l'elettromagnetismo più in generale, anche lì mi si aprono diversi scenari alquanto OP dato che il campo magnetico sta alla base della navigazione e coinvolge isole intere. E questo è uno dei motivi per i quali sono particolarmente curiosa di conoscere meglio questo frutto, proprio per vedere dove vuole andare a parare. A meno che non rimanga una cosa molto terra-terra, poco più di quello che è stato mostrato, in cui si limita a manipolare gli oggetti che contengono metallo, ma mi parrebbe un potere un po' sprecato a quel punto. O forse sono solo io che ho poca fantasia e vedo solo queste due opzioni, voi cosa dite?
     
    Top
    .
  8. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amuro Tooru @ 25/4/2017, 18:32) 
    Stavo pensando più ad un possibile risveglio del frutto, che secondo me non lo porterebbe ad essere tanto più OP di Crocodile (giusto per citare di nuovo lui) in quanto a danni interni visto che nemmeno lui ha bisogno di toccare l'avversario e quindi di portarlo in un corpo a corpo per disidratarlo. E non mi pare una cosa da poco.
    Parlando invece della possibilità di controllare l'elettromagnetismo più in generale, anche lì mi si aprono diversi scenari alquanto OP dato che il campo magnetico sta alla base della navigazione e coinvolge isole intere. E questo è uno dei motivi per i quali sono particolarmente curiosa di conoscere meglio questo frutto, proprio per vedere dove vuole andare a parare. A meno che non rimanga una cosa molto terra-terra, poco più di quello che è stato mostrato, in cui si limita a manipolare gli oggetti che contengono metallo, ma mi parrebbe un potere un po' sprecato a quel punto. O forse sono solo io che ho poca fantasia e vedo solo queste due opzioni, voi cosa dite?

    Certamente quello di Kidd è un frutto molto interessante,ma il controllo del metallo sanguineo mi sembra un po' troppo ricercata come cosa.
    Anche solo il controllo dei metalli però,se portato a grandi livelli non è assolutamente poco,(vedi Magneto in X-Men) potrebbe distruggere e utilizzare a suo favore intere città,a meno che non si trovi in un deserto o in un villaggio fatto di capanne.
    Più che altro,secondo me,l'introduzione del frutto di Fujitora va a cozzarvi un po' quanto ad alcuni possibili sviluppi.




    CITAZIONE (Moria @ 25/4/2017, 13:27) 
    Quelle di Sengoku erano onde d'urto stile impact dial o Rokuogan. Fossero state delle semplici bordate d'aria Teach e la sua orda sarebbe stata spazzata via, senza perdere sangue dal naso, sintomatico di danneggiamento interno.

    Si ma quelle dei Dial non sono onde d'aria?quelle di Sengoku però sembrano creare delle vere e proprie esplosioni e nell'anime sembrano anche essere lucenti a volte.

    Edited by Rob Lucci - 25/4/2017, 21:02
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Heartless

    Group
    Pirate
    Posts
    575
    Location
    Modena (origini Pugliesi)

    Status
    Essendo che Kidd controlla e modifica i Campi Magnetici mentre Fujitora i Campi Gravitazionali (che, pur essendo simili, sono anche differenti...si :sisi: ) potrà avere ampi sviluppi il suo potere, almeno credo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    I colpi di Sengoku credo siano legati al frutto. In fondo il palmo di Budda è ricorrente, lo si trova anche in Kung fusion per dire.
     
    Top
    .
  11. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NewKillian @ 25/4/2017, 19:45) 
    Essendo che Kidd controlla e modifica i Campi Magnetici mentre Fujitora i Campi Gravitazionali (che, pur essendo simili, sono anche differenti...si :sisi: ) potrà avere ampi sviluppi il suo potere, almeno credo

    Si questo lo so,infatti ho detto che potrebbe andarvi a cozzare e rendere simili alcuni sviluppi.






    [=Baba Yaga,25/4/2017, 19:55 ?t=59722478&st=15#entry424543771]
    I colpi di Sengoku credo siano legati al frutto. In fondo il palmo di Budda è ricorrente, lo si trova anche in Kung fusion per dire.
    [/QUOTE]

    Anche a me sembra una caratteristica legata al frutto,sembra essere un'onda d'urto luminosa e appunto ciò si ricolleghetebbe alla celebre Mano di Buddha.
    Anche perché per un zoo zoo,fatico a trovare vasti sviluppi,soprattutto per quest'ultimo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Heartless

    Group
    Pirate
    Posts
    575
    Location
    Modena (origini Pugliesi)

    Status
    Scusa Rob, ho frainteso allora :ooasd: . Dico anch'io che l'onda d'urto di Sengoku sia dovuta al Frutto. Non mi sembrava un semplice spostamento d'aria, c'era anche un'aura dorata come avete già sottolineato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Ma soprattutto considerando anche che l'unico altro zoo zoo mitologico visto mutua le caratteristiche dell'animale mitologico, è molto probabile che faccia altrettanto quello di Sengoku.
    Video
     
    Top
    .
  14. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    @Baba penso sia certamente così.
    Il dubbio era se consistessero in 'semplici'esplosioni d'aria o di altro come penso (una sorta di energia spirituale mi viene da pensare,forse un po trascendalmente dato il personaggio mitologico).




    CITAZIONE (NewKillian @ 25/4/2017, 20:17) 
    Scusa Rob, ho frainteso allora :ooasd: . Dico anch'io che l'onda d'urto di Sengoku sia dovuta al Frutto. Non mi sembrava un semplice spostamento d'aria, c'era anche un'aura dorata come avete già sottolineato

    Tranquillo Killian :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Heartless

    Group
    Pirate
    Posts
    575
    Location
    Modena (origini Pugliesi)

    Status
    Sarà sicuramente così Rob. Onde d'urto d'aria credo sarebbero meno distrittive (non di molto però)
     
    Top
    .
105 replies since 22/4/2017, 14:21   2534 views
  Share  
.
Top