Frutti del diavolo parzialmente mostrati...

da quale vi aspettate di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Ma probabilmente quello è un attacco base come l'hiken. Ci sarà una gamma di colpi come nel Kung Fu, peccato che non li vedremo mai.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Heartless

    Group
    Pirate
    Posts
    575
    Location
    Modena (origini Pugliesi)

    Status
    Si, non sembrava ci si fosse impegnato molto nel farla. Mannaggia a lui che si è dato al cibo :facepalm: :asd:
     
    Top
    .
  3. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba Yaga @ 25/4/2017, 21:00) 
    Ma probabilmente quello è un attacco base come l'hiken. Ci sarà una gamma di colpi come nel Kung Fu, peccato che non li vedremo mai.

    Potrebbero,il dubbio era,costituiti di cosa?quale carattetistica conferisce la trasformazione in Buddha oltre alla trasformazione stessa?

    A me sembra proprio lo sfruttamento di tale energia legata ai famosi "palmi/mani di Buddha",per ricollegarsi alle caratteristiche mitologiche del frutto,poi che possa avere altre forme di attacchi potrebbe darsi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Probabilmente non è semplice aria compressa ma l'esplosione dell'energia spirituale. Comunque non intendevo dire che non combatta solo usando colpi come quello ma che probabilmente ha colpi basati su quel tipo di attacco ma di potenza diversa.
     
    Top
    .
  5. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba Yaga @ 25/4/2017, 22:00) 
    Probabilmente non è semplice aria compressa ma l'esplosione dell'energia spirituale. Comunque non intendevo dire che non combatta solo usando colpi come quello ma che probabilmente ha colpi basati su quel tipo di attacco ma di potenza diversa.

    Sisi,tranquillo avevo capito.
    Ritengo anch'io sia energia spirituale,distinta ad esempio da una forte onda d'aria causata da un violentissimo impatto con essa come quello di Burgess o Elisabello,e dovuta proprio ad una caratteristica conferita dal frutto.

    Però a parte questo,nel caso pure con altri attacchi oltre a quello che ha mostrato ma sempre basati su ciò ,non riesco ad associarvi ulteriori sviluppi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    il frutto di Hawkins se ben utilizzato è davvero interessante, e spero abbia molto altro da mostrare oltre alle semplici bambole vodoo, è uno dei paramisha che più mi ha incuriosito.

    quello di Kidd anche sarà devastante, ma è molto dipendente dal territorio, chiaramente kidd va sempre in giro con del metallo :asd:

    poi vabbeh, il Pad Pad tutt'oggi rimane il paramisha più forte imho.

    peccato aver visto poco l'arma arma ed il Door Door, frutti dal potenziale davvero immenso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Hawkins mi sembra una specie di cartomante, all'inizio io me lo immaginavo "alla yu-gi-oh" ovvero che potesse dar vita alle proprie carte.

    Adesso mi sembra più un veggente, ovvero che attraverso la lettura dei tarocchi riesca a prevedere il futuro in probabilità così ci ha mostrato.

    Comunque sarà interessante sapere le varie tecniche.


    Sul Door Door concordo, frutto sprecato. Speriamo che torni con prepotenza più avanti.
     
    Top
    .
  8. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 26/4/2017, 12:01) 
    il frutto di Hawkins se ben utilizzato è davvero interessante, e spero abbia molto altro da mostrare oltre alle semplici bambole vodoo, è uno dei paramisha che più mi ha incuriosito.

    quello di Kidd anche sarà devastante, ma è molto dipendente dal territorio, chiaramente kidd va sempre in giro con del metallo :asd:

    poi vabbeh, il Pad Pad tutt'oggi rimane il paramisha più forte imho.

    peccato aver visto poco l'arma arma ed il Door Door, frutti dal potenziale davvero immenso.

    Concordo,quello di Hawkins per me è il più interessante,sarà perché sono sempre stato particolarmente affascinato da determinate tradizioni esoteriche.
    Ho molta curiositá sugli utilizzi che giá si sono visti a Sabaody e penso possa avere numerosi sviluppi legati ai riti Woodoo (oltre ad accrescere il numero di bambole disponibili per uno scontro,se riesca a dirottare i danni subiti non solo su altre persone ma anche sul suo stesso avversario,o a creare una bambola dell'avversario stesso e infliggere su di essa dei danni che poi si riversino sul vero corpo di quello,o e se possa,creando una bambola di se stesso e del suo avversario,o anche senza fare ciò,scambiare i danni reciproci o cose simili)insomma mi aspetto tanto ma vedremo.



    Si quello di Kidd dipende molto dall'ambiente circostante,ma in un posto adatto può avere effetti devastanti,potrebbe controllare a suo piacimento intere strutture e cittá (che imho dei metalli di base le hanno sempre) oltre alle armi.


    Il Pad Pad?devia i colpi,permette di creare eslosioni potentissime comprimendo a piacimento l'aria,di teletrasportarsi,di teletrasportare le persone,di scambiare dolore,fatica,insomma astrattezze (cosa che a dire il vero non mi piace tanto).
    È giá mostruoso per ciò che si è visto!!quali altri miglioramenti potrebbe avere?invertire il moto degli astri?(sono ironico Argenn :asd:


    Il Door Door è molto interessante,in fase difensiva è utilissimo, lo è anche in fase offensiva ma non vedo molti sviluppi del frutto in sè rispetto a ciò che di utilissimo,ripeto,si è visto.
    Ovviamente se ti sposti dove vuoi grazie al frutto puoi attaccare molto più facilmente e alla sprovvista un'avversario,ma una volta fuori di lì,devi farlo con le tue capacità.
    Poi alcuni sviluppi sarebbero troppo OP (ad esempio creare una porta proprio dentro il corpo avversario stesso,sarebbe interessante ,ma probabilmente non possibile)






    [QUOTE=A¢e,26/4/2017, 12:26 ?t=59722478&st=30#entry424554775]
    Hawkins mi sembra una specie di cartomante, all'inizio io me lo immaginavo "alla yu-gi-oh" ovvero che potesse dar vita alle proprie carte.

    Adesso mi sembra più un veggente, ovvero che attraverso la lettura dei tarocchi riesca a prevedere il futuro in probabilità così ci ha mostrato.


    Ace queste sono caratteristiche proprie del personaggio però,probabilmente non legate al frutto.

    Edited by Rob Lucci - 26/4/2017, 14:37
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Rob Lucci @ 26/4/2017, 14:29) 
    Ace queste sono caratteristiche proprie del personaggio però,probabilmente non legate al frutto.

    Infatti parlavo del personaggio, in effeti sono andato un po OT.

    Il frutto si sposa bene con il personaggio, legato anche allo spaventapasseri che gia abbiamo visto per esempio in batman. ;)
     
    Top
    .
  10. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A¢e @ 26/4/2017, 14:35) 
    CITAZIONE (Rob Lucci @ 26/4/2017, 14:29) 
    Ace queste sono caratteristiche proprie del personaggio però,probabilmente non legate al frutto.

    Infatti parlavo del personaggio, in effeti sono andato un po OT.

    Il frutto si sposa bene con il personaggio, legato anche allo spaventapasseri che gia abbiamo visto per esempio in batman. ;)

    Ah va bene :asd:
    Si tali caratteristiche si legano comunque alla sua aura mistico/esoterica,concordo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Frutti che, così a primo acchito, mi piacerebbe vedere maggiormente in azione:

    - Arma Arma: se non fosse che ce l'abbia Baby 5, sarebbe imho un frutto assai sgravo e completo, in grado da fungere sia da potere offensivo che difensivo. Inoltre, come detto nel topic della classifica dei frutti, un suo eventuale utilizzo a livelli massimi, chissà che non possa prevedere la trasformazione in armi di distruzione di massa vere e proprie. Sarebbe una cosa fighissima e OP over 9000. :*_*:

    Mi rendo conto però che questa sia una speranza vana, visto che ce l'ha quella scarsa di Baby 5. :...:

    - Frutto di Hawkins: molto interessante senza dubbio, chissà che altre applicazioni avrà in combattimento oltre a quel poco che abbiamo visto.

    - Frutto di Kidd: un suo ipotetico Risveglio potrebbe davvero consistere nel controllare il metallo presente nel sangue, e sarebbe una cosa fighissima, che potrebbe anche essere plausibile, visto il personaggio che ha ingerito tale frutto. Ad ogni modo, sono certo che a Wa vedremo mooolto meglio il potere di Eustass.

    - Frutto di Marco: a MF abbiamo visto ancora troppo poco a mio avviso circa questo frutto. Come per Kidd, penso che vedremo Marco sfruttarlo al massimo nella saga di Wa, così verremo a conoscenza anche di questo famoso limite.


    Quello di Sengoku invece m'interessa veramente poco. :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  12. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 26/4/2017, 17:17) 
    Frutti che, così a primo acchito, mi piacerebbe vedere maggiormente in azione:

    - Arma Arma: se non fosse che ce l'abbia Baby 5, sarebbe imho un frutto assai sgravo e completo, in grado da fungere sia da potere offensivo che difensivo. Inoltre, come detto nel topic della classifica dei frutti, un suo eventuale utilizzo a livelli massimi, chissà che non possa prevedere la trasformazione in armi di distruzione di massa vere e proprie. Sarebbe una cosa fighissima e OP over 9000. :*_*:

    Mi rendo conto però che questa sia una speranza vana, visto che ce l'ha quella scarsa di Baby 5. :...:

    - Frutto di Hawkins: molto interessante senza dubbio, chissà che altre applicazioni avrà in combattimento oltre a quel poco che abbiamo visto.

    - Frutto di Kidd: un suo ipotetico Risveglio potrebbe davvero consistere nel controllare il metallo presente nel sangue, e sarebbe una cosa fighissima, che potrebbe anche essere plausibile, visto il personaggio che ha ingerito tale frutto. Ad ogni modo, sono certo che a Wa vedremo mooolto meglio il potere di Eustass.

    - Frutto di Marco: a MF abbiamo visto ancora troppo poco a mio avviso circa questo frutto. Come per Kidd, penso che vedremo Marco sfruttarlo al massimo nella saga di Wa, così verremo a conoscenza anche di questo famoso limite.


    Quello di Sengoku invece m'interessa veramente poco. :oo:

    Baby 5 in versione bomba atomica!

    Il controllo del metallo nel sangue non sarebbe troppo specifico per One Piece?lo vedo più da HxH.


    Quello di Marco si,è interessante per la questione "limite",anche se comunque,secondo me,anche per ciò che sappiamo qualcuno ce l'ha giá.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Io penso che un arma arma in versione atomica avrebbe un unico problema.. il sacrificio.

    Mica si può rigenerare come Marco.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Per Kidd credo che non ci sarà nulla del genere per lo stesso motivo per il quale BN, con il frutto più potente di tutti rapportato alla fisica del nostro mondo, si limita a risucchiare oggetti e attirare user di frutti del diavolo. Marco ha dei limiti nella rigenerazione ma secondo me non li vedremo mai, nel senso, è stato detto che li ha perché qualcuno avrà pensato che se non li avesse avuti, in condizioni normali, sarebbe stato immortale. In fondo contro Teach, il barbone avrebbe potuto schiantarlo semplicemente impedendogli di utilizzare il frutto e in futuro non credo che Marco si scontri contro avversari così forti da spingerlo al limite della rigenerazione. Per Sengoku invece la curiosità mi nasce dal fatto che non è stato spiegato nulla del suo frutto, vediamo solo che diventa un Budda gigante ma non sappiamo cosa possa fare in quella forma e di certo il Budda non è propriamente irrilevante per i giapponesi. Senza contare che Sengoku con quel frutto era appena sotto Garo che se le dava con Roger e quindi ipotizzo che abbia un potenziale intrinseco notevole. Mi piacerebbe capire dove si trovi Sengoku, nel senso, è di stanza a Marijoa? Se ne va semplicemente in giro senza avere un ufficio da qualche parte? Per quanto riguarda i frutti parzialmente mostrati mi piacerebbe approfondire il Magu Magu per via del possibile risveglio che potrebbe essere devastante e il frutto di Dragon, perché si intuisce che possa controllare il vento, ma a parte questo non se ne sa nulla.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Quello di Hawkins assolutamente :sese: (che è anche la mia Supernova preferita)

    Poi vorrei rivedere in azione il Kage Kage uno dei frutti più belli del manga

    Kidd invece non mi entusiasma, tanto è scontato che il suo potere sarà quasi uguale a quello di Magneto..
     
    Top
    .
105 replies since 22/4/2017, 14:21   2534 views
  Share  
.
Top