Gli altri prigionieri evasi dal livello 6 di Impel Down...

Potremmo vederli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    Alla fine di Marineford sappiamo che oltre ai fuggitivi alleati di Rufy e i novelli della ciurma di Teach,molti altri prigionieri sono evasi dal livello 6 di Impel Down.

    Si tratta di criminali pericolosissimi che in passato si sono macchiati di crimini orrendi e che da soli metterebbero in serio pericolo intere nazioni,tanto che Sengoku s'indegna del fatto che il Governo voglia insabbiare la notizia sulla loro evasione e questo,tra gli altri,è uno dei motivi che lo portano ad abbandonare il suo ruolo in Marina.


    Il mistero sulle identità di questi ultimi è una cosa che mi ha sempre incuriosito,anche perchè dovrebbe trattarsi di personaggi di un certo spessore (se non altro per il loro livello di forza).
    Nello special 8 abbiamo avuto modo di vedere uno di loro (Burndy),ma secondo voi potremmo vederne altri?
    Potrebbero rientrare in qualche modo nell'arco narrativo principale?
    La cosa vi incuriosisce?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    In effetti è strano che non siano stati più menzionati......

    Ero sicuro ne avremo visto qualcuno tra le fila degli imperatori.
     
    Top
    .
  3. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 6/5/2017, 15:50) 
    In effetti è strano che non siano stati più menzionati......

    Ero sicuro ne avremo visto qualcuno tra le fila degli imperatori.

    Si è strano che non se ne sia più completamente parlato.

    Anche perché ai tempi fu una cosa abbastanza enfatizzata da Sengoku in persona.
    Che sia rimasta solo fine a se stessa?


    Tra le fila di uno Yonko?
    Tra quelle di Big Mom non ce n'è traccia,quella di Shanks è una ciurma di "buoni" quindi mi sembra un po' difficile (per quanto tali soggetti,pur essendo pericolosi,potrebbero anche essere dei "buoni",come Ace o Jinbei),in quella di Teach ve ne sono già 5 e sarebbe un po' ridondante.
    L'unica potrebbe essere quella di Kaido,e potrebbe anche starci dato il personaggio e le sue probabili intenzioni.

    Edited by Rob Lucci - 6/5/2017, 16:16
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Credo che molti di questi si siano uniti a Buggy dopo la fuga di due anni fa, suppongo li rivedremo quando incontreremo nuovamente lui.
    Magari si uniranno a Rufy come alleati, in futuro.
     
    Top
    .
  5. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 6/5/2017, 16:10) 
    Credo che molti di questi si siano uniti a Buggy dopo la fuga di due anni fa, suppongo li rivedremo quando incontreremo nuovamente lui.
    Magari si uniranno a Rufy come alleati, in futuro.

    Sotto Buggy?
    Non si tratta di piratuncoli dei livelli dall'1 al 3,quali quelli unitisi al clown durante la fuga,ma di pezzi grossi,che difficilmente riesco a vedere sotto Buggy.

    Magari come Mercenari?
    Il nostro Buggy così però,zitto zitto,avrebbe una potenza militare di tutto rispetto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Anche io penso che si siano uniti a uno come buggy, ovvero ad uno che rispettano. Lo vedrei strano se si unissero ad una supernova come aveva fatto al tempo jean aìbart.

    Sicuramente uno si è unito a kaido a parer mio, ovviamente uno che avra uno zoo zoo.

    Oppure qualcuno per vendicarsi del governo potrebbe anche essersi unito ai rev.
     
    Top
    .
  7. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A¢e @ 6/5/2017, 16:25) 
    Anche io penso che si siano uniti a uno come buggy, ovvero ad uno che rispettano. Lo vedrei strano se si unissero ad una supernova come aveva fatto al tempo jean aìbart.

    Sicuramente uno si è unito a kaido a parer mio, ovviamente uno che avra uno zoo zoo.

    Oppure qualcuno per vendicarsi del governo potrebbe anche essersi unito ai rev.

    No a una Supernova non penso proprio neanch'io,Jean Bart era u pirata si,ma non mi sembra un pezzo grosso da livello 6.

    A Kaido ripeto potrebbe starci,ma fatico a trovare il nesso.

    Di Bugy ho già detto,ma più che per rispetto,gli altri lo seguono perché sono stupidi ahahah.
    Più che altro potrebbero essere dei mercenari da lui pagati e unitisi a lui solo per quello,ma senza alcuna forma di rispetto.
    Forse sarebbero un po' "sprecati" così,ma sarebbe anche un modo per farli rientrare nella storia principale.


    Tra i Rev ci può stare,tralatro qualcuno in passato potrebbe anche aver fatto parte delle file di questi e per questo essere rinchiuso ad Impel Down,anche se Iva avrebbe dovuto saperlo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Rob Lucci @ 6/5/2017, 16:46) 
    Tra i Rev ci può stare,tralatro qualcuno in passato potrebbe anche aver fatto parte delle file di questi e per questo essere rinchiuso ad Impel Down,anche se Iva avrebbe dovuto saperlo.

    Appunto, vuoi che poi non sarebbero scappati insieme? No penso che siano possibili solo nuovi rev.

    Per buggy io dicevo per il suo nome di essere stato con roger, non per rispetto propriamente :asd:
     
    Top
    .
  9. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=A¢e,6/5/2017, 19:24 ?t=59751224#entry424768720]
    CITAZIONE (Rob Lucci @ 6/5/2017, 16:46) 
    Appunto, vuoi che poi non sarebbero scappati insieme? No penso che siano possibili solo nuovi rev.

    Per buggy io dicevo per il suo nome di essere stato con roger, non per rispetto propriamente :asd:

    Si in effetti Iva lo avrebbe saputo e lo avrebbe liberato prima,quindi è escludibile come cosa.


    Si appunto per "rispetto" perché sono stupidi,ma come gag ci sta.
    I pezzi grossi li vedo un po più restii a tali adulazioni nei confronti del pagliaccio invece,penso che loro se proprio devono allearsi con qialcuno puntino a qualcosa di più grosso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Mi risulta ho mi sbaglio che alcuni parecchi dei prigionieri di ID livello 6 si sono uniti a BN oltre i 5 che sono diventati suoi commandanti. :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Assop xxx Monet @ 8/5/2017, 10:34) 
    Mi risulta ho mi sbaglio che alcuni parecchi dei prigionieri di ID livello 6 si sono uniti a BN oltre i 5 che sono diventati suoi commandanti. :)

    Io veramente sapevo che si erano uniti a Buggy. :dubbio:

    EDIT: No, in effetti si erano certamente uniti a Buggy i prigionieri dei livelli superiori. Allora non saprei, alcuni saranno a piede libero, altri ancora saranno stati fatti fuori. Non sono però molto convinto che ne rivedremo di altri, oltre a quelli della ciurma di Teach. :nono:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Nella saga di Dressrosa c'è un cacciatore di taglie che dice di averne catturati parecchi di evasi, per cui presumo che la maggior parte alla fine siano stati ripresi. Magari uno o due potrebbero rispuntare nella storia, ma immagino che la maggior parte di quelli non finiti nella ciurma di Teach e Bagy siano tornati in prigione.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Jean Ango parlava generalmente di prigionieri, ma sosteneva di sapere dove si trovavano gli evasi del livello 6, anche se la cosa è subito caduta nel dimenticatoio.....
     
    Top
    .
  14. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    Io ai tempi non ho seguito la saga di Punk Hazard e Dressrosa,ne ho viste poi delle sintesi versione anime per essere più veloce e rimettermi al passo,e le ho riprese da poco dal manga ma sono ancora a Punk Hazard.

    Non sapevo questo particolare di Jean Ango,anche perchè non mi sono soffermato sui combattimenti e sui personaggi minori.

    Davvero dice di aver catturato dei prigionieri del livello 6 di Impel Down,questo qui che se non ricordo male non capisce neanche perché Rufy devii gli oggetti che lancia prendendo Chinjao che lo sbatte fuori dal ring in mezzo secondo?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Dice di sapere dove sono nascosti.
     
    Top
    .
52 replies since 6/5/2017, 14:41   2738 views
  Share  
.
Top