Gli altri prigionieri evasi dal livello 6 di Impel Down...

Potremmo vederli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer Incognito @ 8/5/2017, 14:36) 
    Dice di sapere dove sono nascosti.

    Ah ecco già così è diverso.
    Qualcuno ha delle scan al riguardo per chiarire il dubbio?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    A me sembra che nominasse solo quelli più importanti che già conosciamo (Iva, Shiryu ecc)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Rob, al momento non ho le scan a portata di mano, ma se non erro Jean Ango dice in quel modo nel capitolo 714-715, o giù di lì.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    La pagina è questa, dice di averli solo trovati:


    Nella tavola precedente dice di aver catturato dei criminale fuggiti da ID, ma non specifica che siano quelli del livello 6:
     
    Top
    .
  5. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 8/5/2017, 14:50) 
    Rob, al momento non ho le scan a portata di mano, ma se non erro Jean Ango dice in quel modo nel capitolo 714-715, o giù di lì.

    Tranquillo Zeus,grazie ugualmente!
    Il problema è che io da buon universitario fuori sede disagiato non ho linea wifi nella seconda casa e in questo momento ho pure la connessione ridotta sul cellulare,quindi non posso controllare :brook:

    Se qualcuno poi può postarla mi fa un favore,perché questa cosa m'incuriosisce parecchio.
    I combattimenti dei vari blocchi non li ho visti tutti,a parte i principali,per questo lo avevo saltato,avevo troppe cose da recuperare.





    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 8/5/2017, 14:47) 
    A me sembra che nominasse solo quelli più importanti che già conosciamo (Iva, Shiryu ecc)

    Che intendesse catturarli?









    EDIT:
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 8/5/2017, 15:00) 
    La pagina è questa, dice di averli solo trovati:


    Nella tavola precedente dice di aver catturato dei criminale fuggiti da ID, ma non specifica che siano quelli del livello 6:

    Grazie Mugi,gentilissimo!
    Effettivamente non si capisce bene.
    È chiaro che nelle sue intenzioni vi sia di catturare (se vabè!) i membri della "squadra di evasione",così come dice di aver catturato molti prigionieri.

    Ma quando successivamente accenna a quelli sconosciuti del livello 6 e poi poco dopo dice di "averli trovati" non è chiaro se sia da collegare a quelli che dice di aver già catturato,o anche in questo caso che ha intenzione di catturare come i più famosi citati esplicitamente.

    A me sembra e spero quest'ultima,voi che ne pensate?

    Edited by Rob Lucci - 8/5/2017, 15:32
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Rob le ha postate mugi sopra clicca su spoiler
     
    Top
    .
  7. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A¢e @ 8/5/2017, 15:21) 
    Rob le ha postate mugi sopra clicca su spoiler

    Si grazie Ace e infatti stavo rispondendo Editando il messaggio sopra! :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Rob Lucci @ 8/5/2017, 15:34) 
    CITAZIONE (A¢e @ 8/5/2017, 15:21) 
    Rob le ha postate mugi sopra clicca su spoiler

    Si grazie Ace e infatti stavo rispondendo Editando il messaggio sopra! :asd:

    Perfetto! :asd:


    Io penso che non sappia nome e cognome di tutti i rinchiusi del livello 6 di ID. Io penso che conosca solo i più famosi e che voglia catturarli.

    Alla fine quando li cita dice di tutti anche gli appellativi in modo preciso, nemmeno dice.. "anche gli altri".
     
    Top
    .
  9. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    No Ace,il dubbio che è sorto è non tanto se li conosca,quanto se tra i prigionieri che dice prima di aver catturato,ci siano anche quelli del livello 6 la cui evasione è stata tenuta nascosta e che lui invece dice di "aver trovato".

    Cioè se l'asserzione "li ho trovati" si riferisca al fatto che li ha già catturati,o che avrebbe intenzione di farlo come per i più famosi citati poco prima quali Iva,Shiryu,Croco e lo stesso Rufy,la cui evasione invece è manifesta e non tenuta nascosta dal governo.

    Non si capisce bene,anche se io ho i miei dubbi che uno come Jean Ango riesca a sconfiggere prigionieri ritenuti più pericolosi di Iva (che era al livello 5)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Rob Lucci @ 8/5/2017, 16:03) 
    Non si capisce bene,anche se io ho i miei dubbi che uno come Jean Ango riesca a sconfiggere prigionieri ritenuti più pericolosi di Iva (che era al livello 5)

    Appunto per quello io la avevo scartata a priori come ipotesi
     
    Top
    .
  11. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A¢e @ 8/5/2017, 16:31) 
    Appunto per quello io la avevo scartata a priori come ipotesi

    Almeno vedendo il calibro dei prigionieri del livello 6 conosciuti (Ace,Jinbei,Croco,Shiryu) lasciando perdere quelli di cui sappiamo poco e niente.
    Poi potrebbe darsi che ve ne siano di più deboli ovviamente,ma la ritengo comunque difficile come cosa.


    MUGI,sempre che la discussione continui tra i due,hai anche la Scan successiva alla domanda di Rufy (che ovviamente non sa mai una cippa) "perché sono evasi altri prigionieri dal livello 6"?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Rob Lucci @ 8/5/2017, 17:07) 
    MUGI,sempre che la discussione continui tra i due,hai anche la Scan successiva alla domanda di Rufy (che ovviamente non sa mai una cippa) "perché sono evasi altri prigionieri dal livello 6"?

    Non si dicono nient'altro, successivamente Chinjao lo fa volare fuori dal ring. :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Se ne ha caturati alcuni di certo sono molto pochi, perchè tenendo conto di quelli che conosciamo e quelli di BN quei prigionieri sono molto molto forti, probabilmente i piu deboli. Tutti gli altri o sono nella ciurma di Teach o in quella di Buggy( anche se e molto improbabile). :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Io non penso che ci sia una differenza marcata tra i vari rinchiusi al livello 6 di impel down.

    Se fossero più scarsi li avrebbero messi ai livelli superiori.


    Io non vedo come Jean possa catturare Iva figurati quelli del livello 6.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,304
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Ma infatti i detenuti del livello 6 non sono inseriti solo in base a quanto sono forti, ma anche per la gravità delle loro malefatte, che più volte estranea dalla forza.

    Iva e Rufy erano al liv. 5, non mi pare fossero più scarsi della maggior parte di quei criminali. Anzi, Rufy era più forte di un pg di tutto rispetto come Crocodile :eheh:


    Poi è chiaro che il livello medio superi abbondantemente quello degli altri piani.
     
    Top
    .
52 replies since 6/5/2017, 14:41   2738 views
  Share  
.
Top