I giganti di Elbaf

quanto sono forti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Dato che in diversi hanno richiesto un topic generale, eccolo qui.

    Io non mi sono troppo scandalizzato dalle brutte figure dei giganti, perchè si son sempre trovati in situazioni eccessivamente sfigate.
    Mi aspetto grandi cose da Loki, il Re, Goldber e Road (che come dice Gil, potrebbero essere il braccio dx e sx di Loki). :eheh:


    PS. Se non è necessario, spostatelo pure nel topic di Erbaf (ma poi il topic rischia di essere monopolizzato dai rapporti di forza).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,449

    Status
    Come tutte le stirpi e le organizzazioni di OP, la differenza di forza tra i big e i loro sottoposti è enorme, per me è evidente che quando vedremo i big di Elbaf, Oda non gli farà fare figure barbine (si spera :oo:), gli altri come ha detto Kiza, si sono ritrovati nel momento sbagliato contro il nemico sbagliato :oo:

    Anche le parole di BM, per me non sono esagerate, il livello medio dei giganti è sicuramente più alto di quello delle altri stirpi... è in un ipotetico scontro tra 500 giganti vs 500 gifters, i giganti vincerebbero facilmente... :eheh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Concordo con Kai e ammi, i giganti vengono definiti a più riprese la razza più forte e da più persone quindi mi sembra quantomeno improbabile una loro brutta figura.

    Inoltre le circostanze in cui erano ne hanno determinato la sconfitta, non per ultima quella di harjudin.

    Sono molto curioso di vedere il.livello di Loki.

    Ma oimo e karsee secondo voi a che livello erano? Più forti o meno di Harjudin?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    18,155

    Status
    Concordo pienamente sul fatto che siano forti e che siano stati semplicemente sfigati finora. Mi sembra strano che Oda abbia fatto definire i guerrieri di Elbaf i più forti quando li abbiamo solo visti prenderle, per quanto possa aver avuto delle sviste in fatto di rapporti di forza, se l'ha detto vuol dire che almeno ora ha intenzione di valorizzarli di più. Spero.
    Mi aspetto grandi cose anch'io :sese:

    CITAZIONE
    Ma oimo e karsee secondo voi a che livello erano? Più forti o meno di Harjudin?

    Secondo me quei due erano meno forti di Hajrudin
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Attualmente non ho ancora le idee chiarissime, indubbiamente dai leaders (tipo Loki) mi aspetto grandi cose..

    Detto ciò, per il momento, l'unica cosa che rilevo è questa
    CITAZIONE (Kaidou @ 30/5/2017, 13:59) 
    il livello medio dei giganti è sicuramente più alto di quello delle altri stirpi... è in un ipotetico scontro tra 500 giganti vs 500 gifters, i giganti vincerebbero facilmente... :eheh:

    :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Concordo in toto con Ammiraglio.

    Ci sarà poi un motivo se il popolo di Elbaf viene definito il più potente al mondo. Non può essere dovuto solamente ad un'Arma Ancestrale o altre cose che prescindano dalla mera forza imho.
    I giganti sono una razza dalla quale mi aspetto tanto, almeno da Loki ed i top guerrieri.

    Su Oimo e Karsee: erano più deboli di Hajrudin a mio avviso, che ha ricevuto uno spazio quantomeno dignitoso a Dressrosa. Ed avendo 81 anni, è ancora giovane per essere un gigante. Vedrete che quando lo rivedremo, sarà migliorato molto. :sese:
    Già al livello attuale, potrebbe impensierire, quantomeno, un VA, secondo me. Inoltre scacciare via un Machvise che aveva tutto il vantaggio del frutto in quel momento, è un'impresa per un personaggio non-protagonista. Quanto a forza dunque, è proprio ben messo.
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    CITAZIONE
    Già al livello attuale, potrebbe impensierire, quantomeno, un VA, secondo me. Inoltre scacciare via un Machvise che aveva tutto il vantaggio del frutto in quel momento, è un'impresa per un personaggio non-protagonista. Quanto a forza dunque, è proprio ben messo.

    Concordo, scagliare via diecimila tonnellate in caduta libera da sfiniti è davvero tantissimo, quante persone potranno farlo in tutto il mondo di OP, un centinaio? :oo:

    Comunque mi aspetto anch'io grandi cose dai capi, anche se niente toglierà che Oimo e Karsee si siano fatti battere dai due bestioni della Franky Family :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 30/5/2017, 17:48) 
    Comunque mi aspetto anch'io grandi cose dai capi, anche se niente toglierà che Oimo e Karsee si siano fatti battere dai due bestioni della Franky Family :asd:

    Mi sa che ti ricordi male, perché li asfaltano in leggerezza XD

    A meno che non ti riferisca a Sodoma e Gomorra, ma non mi pare li battano.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Si, parlavo di Sodoma e Gomorra :asd: Anche se devo ammettere che non ricordo bene, mi sembrava che i due pescioni riuscissero tipo a fregarli o na roba del genere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Oimo e karsee perdono contro la franky family + ciurma di Rufy + Sodoma e Gomorra.

    Alla fine non è poco, e poi sappiamo delle esigenze di trama :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Hai ragione, c'erano anche i Mugi visto che Usop parla loro di Dori e Brogi :asd:
    Smemoranza mia scusate :foxy:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    A parte le situazioni in cui sono visti, c'è da dire che dei giganti sappiamo anche altre cose, date per assodate da molti personaggi:

    -Big Mom li vuole nella sua alleanza, con l'idea di poter diventare inarrestabile (parlava di poter sconfiggere tutta la flotta di BB);
    -i membri della ciurma pirata dei Giganti hanno sempre portato caos e distruzione nel mondo;
    -Bugy, che ora ha flotte e flotte di pirati "Mercenari" con cui fare affari, aveva 5 giganti al suo soldo, e li riteneva le sue galline dalle uova d'oro;
    -la marina cerca da anni il modo di gigantificare gli esseri umani;

    tutto questo per me sta a significare che, in valore assoluto, magari presi tutti assieme o in "Bande", i giganti sono una forza della natura come lo sono i re del mare richiamati a frotte da Poseidon (per fare un paragone azzardato) :sisi:
    E poi costituiranno la flotta finale dei mugiwara, capitanati dal grande Usop sulle spalle di Oimo, quindi devono essere per forza superforti :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Alla luce delle dichiarazioni di Oda sono curioso invece di conoscere i giganti pacifisti invece come la famiglia di Sauro.

    Magari sono originari di Elbaf ma se ne sono andati perché non condividevano il loro stile di vita.

    Edited by Homer Incognito - 30/5/2017, 20:13
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    CITAZIONE
    -Big Mom li vuole nella sua alleanza, con l'idea di poter diventare inarrestabile (parlava di poter sconfiggere tutta la flotta di BB);

    Su questo mi terrei una riserva, magari la mente semplice di BM potrebbe aver elaborato un'immagine dei giganti falsata dai suoi ricordi da bambina, aspetterei la fine del flashback per essere più sicuro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 30/5/2017, 20:12) 
    CITAZIONE
    -Big Mom li vuole nella sua alleanza, con l'idea di poter diventare inarrestabile (parlava di poter sconfiggere tutta la flotta di BB);

    Su questo mi terrei una riserva, magari la mente semplice di BM potrebbe aver elaborato un'immagine dei giganti falsata dai suoi ricordi da bambina, aspetterei la fine del flashback per essere più sicuro

    Non ci avevo pensato, in effetti sarebbe una spiegazione valida :sese:
     
    Top
    .
19 replies since 30/5/2017, 12:39   422 views
  Share  
.
Top