Lettera ventennale per SBS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    We work in the dark to serve the light

    Group
    Utente
    Posts
    213
    Location
    Mar delle Antille

    Status
    pure a me qualcosa non convince di robin
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 23/7/2017, 16:00) 
    Gli chiederei il contenuto della valigia di Bartolomeo: è una cosa senza importanza visto che Oda se n'è dimenticato quindi risponderebbe senza problemi, e sarebbe pure divertente (potrebbe trattarsi degli adesivi e le spille che sta vendendo nella miniavventura).

    Ci può stare, un misto di domanda seria ed diota insieme, ottima idea!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    conoscere età e altezza di qualche personaggio non guasta mai :eheh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Chiediamo anche di fissare qualche compleanno :oo:

    Per Fujitora, se non ce l'ha, propongo il 21 novembre :comeno:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    372
    Location
    Roma

    Status
    Io vorrei chiedergli se Zoro avrá mai una saijo o wazamono...
    Oppure perchè zoro se è cieco da un occhio non ce lo ha mai mostrato aperto per la conferma della cecitá.
    Sono fissato anche io con lo spadaccino :xd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    io gli chiederei se è mai stato in Italia e se ci dovesse venire, lo ospiterei io cucinandogli un sacco di piatti tipici e magari suggerirgli come rendere sanji di nuovo "figo" XD
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,904
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (Colossal022 @ 24/7/2017, 21:38) 
    Io vorrei chiedergli se Zoro avrá mai una saijo o wazamono...
    Oppure perchè zoro se è cieco da un occhio non ce lo ha mai mostrato aperto per la conferma della cecitá.
    Sono fissato anche io con lo spadaccino :xd:

    Bravo, anch'io chiederei questo, oltre altre cose su Zoro :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 24/7/2017, 22:13) 
    io gli chiederei se è mai stato in Italia e se ci dovesse venire, lo ospiterei io cucinandogli un sacco di piatti tipici e magari suggerirgli come rendere sanji di nuovo "figo" XD

    Da parte di noi Sanjiani, potremmo chiedere ad esempio se vedremo di nuovo all'opera il vecchio Mr. Prince. :ooasd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (masso88 @ 23/7/2017, 13:31) 
    Io andrei per la toccante, perchè molto stupida...è difficile, nel senso che ce ne sono già centinaia di molto stupide e poi non avrebbe senso scrivere dall'Italia per chiedere se il p..e di Cracker è di biscotto......lo faranno già i Jap.

    "Quando Katakuri si trasforma, anche il suo pene diventa di mochi?"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Comunque eviterei totalmente di parlare di cose banali o scontate come l'occhio di Zoro, sicuramente glielo chiederanno già in migliaia.
    Se vogliamo essere presi davvero in considerazione cerchiamo di trovare qualche domanda particolare (o scema :asd:) al punto giusto, cose inaspettate. :sese:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 24/7/2017, 22:51) 
    Comunque eviterei totalmente di parlare di cose banali o scontate come l'occhio di Zoro, sicuramente glielo chiederanno già in migliaia.
    Se vogliamo essere presi davvero in considerazione cerchiamo di trovare qualche domanda particolare (o scema :asd:) al punto giusto, cose inaspettate. :sese:

    Sono d'accordo. Una domanda su Zoro si può fare, ma deve essere particolare. Qualcosa riguardo una spada leggendaria potrebbe anche andar bene per me :sese:

    @IDC ahahhah per me ti risponde sicuro :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 23/7/2017, 16:00) 
    Gli chiederei il contenuto della valigia di Bartolomeo: è una cosa senza importanza visto che Oda se n'è dimenticato quindi risponderebbe senza problemi, e sarebbe pure divertente (potrebbe trattarsi degli adesivi e le spille che sta vendendo nella miniavventura).

    Ecco, questa è una domanda che potrebbe trovare una risposta. :sese:

    Penso proprio che le domande "interessanti" dovrebbero essere fatte proprio su questa base.

    Se vogliamo scrivere al sensei, almeno cerchiamo di aumentare quanto possibile le speranze di ricevere sue risposte. Chiedendo robe come "l'occhio di Zoro", o se apparirà Moria a Wa, è chiaro che non ci filerà di striscio (ed anche giustamente, in questo caso), come già detto da Mugi.

    Anche la proposta di Jasper sulle altezze non sarebbe male. Poi si potrebbe chiedere qualcosa riguardo i cibi preferiti dei personaggi (se a qualcuno interessa davvero), e proporre qualche data di compleanno (il 15 Maggio per Big Mom :comeno:). Così almeno non avremo rimpianti qualora non dovesse risponderci. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Sì, anche secondo me rispondere su cose future non ha senso. Certo, se facessimo una domanda "banale" ma a cui ha già risposto per altri personaggi (tipo genderbender dei personaggi, cibi/Hobby preferiti) aggiungendoci un nostro ringraziamento personale e il fatto che siamo un forum italiano, è possibile che risponda scegliendo tra tutte le lettere che riceve la nostra perché magari è una domanda che fanno in molti ma solo la nostra lettera viene dall'Italia.

    A me comunque piacerebbe domandare se vede come italiana la nazionalità di qualche altro personaggio o se ha idee future per qualche altra isola con ispirazione italiana. E se mai volesse venire invitato al Lucca Comics :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Io gli chiederei se può smettere di partecipare a eventi esterni al manga (come la produzione di film, cover speciali ecc) ma dubito mi risponderebbe :ooasd:
    CITAZIONE (jasper7 @ 24/7/2017, 18:34) 
    conoscere età e altezza di qualche personaggio non guasta mai :eheh:

    Questa proposta mi piace :sese: tipo l'età e l'altezza degli Imperatori oppure dei loro Comandanti :comeno:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,306
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Se gli Shichibukai non fossero stati pirati, che lavoro avrebbero svolto nella vita? :eheh:
     
    Top
    .
165 replies since 23/7/2017, 10:45   3997 views
  Share  
.
Top