Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,277

    Status
    dai, per l'avventura le IV non contano nulla.

    al massino io ho farmato un po surf mantine per avere vitamine e mettere un po di ev favorevoli.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Heartless

    Group
    Pirate
    Posts
    575
    Location
    Modena (origini Pugliesi)

    Status
    Zeus, Noibat potevi anche cercarlo ancora, non mi è sembrato troppo raro. Inkay io lo terrei se proprio non sai cos'altro mettere. Grimer Alola lo trovavi anche ad Hau'oli, non so se lo sai. Ovviamente Gastly ha il minimo in Att.Sp, non avrebbe una buona natura e buone IV in tutto il resto sennò :asd: . Belle squadre comunque, a entrambi. Spero che nella prossima Generazione però aggiungano più Pokemon: di solito alla prima run faccio sempre un team con soli nuovi pokemon e in Luna ho avuto parecchie difficoltà, anche se in UltraLuna, come ho già detto, sto usando tre pokemon di vecchie gen.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 23/11/2017, 14:00) 
    dai, per l'avventura le IV non contano nulla.

    Eh hai anche ragione, solo che ormai è più forte di me: con l'abitudine di ricercare buoni pokémon per il competitivo, son finito per essere abbastanza "esigente" anche con quelli da usare per l'avventura. :asd:

    @Killian: Sì, so che Grimer si trova lì, infatti sono andato a catturarlo, e l'ho inserito al posto di Butterfree alla fine. Non sapevo invece che ci fosse anche Magnemite lì, mi era proprio sfuggita questa. :wapol:

    Sono indeciso se cercare ancora qualche altro Magnemite con una natura quantomeno più favorevole (quello che ho catturato ha natura Decisa... :zoro:), o passarmi Pichu da Sole che ha natura Modesta. :comeno:

    Per quanto riguarda Noibat: dici? A me a primo acchito non era sembrato facilissimo trovarlo, ma magari mi sbaglio. :dubbio:
    BTW, ho anche aggiunto Growlithe alla squadra, al posto di Inkay. :sese:

    Inoltre, Pikipek si è evoluto, ed ho trovato un altro adesivo ad Hau'oli (ora sono a quota 15, quindi ne ho pochi meno di quanto ricordassi).
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,277

    Status
    un appello a chi ha ultrasole: per favore, cercate di prendere le nuove UB esclusive di nature favorevoli, sembrano utili per il competitivo, scambiamole!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Heartless

    Group
    Pirate
    Posts
    575
    Location
    Modena (origini Pugliesi)

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 23/11/2017, 18:55) 
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 23/11/2017, 14:00) 
    dai, per l'avventura le IV non contano nulla.

    Eh hai anche ragione, solo che ormai è più forte di me: con l'abitudine di ricercare buoni pokémon per il competitivo, son finito per essere abbastanza "esigente" anche con quelli da usare per l'avventura. :asd:

    @Killian: Sì, so che Grimer si trova lì, infatti sono andato a catturarlo, e l'ho inserito al posto di Butterfree alla fine. Non sapevo invece che ci fosse anche Magnemite lì, mi era proprio sfuggita questa. :wapol:

    Sono indeciso se cercare ancora qualche altro Magnemite con una natura quantomeno più favorevole (quello che ho catturato ha natura Decisa... :zoro:), o passarmi Pichu da Sole che ha natura Modesta. :comeno:

    Per quanto riguarda Noibat: dici? A me a primo acchito non era sembrato facilissimo trovarlo, ma magari mi sbaglio. :dubbio:
    BTW, ho anche aggiunto Growlithe alla squadra, al posto di Inkay. :sese:

    Inoltre, Pikipek si è evoluto, ed ho trovato un altro adesivo ad Hau'oli (ora sono a quota 15, quindi ne ho pochi meno di quanto ricordassi).

    Bene Growlithe, è davvero un ottimo pokemon quando evoluto. Di scambiarti Pichu te lo sconsiglio perchè poi salirà di livello più velocemente degli altri e sarà più avanti coi livelli se hai il Condividi Esperienza attivo (se lo disattivi diventa veramente difficile il gioco). Magnemite può essere molto utile, se lo vuoi mettere in squadra te lo consiglio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,277

    Status
    tho, un golbat shiny trovato a caso nella grotta climax :wapol:

    lo scambio per un munchlax/snorlax con HA gluttony .

    Edited by <PIERO>92 - 25/11/2017, 13:52
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Non ho acquistato i giochi. Però sto vedendo delle live di pokemon millenium (anche se ormai vanno troppo lenti) e qualche video su qualche faccenda.
    E devo dire che la questione dell'ultramondo di Guzzlord è epica:



    In più mi dicono che l'ultrapattuglia ha un ruolo minimo. Non fa molto se non quello che si è visto dai trailer, confermate?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Heartless

    Group
    Pirate
    Posts
    575
    Location
    Modena (origini Pugliesi)

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 26/11/2017, 10:32) 
    Non ho acquistato i giochi. Però sto vedendo delle live di pokemon millenium (anche se ormai vanno troppo lenti) e qualche video su qualche faccenda.
    E devo dire che la questione dell'ultramondo di Guzzlord è epica:



    In più mi dicono che l'ultrapattuglia ha un ruolo minimo. Non fa molto se non quello che si è visto dai trailer, confermate?

    Si, a volte sono davvero lentissimi a fare Live, però loro esplorano TUTTO e ci sta, perchè alla fine così dovrebbe essere.
    Sulla faccenda di Guzzlord ci sono rimasto male anch'io, è molto profonda e secondo me si potrebbe approfondire per bene, essendo molto diversa rispetto alle altre UC.
    Per l'Ultrapattuglia, almeno a quanto dicono anche Cydonia e Chiara, hanno davvero poca rilevanza, o meglio, il potenziale lo avevano ma non è stato sfruttato. Per ora non posso confermare con certezza, ma se dicono così sarà vero
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Non è che esplorano tutto, anzi, anche così dovrebbero filare lisci come l'olio.
    Ma di solito 2 su 4 ore (non consecutive) di live si perdono in chiacchiere, gag, teorie, ricerca di nature/iv che in realtà hanno un'importanza davvero minima nella trama; per quanto possano aver complicato il gioco.

    Insomma, non critico il loro modo di fare. Ma diciamo che le loro live più che un walkthrough sono una forma di intrattenimento.
    Anche loro non si sono resi conto del tempo. Pensavano di finire il gioco prima di Mercoledì 29 e invece ad oggi non sono nemmeno al 50% della trama.

    /OT

    Praticamente il mondo di Guzzlord sarebbe Hau'oli completamente rasa al suolo dall'ultracreatura. :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Heartless

    Group
    Pirate
    Posts
    575
    Location
    Modena (origini Pugliesi)

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 26/11/2017, 14:07) 
    Non è che esplorano tutto, anzi, anche così dovrebbero filare lisci come l'olio.
    Ma di solito 2 su 4 ore (non consecutive) di live si perdono in chiacchiere, gag, teorie, ricerca di nature/iv che in realtà hanno un'importanza davvero minima nella trama; per quanto possano aver complicato il gioco.

    Insomma, non critico il loro modo di fare. Ma diciamo che le loro live più che un walkthrough sono una forma di intrattenimento.
    Anche loro non si sono resi conto del tempo. Pensavano di finire il gioco prima di Mercoledì 29 e invece ad oggi non sono nemmeno al 50% della trama.

    /OT

    Praticamente il mondo di Guzzlord sarebbe Hau'oli completamente rasa al suolo dall'ultracreatura. :asd:

    Vero, ogni tanto mi annoio anch'io a vederli stare fermi a non fare niente mentre penso "ma scusate, usate la bocca per giocare? No, quindi non mi pare difficile parlare e muovere il personaggio allo stesso tempo" XD. Pensa che è la seconda volta che mi addormento guardando le live :asd: . Però si, alla fine lo dicono anche loro che è un modo per stare insieme e non solamente un walkthrough (come fanno già molti altri).

    Io non vedo l'ora di arrivare nell'Ultra Rovina, ASCOLTARE L'OST (davvero inquietante) e cercarlo Shiny (perchè si, è troppo bello cromatico, o meglio iridescente come dicono nella pubblicità del GCC :asd: ).

    Voi pensate già di cercare i leggendari e le UC Shiny oppure li prenderete solo normali? Io credo li cercherò tutti Shiny (Yveltal ha la priorità però), anche se i buona propositi ci sono, ma poi si vedrà al momento visto che è sfiancante...però una volta trovato quel che cerchi ti scordi o quasi delle giornate a soft-resettare :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,277

    Status
    gente! qualcuno con ultrasole può darmi una mano per evolvere cosmoem?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    ^ Io ho US, ma cosa devo fare di preciso? :asd:

    CITAZIONE (NewKillian @ 23/11/2017, 23:46) 
    Bene Growlithe, è davvero un ottimo pokemon quando evoluto. Di scambiarti Pichu te lo sconsiglio perchè poi salirà di livello più velocemente degli altri e sarà più avanti coi livelli se hai il Condividi Esperienza attivo (se lo disattivi diventa veramente difficile il gioco). Magnemite può essere molto utile, se lo vuoi mettere in squadra te lo consiglio

    No no, il Condividi Esp. lo tengo rigorosamente disattivato.
    Comunque, alla fine non l'ho scambiando e sto proseguendo con questa squadra:

    Brionne lv.24
    Rockruff lv.18
    Trumbeak lv.17
    Mudbray lv.16
    Grimer-Alola lv.16
    Growlithe lv.15

    Sono al Percorso 5, e presto completerò la seconda prova. :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Heartless

    Group
    Pirate
    Posts
    575
    Location
    Modena (origini Pugliesi)

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 26/11/2017, 14:26) 
    gente! qualcuno con ultrasole può darmi una mano per evolvere cosmoem?

    In che senso? Vuoi che ti evolva Cosmoem nella sua copia per avere Solgaleo? Non so se funziona appure va in base a in quale versione lo hai ottenuto...comunque ho UL :asd:

    Zeus, se ti vuoi godere l'avventura allenando uno per uno i pokemon come nelle vecchie generazioni sono felice per te :robin: . Buona la squadra e anche a livelli non sei messo malaccio. Allena però anche gli altri oltre che Brionne, che a livello sta già messa bene
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,277

    Status
    cosmoem si evolve in solgaleo o lunala a seconda della versione in cui si trova al momento dell'evoluzione .

    la cosa che secondo me ha più senso è prendersi sul proprio gioco cosmog come lo si vuole, evsarlo, livellarlo, passarlo su una versione di gioco diversa, farlo evolvere facendolo salire di livello e riceverlo indietro.
    funziona, l'ho fatto anche con il gioco precedente.

    consiglio spoiler sulla cattura di necrozma:
    quando è in forma base nella via vittoria, hanno ridotto il suo catch rate da 3 a 255. praticamente è facile come un caterpie. la quick ball da cattura praticamente al 100%. buon soft reset.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    L'altra volta ti avevo aiutato io, Piero. Se non ricordo male. :dubbio:
     
    Top
    .
89 replies since 20/11/2017, 00:40   2053 views
  Share  
.
Top