Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Heartless

    Group
    Pirate
    Posts
    575
    Location
    Modena (origini Pugliesi)

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 26/11/2017, 14:51) 
    cosmoem si evolve in solgaleo o lunala a seconda della versione in cui si trova al momento dell'evoluzione .

    la cosa che secondo me ha più senso è prendersi sul proprio gioco cosmog come lo si vuole, evsarlo, livellarlo, passarlo su una versione di gioco diversa, farlo evolvere facendolo salire di livello e riceverlo indietro.
    funziona, l'ho fatto anche con il gioco precedente.

    consiglio spoiler sulla cattura di necrozma:
    quando è in forma base nella via vittoria, hanno ridotto il suo catch rate da 3 a 255. praticamente è facile come un caterpie. la quick ball da cattura praticamente al 100%. buon soft reset.

    Buono a sapersi !! Farò anch'io così allora. Grazie dell'informazione.
    Peccato per Necrozma
    a me piace molto quando è difficile catturare i pokemon, cioè, ovviamente non impossibile, però mi da fastidio quando entrano subito...in Y e in Luna per catturare i leggendari mi bastò UNA balla, e in Luna o Y, non ricordo quale, usai una Pokeball per vedere che succedeva...catturato a full vita il leggendario :hancock: . Principalmente mi dispiace perchè vorrei sentire le Ost durante la lotta e avere anche quel senso di "leggendario" da catturare (come ai tempi di Platino che per catturare il Trio dei Laghi o Arceus ci volevano secoli)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,277

    Status
    un altra info interessante, magearna con il bottle cap è ancora disponibile con il QR code, anche per USUM.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Io per ora sono arrivato al Percorso 8 e mi accingo a partecipare alla prova di tipo Erba, ed ho:

    Brionne lv. 30
    Rockruff lv.23
    Trumbeak lv.22
    Grimer lv.21
    Mudbray lv.21
    Growlithe lv.19

    Diciamo che alla prova di Kawe ho anche perso la prima volta :comeno: vediamo come proseguirà la mia avventura con questa squadra, finora eccetto quella sfida (da me sottovalutata, peraltro) è andata piuttosto bene, anche se boh, sento che manchi qualcosa ancora...
    Quanto agli adesivi, ne ho collezionati poco più di 30, e sono in attesa di sapere quale sarà il prossimo pokémon dominante che mi regalerà Oak, anche se un'idea me la sono già fatta.


    @Piero: Avevi bisogno di aiuto da chi ha Ultra Sole, giusto? Se sì, fammi sapere.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,277

    Status
    CITAZIONE
    Io per ora sono arrivato al Percorso 8 e mi accingo a partecipare alla prova di tipo Erba, ed ho:

    Brionne lv. 30
    Rockruff lv.23
    Trumbeak lv.22
    Grimer lv.21
    Mudbray lv.21
    Growlithe lv.19

    Diciamo che alla prova di Kawe ho anche perso la prima volta :comeno: vediamo come proseguirà la mia avventura con questa squadra, finora eccetto quella sfida (da me sottovalutata, peraltro) è andata piuttosto bene, anche se boh, sento che manchi qualcosa ancora...
    Quanto agli adesivi, ne ho collezionati poco più di 30, e sono in attesa di sapere quale sarà il prossimo pokémon dominante che mi regalerà Oak, anche se un'idea me la sono già fatta.


    @Piero: Avevi bisogno di aiuto da chi ha Ultra Sole, giusto? Se sì, fammi sapere.

    Non è male come squadra, magari trumbeak è un po.. , ti consiglio di usare comunque il condiv.esp, non è una modalità facile, semplicemente ti consente di evitare del grinding per livellare tutti.

    si, mi servirebbe un US per evolvere cosmoem, volendo ora ci sono.

    EDIT: pineco in squadra NOW :eheh:

    Edited by <PIERO>92 - 28/11/2017, 11:52
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 28/11/2017, 11:15) 
    Non è male come squadra, magari trumbeak è un po.. , ti consiglio di usare comunque il condiv.esp, non è una modalità facile, semplicemente ti consente di evitare del grinding per livellare tutti.

    si, mi servirebbe un US per evolvere cosmoem, volendo ora ci sono.

    EDIT: pineco in squadra NOW :eheh:

    Ah, è scarso Trumbeak? Pensavo non fosse malaccio. :ooasd:

    Ma a proposito, il Pineco che mi hai dato ho visto che ha una bella natura Decisa, ha per caso anche qualche IV al 31? :oo:
    Perché come mi hai suggerito, m'è venuto in mente di metterlo in squadra, dato che questo genere di Pokémon mi piace assai. :asd:

    Sul Condividi exp, vediamo, come avevo detto l'altra volta sono un po' fissato con gli Evs. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,277

    Status
    toucannon ha 120 in attacco, ma solo 80/75/75 di resistenze e un penoso 60 in velocità. il tipo non è un granchè. può avere skill link come abilità (fury, rock blast e bullet seed assicurati a 5 attacchi) ma a parte questo poco altro.

    no, le IV di pineco sono casuali, e pure lui non è la cosa più facile o potente da usare in avventura, ma acciaio con tutta quella difesa può permettere di fare cose utili contro alcuni boss.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Heartless

    Group
    Pirate
    Posts
    575
    Location
    Modena (origini Pugliesi)

    Status
    Zeus, anch'io ho perso la prima volta contro il dominante di fuoco, davvero molto forte, eppure ero 4 livelli sopra. In compenso la prova dopo l'ho finita in due attacchi di Dartrix :asd: . Su Toucannon si, non è chissà che cosa. Ha un buon attacco ma niente di speciale. Se ti piace però tienilo pure !! In fin dei conti è sempre la tua squadra :sisi:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Perché allo sprite di Ghecis hanno messo quella manica orrenda e antiestetica al vestito? :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Heartless

    Group
    Pirate
    Posts
    575
    Location
    Modena (origini Pugliesi)

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 28/11/2017, 20:36) 
    Perché allo sprite di Ghecis hanno messo quella manica orrenda e antiestetica al vestito? :asd:

    L'ho notato solo ora che prima non l'aveva...peccato, era meglio prima, anche se alla fine poco cambia :asd: .
    Piccolo OT: io non vedo l'ora di vedere come rifaranno Cyrus nei remake di Sinnoh !! Me lo immagino con una tuta semispaziale...non vedo l'ora. Però devo aspettare ancora minimo 2 anni (e forse di più per giocare ai remake su Switch, a meno che non cali esageratamente di prezzo all'improvviso e i miei mi permettono di acquistarla :asd: )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,277

    Status
    la nintendo comunque deve darsi una sonora svegliata per quanto riguarda l'accessibilità delle funzioni online.
    game sync, global link, club allenatori, legality checker assurdi.. una follia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Va bene, penso che sostituirò Toucannon (prima voglio far evolvere Trumbeak, mancano solo 3 livelli) con Pineco e Lycanroc con Larvitar.

    Ma a proposito, tutto avrei detto ma non che si trovasse Larvitar!!! :ener:
    È stata una gradita sorpresa, seriamente.

    Al momento però sono al Percorso 9 ed ho:

    Brionne lv.33
    Trumbeak lv.25
    Grimer lv.25
    Rocrkuff lv.24 (oggi si evolverà in Lycanroc forma crepuscolo)
    Mudbray lv.24
    Growlithe lv.23

    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 28/11/2017, 13:54) 
    toucannon ha 120 in attacco, ma solo 80/75/75 di resistenze e un penoso 60 in velocità. il tipo non è un granchè. può avere skill link come abilità (fury, rock blast e bullet seed assicurati a 5 attacchi) ma a parte questo poco altro.

    Ricordavo avesse quantomeno più velocità, non che fosse così lento... :...:
    Non posso che rimuoverlo, dunque.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,277

    Status
    E mentre stavo breddando per vedere se rockruff own tempo fosse breddabile (lo è)... mi si schiude uno shiny. pure abbastanza buono come IV :usop3:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ma che botta di sedere! :oo:

    Solo io non ne trovo mai nessuno? :rufy3:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Heartless

    Group
    Pirate
    Posts
    575
    Location
    Modena (origini Pugliesi)

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 1/12/2017, 12:22) 
    Ma che botta di sedere! :oo:

    Solo io non ne trovo mai nessuno? :rufy3:

    Io in Y ne ho trovati tantissimi, sempre per puro caso però :asd:

    Comunque buonissimo Piero, sono felice per te :ok:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ragazzi, ho un dubbio: praticamente ho raccolto 40 adesivi del dominante ed il professor Oak mi ha regalato Marowak-Alola, ed avendo una natura accettabile ed IVs alte sto pensando seriamente di metterlo in squadra al posto di Growlithe, che peraltro ancora deve imparare delle mosse importanti prima che possa evolvere in Arcanine (Fuococarica la impara al 45).
    Secondo voi cosa dovrei fare? Sarei parecchio tentato. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
89 replies since 20/11/2017, 00:40   2053 views
  Share  
.
Top