E se ogni mugi a fine manga avesse una sua ciurma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,097
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Se a fine manga i mugi si separassero e ciascuno divenisse capitano di una ciurma a sé? O se perlomeno lo facessero i pezzi più importanti? Chi vedreste nella loro ciurma? Chi immaginereste come loro potenziali alleati?

    E se addirittura i compagni di Rufy prendessero il posto dei quattro imperatori? Chi vedreste al posto di chi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,563
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non credo che una volta compiuto il loro sogno avrebbero ancora voglia di fare i pirati.

    Forse solo Zoro, considerando che l'essere il miglior spadaccino del mondo comporta il doversi battere con numerosi avversari.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Gli unici che vedono come plausibili capitani futuri sono Usop e Brook, no altri. E pure brook può darsi che non abbia più voglia di mettersi in gioco, una volta recuperata Loovon.

    Con usop ci vedo bene gli alleati che si è creato durante il viaggio: i giganti di EL, i nani di Dressrosa, ecc

    Gli altri hanno l'essere pirati troppo legati a Rufy, non credo che nessuno di loro abbia la competenza e la voglia di diventare capitano di una ciurma sua. Zoro, se resterà pirata, diventerà un solitario di sicuro. Gli altri torneranno alle loro vite, circa.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,097
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Si noti: non è per dire che sarà così.
    È solo un esercizio di fantasia per esprimere ipotesi su come vedreste meglio ciascuno (i pirati di Usopp, i pirati di Zoro, i pirati di Nami...)

    CITAZIONE (Akemichan @ 3/12/2017, 19:08) 
    Con usop ci vedo bene gli alleati che si è creato durante il viaggio: i giganti di EL, i nani di Dressrosa, ecc

    Io vedrei bene Kaya come suo medico di bordo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 3/12/2017, 19:20) 
    Si noti: non è per dire che sarà così.
    È solo un esercizio di fantasia per esprimere ipotesi su come vedreste meglio ciascuno (i pirati di Usopp, i pirati di Zoro, i pirati di Nami...)

    Sì, avevo capito, ma è difficile fare ipotesi se non si vede proprio una persona come capitano XD
    Al massimo potrei assicurarti che se mai Sanji si farà una ciurma, sarà di sole donne XDDD

    CITAZIONE
    Io vedrei bene Kaya come suo medico di bordo.

    Ci sta!
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,097
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Vedo Kaya ragazza rispettabile ma a bordo con Usopp mi farebbe molto piacere.

    CITAZIONE (Akemichan @ 3/12/2017, 19:35) 
    CITAZIONE (Yagihige @ 3/12/2017, 19:20) 
    Si noti: non è per dire che sarà così.
    È solo un esercizio di fantasia per esprimere ipotesi su come vedreste meglio ciascuno (i pirati di Usopp, i pirati di Zoro, i pirati di Nami...)

    Sì, avevo capito, ma è difficile fare ipotesi se non si vede proprio una persona come capitano XD
    Al massimo potrei assicurarti che se mai Sanji si farà una ciurma, sarà di sole donne XDDD

    Io invece penso che sarebbe una ciurma di soli uomini tutti verso lo stesso obiettivo.
    A meno che il rapporto con Pudding non lo stabilizzi. Ma su questo attendo di veder meglio come Oda conclude la cosa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,100

    Status
    I pirati di usop sicuramente i personaggi delle sue bugie avveratesi, i giganti (quindi quelli di EL immagino), i nani, i piccoletti che stanno con eneru (gli ufo) e via dicendo :sisi:
    I pirati di robin persone dotte e di cultura. Un kuro ce lo vedo bene come maggiordomo vice capitano della sua ciurma.
    I pirati di sanji penso a una crew di sole figure femminili e al massimo una mascotte animale molto forte. Non recluterebbe figure maschili, per lo meno non di razza umana, vorrebbe fare il beato tra le donne.
    I pirati di franky volendo lo sappiamo, personalità come la family di water seven. Reietti della società, ex delinquenti, femme fatales, uomini duri e trash.. metterei sicuramente senor pink come vice.
    I pirati di brook immagino degli strambi :ooasd: jango e tutte quelle persone là bizzarre.
    I pirati di zoro direi un insieme di bartolomei :rufy2: :trollface:
    I pirati di chopper e nami mi spiace ma non ce li vedo :nono:

    ---

    Imperatore nessuno, forse solo usopp perchè viene buggyzzato molto e potrebbe raggiungere posizioni di potere allo stesso modo del clown. Stile King di Onepunch-man dunque :sisi:, gli altri no.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Io penso sul serio che Sanji allargherà la flotta di Rufy liberando e poi accogliendo i cloni del Germa 66 :rufy2:
    Poi Zoro farà entrarela delegazione di samurai e Usop di giganti, ovvio :comeno:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,563
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Usop l'ho sempre visto sul modello di Ulisse, quindi dopo la lunga avventura può tornare a casa dai suoi cari.

    Quanto al resto della ciurma, si sono uniti a Rufy solo per portare a termine i loro sogni. Una volta compiuti non avrebbe molto senso fare i pirati.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    63
    Location
    Bari

    Status
    Io credo che sia da scartare a priori i mugi sostituiti ai 4 imperatori, quando One Piece finirà e Rufy sarà diventato re dei pirati credo non ci saranno più ne imperatori ne flotta dei sette ma solo pirati e una marina più giusta (magari capitanata da Kobi)

    Per quanto riguarda il discorso ciurme personali secondo me è improbabile che una volta terminata l'avventura qualcuno voglia continuare a viaggiare. Però credo che ognuno di loro porterà alleati nella guerra finale diventando praticamente il capitano di quella flotta. L'esempio più ovvio è Usopp che ormai ha uomini disposti a correre in suo aiuto da vendere ma anche Nami si è fatta molti amici durante il viaggio, Robin è collegata ai rivoluzionari, per Brook potrebbe uscire qualche vecchia gloria a dargli supporto, i mink con Chopper, la franky family e water 7 con Franky, il germa con Sanji ecc
     
    Top
    .
9 replies since 3/12/2017, 17:24   346 views
  Share  
.
Top