Qual è il più grande ed evidente "fanservice" fatto in One Piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    Secondo me, oltre alla ormai ridondante Nami in costume di bagno con la nona di reggiseno, (ma come anche Rebecca, la gladiatrice) ho trovato veramente odioso ed assurdo il Red Hawk di Rufy, creato esclusivamente per accontentare i feticisti del frutto di Ace/Sabo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Quattro lettere: Sabo

    Scriverò le mie motivazioni in seguito
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,672
    Location
    Baltigo

    Status
    Più che Nami e Rebecca, mi pare che un po' tutti i personaggi femminili di One Piece abbiano risentito di questa eccessiva caratterizzazione fisica.
    Comunque io direi Chopper :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    CITAZIONE (Miss All Sunday* @ 11/12/2017, 12:23) 
    Più che Nami e Rebecca, mi pare che un po' tutti i personaggi femminili di One Piece abbiano risentito di questa eccessiva caratterizzazione fisica.

    Vero, ma diciamo che Nami è l'emblema, l'alfiere... la matriarca di tutte le maggiorate dell'opera di Oda.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,905

    Status
    Law

    Personaggio che secondo me insieme a Sabo è il peggiore dell'opera, vive solamente per accontentare i suoi fan facendo cose senza alcun senso (compare a caso dove serve, ha attacchi di assurda potenza anche da quasi morto perché sì anche se il suo potere si consuma, non muore mai, viene rimesso a nuovo quando serve, ...)
    Ma almeno Sabo è comparso poco :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,596

    Status
    Sabo

    Una Beta di Ace che originariamente non doveva nemmeno esistere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    Però ragazzi... se non è fan service questo :look2:

    maxresdefault
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    1) Sabo = La parola fan service è nata proprio per descrivere fenomeni come questo.

    2) Le forme femminili =vabbeh non servono spiegazioni.

    3) Chopper = è l'unica delle 3 che mi faccia davvero soffrire.

    CITAZIONE (The Borsalino @ 11/12/2017, 13:52) 
    Però ragazzi... se non è fan service questo :look2:

    maxresdefault

    :ride:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,306
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Neanche una ventesima potrà mai essere più fanservice di Sabo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Inguardabili le donne di OP nel post TS :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 11/12/2017, 14:13) 
    Neanche una ventesima potrà mai essere più fanservice di Sabo.

    Vedo, con mio immenso piacere inoltre, che Sabo è piuttosto odiato :ooasd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    1) Le donne post TS alla nami battono easy tutto il resto. :facepalm:
    Ultimamente, l'unica su cui Oda non ha esagerato è Smoothie, bella, una gran gnocca, ma non ha le classiche pose da bagascia da strada.
    Ha persino il seno coperto da una mega sciarpa, cioè una rarità in OP. :ooasd:
    Evidentemente il suo ruolo di Commander la salva da eccessivi tratti da Hentai girl.
    2) Ace: esempio più alto di come un personaggio sia da fanboy, per me è il peggiore dell'opera da questo punto di vista.
    3) Shanks: come per Ace, infatti non so si chi sia peggio. Gente che sbava appena muove una mano, quando i cari colleghi BM, Kaido e Teach sono 30 volte più interessanti.
    4) Chopper: è diventato ridicolo a tal punto che non lo considero nemmeno più: la mascotte del manga, quando, nel pre ts, soprattutto a Drum, era esattamente l'opposto di quello che è adesso.
    Se penso a come Oda lo aveva caratterizzato a Drum e come è adesso, mi vien da piangere.
    è l'esempio di come un personaggio venga stravolto e perda tutta la sua essenza originaria.

    Il resto è più o meno sopportabile, ma queste 4 cose mi fan proprio cadere le braccia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 11/12/2017, 14:42) 
    2) Ace: esempio più alto di come un personaggio sia da fanboy, per me è il peggiore dell'opera da questo punto di vista.
    3) Shanks: come per Ace, infatti non so si chi sia peggio. Gente che sbava appena muove una mano, quando i cari colleghi BM, Kaido e Teach sono 30 volte più interessanti.

    Sul fiammifero sono perfettamente d'accordo con te. Aggiungo anche Sabo alla tua disamina.
    Su Shanks sono parzialmente d'accordo, nel senso che è un personaggio molto interessante dal punto di vista del design e anche della sua caratterizzazione, a mio parere. È anche vero però che è fin troppo venerato dai fan.

    Edited by The Borsalino - 12/12/2017, 09:12
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Fiammifero 2.0 detto anche Sabo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Io inizio premettendo che per me fanservice non equivale direttamente a schifo, come mi sembra implicito in questo topic. Per questo io apprezzo Ace, anche se dopo la sua morte la parte che lo idolatra come fanboy è insopportabile, il suo è un bel personaggio costruito molto bene, ed essendo che frequento da poco ambienti da forum riesco a distinguere le due cose.

    Però c'è da dire che quando diventa esagerato e inutile diventa fastidioso. E' questo il caso della Nami del post TS, che ha perso veramente troppo del suo personaggio originale diventando solo una tettona che indossa costumi ovunque.
    Ma il personaggio peggiore è per me Chopper perchè ha perso tutto del suo bellissimo personaggio iniziale (bellissimi background, sogno e anche "parte oscura") per diventare una mera mascotte da gadget.

    Su Sabo voglio aspettare qualche pagina in più per giudicarlo, per ora è una brutta copia di Ace.
     
    Top
    .
19 replies since 11/12/2017, 11:55   2010 views
  Share  
.
Top