Il dimenticatoio di Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,305
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    A me mettono i brividi quelle ombre, voglio sapere cosa sono :oo:

    Secondo me Oda si è dimenticato anche di Morgan. L'ultima volta che lo abbiamo visto ha incrociato la zattera di Jango nella MA, ora dov'è? :dubbio:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    In questi giorni parlando con amici era uscita fuori proprio sta cosa delle ombre di TB, per me continua a essere uno dei misteri più affascinanti di OP ma dubito che Oda se ne ricordi ancora, idem di Gin.
    Morgan potrebbe venire catturato da Hermeppo ma anche quà dubito che Oda tornerà su questo personaggio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 11/3/2018, 20:56) 
    A me mettono i brividi quelle ombre, voglio sapere cosa sono :oo:

    Io avevo 12 anni quando le vidi la prima volta e ne rimasi terrorizzato :oo:

    Certo però è strano che Brook e Moria, che sono stati nel Triangolo per decenni, non abbiano mai incontrato quell'essere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,525
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 11/3/2018, 11:34) 
    ai vari passati di molti Pg :sisi:

    Altra roba stile Sanji ? :oo:

    Ma anche no grazie..
     
    Top
    .
  5. Exodius
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto gli altri ex membri della CP9.
     
    Top
    .
  6. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 11/3/2018, 18:42) 
    E non è che ci riesce benissimo pure lui eh....

    secondo me si, nel panorama mondiale e' uno dei pochi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    Io penso sempre a Gin e alla sua promessa quando penso alla roba dimenticata da Oda. Anche se per questo gli do ancora il beneficio del dubbio, casomai lo ripescasse come sottoposto/alleato di qualche Imperatore (dico Imperatore perchè sono loro il "tema" principale del manga da qua alla fine)
    Vedo che comunque sono in compagnia ad altri nella voglia di sapere la sua sorte :sisi:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Un'altra cosa che mi viene in mente per il dimenticatoio di Oda è la chiave a forma di cuore che Doflamingo lanciava in aria per passare il tempo prima di ricordare com'era Law da piccolo. La si vede nella pagina finale del capitolo 752 e mi sono sempre chiesto cosa aprisse XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,525
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Beh le manette di Law no ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Ci ho pensato anche io ma le chiavi le aveva viola, potrebbeRo essere dei duplicati ma almeno poteva spiegarlo visto che la chiave di Doflamingo la vedi solo una volta e poi sparisce XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,093

    Status
    Un'altra cosa da dimenticatoio è il secondo tesoro più famoso nel mondo di oda dopo il onepiece. No, non parlo del tesoro nazionale di marijoa.

    Parlo del tesoro del capitano john :oo: DOOOON
    la quest di bugy fin dalla sua entrata nella rotta maggiore passando per impel down dove aiuta rufy in cambio del braccialetto riconosciuto come mappa per localizzare il tesoro.

    Tra entrata negli shichibukai, bagy's delivery, fortuna e popolarità Oda avrà appantofolato anche il clown e messo da parte la ricerca di questo fantomatico onepiece di serie B ?
    Capitano john vero re dei pirati :rufy2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,525
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ho sempre dato per scontato che Buggy l'avesse trovato nel timeskip e l'avesse usato come base per le su attivita.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    è vero, me lo ero dimenticato pure io :oo:

    ma penso che Bugy ci darà qualche risposta quando ricomparirà...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    A me sembra che lo stesse dissotterrando nel momento in cui ha ricevuto la lettera di entrata nella flotta dei sette nel post marineford
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,093

    Status
    l'ultima volta che si è fatto riferimento al tesoro di john è quà con alvida https://i.imgur.com/0RHiKvL.jpg :sisi: più di 300 capitoli fa.
    Successivamente buggy riappare da flottaro ma non ne fa cenno, anche farglielo trovare off screen, come dice homer, capitale per iniziare la sua attività, non era male a chiusura della sottotrama. Bastava un piccolo balloon nella presentazione post time skip.

    Altra cosa trovata mentre cercavo per buggy:
    https://imgur.com/JzqJ2vb.jpg

    Quella navetta spaziale/isola volante sta a capone come le ombre di thriiller bark stanno a laura :oo: difficilmente l'identità dei due esseri verrà svelata.
    Anche questo mi sento di inserirlo nelle cose non approfondite/dimenticate.
     
    Top
    .
100 replies since 11/3/2018, 07:59   4277 views
  Share  
.
Top