Capitolo 902

"END ROLL"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Cos'abbiano di così eccezionale Kaido e la sua ciurma è un mistero :oo:

    Per carità la famiglia Charlotte non è il massimo ma è caratterizzata in una maniera quanto meno decente

    Jack è anonimo

    Kaido si salva solo per il suicidio, per il resto si spacca di sakè, è bipolare ed è inca***o con l'Universo intero senza motivo

    Che carisma :mr2:


    Ma vabbè de gustibus :comeno:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,747
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (Yonko Rikudou @ 22/4/2018, 17:00) 
    Cos'abbiano di così eccezionale Kaido e la sua ciurma è un mistero :oo:

    Per carità la famiglia Charlotte non è il massimo ma è caratterizzata in una maniera quanto meno decente

    Jack è anonimo, Kaido promette bene ma è comparso in due vignette in croce :oo:

    Ma vabbè de gustibus :comeno:

    hai davvero raggione fino a marineford tutti davano kaido per pippa perche si diceva che moria l aveva combattuto e perche prima dell arrivo di shanks a MF il rosso abbia avuto una scarammuccia con lui e dato il tempo minimo tutti davano kaido per piu debole degli yonko ora appena è stato annunciato come creatura piu del mondo adesso e dio scrso in terra.. io aspettero di vederlo meglio per porlo sotto o sopra a BM come flotta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Non so se sia già stato fatto notare ma Oda si è dimenticato che la Sunny ha perso la bandiera con il suo jolly roger e nella penultima pagina finale in alto si vede che è tutto a posto come se non fosse successo nulla :rufy2: evidentemente abbiamo dato troppa importanza a un cliffhanger che nella mente dell'autore valeva meno di zero, tanto da dimenticarsi dei suoi effetti :bugy:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE (Yonko Rikudou @ 22/4/2018, 17:00) 
    Cos'abbiano di così eccezionale Kaido e la sua ciurma è un mistero :oo:

    Per carità la famiglia Charlotte non è il massimo ma è caratterizzata in una maniera quanto meno decente

    Jack è anonimo

    Kaido si salva solo per il suicidio, per il resto si spacca di sakè, è bipolare ed è inca***o con l'Universo intero senza motivo

    Che carisma :mr2:


    Ma vabbè de gustibus :comeno:

    Io sono molto curioso di sapere che tipo di poteri abbia e se ha mangiato un frutto :dubbio:
    Se poi viene fuori che non ha i poteri dei frutti penso che allora la vera pippa diventi il vecchio barba bianca :*_*:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,324

    Status
    CITAZIONE
    sia perché Big Mom (e come lei Shanks) potrebbe essere più appropriatamente usata per far compiere l'ultimo step a qualcun'altro

    Sarei d'accordo, non fosse che Oda ha piantato delle basi molto solide per un rematch con Rufy. E non vederle mi sembra alquanto strano :oo: poi non credere, io stesso avrei preferito se fosse stata sconfitta da Supernove/Marina, ma mi sembra ormai evidente che così non sarà, tutto lì :asd:

    CITAZIONE
    sia perché ritengo che l'ultimo step di Luffy sia proprio Kaido

    Qui non sono d'accordo, se affrontano Kaido in 5 non è che poi Rufy per magia è pronto ad affrontare da solo un villain dello stesso livello che è anche finale :oo: è come se il giorno dopo che la Ciurma ha sconfitto a fatica un Pacifista Rufy fosse andato ad affrontare uno da solo convinto di batterlo, con l'aggravante che l'avversario del secondi giorno sarebbe uno tra Akainu e Teach, non proprio pg così leggeri da un punto di vista della trama (come è più facile sia BM)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 22/4/2018, 14:42) 

    secondo te (ma anche secondo tutti voi), è probabile una cosa del genere?
    kaido viene battuto da rufy in tandem con tante forzature, BM ruba l anima a kaido e crea un powerup ?
    eguagliando (se non superarlo leggermente) cosi poi BM diventa avversario di rufy per fortificarsi e battere poi "solo soletto" BN e marina?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Siete off topic, spostatevi altrove per parlare di Wa, Kaido o di qualsiasi altra cosa non riguardi il capitolo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Riguardo il Germa: se riusciranno a fuggire da Big Mom per loro non la vedo bene, datato che sicuramente la notizia del loro tentato tradimento trapelerà.

    Quindi non credo li rivedremo al Reverie...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Davvero un bel capitolo, grazie al Team DFF per la traduzione! :sese:

    Capitolo che a me è piaciuto molto, con il sottofondo musicale che lega molto bene le varie pagine che scorrono, ricordando infine quanto sia terribile Big Mom, io non vedo proprio come Jinbe e il Germa riusciranno a salvarsi con un imperatore al pieno delle forze (grazie Sanji :asd:) che è pronto a spazzare via tutto.

    Non sono un particolare amante delle store d'amore per cui passo sopra alla struggente scena di pudding di cui non me ne può fregar di meno. Oda ha voluto tenere una porta aperta per un possibile ritorno della cioccolataia? Io non penso, forse questo sarà il futuro di Sanji solamente post Raftel ad opera conclusa.
    Invece l'altra parte sentimentale del capitolo l'ho apprezzata particolarmente, veramente una bella idea e un bel parallelismo tra Sanji e Zef, che voglio ricordare come unico padre di Sanji e stendere un velo pietoso sul germa, speriamo che non ce li ritroveremo più fra le scatole. :ooasd:

    Anche WCI è giunta quindi al termine, per le considerazioni finali ho bisogno di raccogliere le idee, ma è una saga che mi è piaciuta. Ambientazioni fantastiche e tavole memorabili fanno salire in alto questa saga, ma caratterizzazioni non sempre all'altezza la fanno scendere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Io credo che con questo power-up Rufy è stabilmente un gradino massimo due sotto gli imperatori.
    Appena imparerà ad usarlo e ci piazza un Gear + risveglio abbinato alla previsione del futuro non ce ne sarà per nessuno...
    Big Mom per me più forte sia di BB che di Kaido stesso.
    Non vedo l ora di vederla in azione...quando ha preso Judge e l ha fulminato mi ha proprio impressionato.oppure quando non ha battuto ciglio ad colpo di Rufy e Sanji.
    Come mi ha impressionato con che velocità è arrivata al cospetto di Germa e Gimbei.
    (Spero ci facciano un nuovo vieni burning Blood con tutti questi nuovi pg di WCI dentro )
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    ^Big Mom non può essere più forte di Kaido dato che quest'ultimo è il più forte per definizione stessa dell'autore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    ^^BM è più debole di entrambi per definizione. :sese:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Vi fidate troppo di quello che dice Oda...
    Magari questo titolo gli è stato dato perché è il più forte per quanto riguarda solo la forza bruta

    O magari è quello più forte tra i possessori di Zoan...intesi come creature
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 22/4/2018, 20:18) 
    Vi fidate troppo di quello che dice Oda...
    Magari questo titolo gli è stato dato perché è il più forte per quanto riguarda solo la forza bruta

    O magari è quello più forte tra i possessori di Zoan...intesi come creature

    Il termine giapponese indica il livello generale, non la forza fisica.

    Inoltre, nei riquadri non possono essere date informazioni false, al massimo ambigue (successo solo con Kaido)


    infatti lì vengono sempre date informazioni generali sui personaggi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Spostatevi nel topic apposito, ho risposto lì
     
    Top
    .
111 replies since 20/4/2018, 22:08   3440 views
  Share  
.
Top