Capitolo 904

"Appaiono i Comandanti dell’Armata Rivoluzionaria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,239
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    E se il frutto lo avesse mangiato il mantello e non Karasu? :morgans:
    Comunque per me non si tratta di uno Zoan, ma di un Paramisha.

    CITAZIONE (.Gianlu @ 12/5/2018, 16:22) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 12/5/2018, 16:12) 
    Secondo te, quelle cose non sono avvenute mentre i nostri erano a WCI?
    Zoro l'ha pure detto che nel frattempo avrebbe riunito i Samurai.

    è ovvio che Oda abbia utilizzato la saga di WCI per, contemporaneamente, aver trovato Marco e tutte le altre perdine.
    Si troveranno direttamente a WA e lì inizierà a tutto. Non avrebbe senso averli tenuti fermi a caso mentre la saga andava avanti.

    Hai ragione, però secondo te troveremo tutto già fatto e definito a Wa? Marco è lì, truppa ribelle consolidata è tutti pronti? Io ci conto che venga almeno mostrato qualcosa in tempo reale mentre ciò avviene.
    Ammesso e concesso che sia andata e come tu hai detto (che può anche essere eh, non ti sto contraddicendo), c'è sempre l'incognita dei tempi di navigazione come fatto già notare da altri.

    Secondo me mostrerà tutto tramite FB fino al momento nel presente a WA, tipo quando Wanda raccontò dell'assalto di Jack. :sisi:
    Poi magari non saranno già perfettamente pronti, ma più o meno il grosso sarà già stato fatto, dal punto di vista organizzativo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caterpillar
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Se è paramisha come sembra, spero quelli non siano veri corvi: sminuirebbe troppo gli Zoan.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,239
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    A me non sembrano veri corvi, infatti. Non si è degnato nemmeno di perdere 1 secondo e fargli dettagli come gli occhi.
    Mi sembrano piuttosto un ammasso di piume. Come qualcuno ha detto, potrebbe aver il frutto Piuma Piuma.

    Come fa uno Zoan a generare cose,poi? :dubbio:
    E il frutto "speciale" :comeno: se lo è già giocato con Katakuri, non credo che ad ogni personaggio nuovo si metterà a dire che si è pappato un frutto speciale e particolare: inizierebbe davvero a diventare una para*ulata assurda, no?

    Io punto sul Paramisha al 100%.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Quei corvi possono parlare se ricordo bene.
    Ok che anche pappagu parla, ma sempre lì siamo. Deve essere un paramisha con cui può modificare ciò che vuole (con determinate regole e limitazioni), così come Moria che con la sua ombra può fare quello che gli pare ma di solito la trasforma in pipistrelli.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,239
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Sì, comunicano con Sabo. Ma era la voce di Karasu, stava parlando con lui.
    Infatti mi sembrano troppo strani per appartenere ad uno Zoan.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 13/5/2018, 13:45) 
    Sì, comunicano con Sabo. Ma era la voce di Karasu, stava parlando con lui.
    Infatti mi sembrano troppo strani per appartenere ad uno Zoan.

    Sì appunto, intendo che non possono essere normali corvi se ci parla attraverso. :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Si però io non vedo altro modo in cui uno zoan possa risvegliarsi se non questo, non credete?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,239
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 13/5/2018, 13:54)
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 13/5/2018, 13:45) 
    Sì, comunicano con Sabo. Ma era la voce di Karasu, stava parlando con lui.
    Infatti mi sembrano troppo strani per appartenere ad uno Zoan.

    Sì appunto, intendo che non possono essere normali corvi se ci parla attraverso. :asd:

    Certo. :asd:

    CITAZIONE (Keyseth @ 13/5/2018, 14:12) 
    Si però io non vedo altro modo in cui uno zoan possa risvegliarsi se non questo, non credete?

    Abbiamo già visto Zoan risvegliati, hanno un incredibile facoltà di recupero di energia e forza (a ID).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE
    Abbiamo già visto Zoan risvegliati, hanno un incredibile facoltà di recupero di energia e forza (a ID).

    è vero mi ero proprio dimenticato dei guardiani :eheh: .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Il frutto di karasu e del tipo Paramisha sicuro, frutto piuma-piuma. Potrebbe pure starci se sia un frutto atipico, come quello di Kaatakuri, ottima idea per farcene vedere di doversi tipi. :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,319
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    Grazie DFF per il capitolo :).
    Beh finalmente un cambio di rotta dopo le lungaggini infinite di WCI :asd:, non si sarà visto tantissimo ma l'entrata in scena dei quattro Comandanti suddivisi per mare (probabilmente di provenienza) mi è piaciuta parecchio :sisi:, Karasu e Betty quelli che mi hanno colpito di più, dark ma con un lato comico il primo, carismatica e grezzissima la seconda :asd:.
    Bello anche ritrovare Dragon, non mi aspettavo proprio che il nuovo QG fosse Kamabakka, rivisto con piacere anche quel pazzo di Ivankov.
    Trovo intrigante anche questa fantomatica dichiarazione di guerra ai Draghi Celesti, tuttavia dal Rêverie non mi aspetto grandissime cose, quindi dovesse durare poco non mi strapperei i capelli :asd: (anche perché per me ci sarà un mordi e fuggi dell'armata rivoluzionaria in quella sede).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Capitolo a mega sorpresa, almeno per me, mai avrei pensato ai Revs, almeno un altro capitolo sui vari sovrani me lo sarei aspettato...

    MA un pò più interessanti delle precedenti, ma, credo, sempre anonime...

    Bellissimo capitolo!! Come si potev immaginare, ai Revs ha fatto un baffo l'attacco di Teach & co. semplicemente hanno dovuto traslocare nel Regno dei travestiti, con massima felicità di Iva.
    Bello rivedere Sabo e Koala.
    Bella sorpresa i 4 comandanti, mi sono piaciuti molto, ognuno a modo suo. Bello anche il prosecuo del mondo steampunk. Adesso sono davvero curioso di come agiranno. Un attacco diretta al Reverie mi pare assurdo, viste le forze schierate dai nobili, vedremo.

    Adesso che ci mostrerà? La saga del REverie sarà una vera saga o solo una panoramica, solita, che Oda fa ogni volta quando finisce una saga più duratura? Sta già mettendo un sacco di carne al fuoco, spero che possa essere una bella saga "vera" e non solo i classici 2-3 capitoli, per Wa c'è tempo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 6/5/2018, 21:24) 
    Chiudo con un dubbio che ho in testa da un po': ma quelli che attendono con ansia il Reverie cosa sperano di vedere?
    Semplici confronti verbali tra regnanti e nobili? Un'irruzione di Dragon? L'intervento di un Imperatore? Decine di regni che si schierano con Rufy rivoltandosi al Governo?
    Perché vedo che molti vorrebbero addirittura 2 volumi dedicati, ma cosa dovrebbero mostrare? :dubbio:

    Pronta risposta da parte di Oda. :comeno:
    Finalmente vediamo qualcosa dei Rivoluzionari, anche se ammetto che avrei decisamente preferito un approfondimento su Baltigo prima di ritrovarli direttamente a Kamabakka.
    C'è da dire che Oda ci aveva già "spoilerato" la risoluzione della faccenda tramite le MA. :ooasd:

    Carina l'idea di presentare i quattro Comandanti dei Revs direttamente in azione, anche se non certo di fronte ad enormi difficoltà, invece che mostrarceli direttamente alla reunion.
    Non li ho trovati però così tanto in linea con l'idea di rivoluzione come detto da molti, o meglio, Belo Betty è perfetta, ma gli altri sono abbastanza slegati dal concetto di rivoluzione a quanto si è visto. Inoltre sono sicuramente originali e simpatici, strambi quanto promesso senza dubbio, ma nessuno mi ha entusiasmato.

    Non credo che Morley sia il quarto Rev mostrato durante il discorso di Doflamingo, per vari motivi:
    - la silhouette è diversa (per quanto possa contare con Oda);
    - non ha senso mostrare i vertici dei Rev e poi uno solo dei quattro Comandanti che sembrano tutti alla pari;
    - se proprio doveva sceglierne uno, doveva trattarsi di Betty, evidentemente la più carismatica del gruppo;
    - Dofla parla di "mostri", ovvero gente minimo al livello di un Flottaro, cosa che dubito Morley sia.

    Non penso ci sia tempo per mostrare tutta la saga di Wa nei prossimi due giorni, come tempi anche per la sola reunion dei Mugi mi paiono parecchio stretti.
    Può darsi che mostri qualche altro scenario (Marina, 5 Astri, Weevil, Marco...) e poi torni al Reverie, dedicandogli qualche capitolo per poi passare direttamente a Wa.
    Quello che potremmo non vedere è la risoluzione della situazione a Marijoa, lasciando la conclusione del tutto a dopo Wa.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    Ma in teoria questi eventi stanno avvenendo in contemporanea con quelli dell'ultimo capitolo, no? :oo:

    cioè sembra che la notizia su rufy sia arrivata li quel giorno (probabilmente dallo stesso giornale che leggono i mugi sulla sunny) :sisi:

    considerando che i mugi erano appena fuori dal territorio di BM, non penso che riescano ad arrivare a wano in soli due giorni, anche perchè non penso che l'isola si possa trovare cosi vicina al territorio di un altro imperatore :sisi:

    tra l'altro è mai stato specificato, come la debbano raggiungere wano? :oo:

    usano sempre la vivrecard di bepo?
    SITO
     
    Top
    .
  15. PonchirO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PonchirO @ 12/5/2018, 17:30) 
    Onestamente non ho ancora letto tutti i commenti quindi correggetemi e scusatemi se qualcuno lo ha già ipotizzato! Ma come comandante dell'est e donna vicino a Dragon... La nostra comandante della RA non potrebbe secondo voi essere la mamma di Rufy? Mi aggraderebbe!

    Mi sa che nessuno mi ha preso sul serio ahaahha
     
    Top
    .
109 replies since 11/5/2018, 22:56   3299 views
  Share  
.
Top