Capitolo 908

"Il Reverie ha inizio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alecsandar
     
    .

    User deleted


    Penso che aspettare due settimane sarà un attesa senza fine.

    Nonostante questo la svolta che sta portando il reviere potrebbe elevare la qualità del manga come anche rovinarlo. A me piaceva l'idea dei 5astri come il massimo organo del governo, e soprattutto mi piaceva l'idea che fossero i draghi celesti migliori, quelli meno attaccati ai propri privilegi ma più adatti al comando.
    Azzardo a dire però che Isa non sarà il cattivo finale, ma semplicemente un tramite per capire ancora meglio cosa si cela dietro il secolo buio e soprattutto dietro il governo mondiale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Utente
    Posts
    47

    Status
    Vedendo quell immagine con la farfalla non so perché ma ho pensato che imu possa avere un potere collegato alla vita che forse non derivi nemmeno da un frutto del diavolo, dato che ricordo di aver letto che i draghi celesti davano frutti del diavolo ai loro schiavi per divertimento e quindi di conseguenza catalogare i possessori di frutti come feccia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non ancora eh?

    Group
    Utente
    Posts
    129
    Location
    Liberio

    Status
    Grazie per il capitolo :sese:

    Finalmente rivediamo Kuma che non se la passa per niente bene. Davvero non capisco la scelta del governo di renderlo un giocattolo per i draghi celesti quando non è occupato nel ruolo di flottaro. Per quanto lobotomizzato (almeno da ciò che sappiamo) Kuma resta assolutamente un mostro di potenza, e, almeno se i PX non possano pure simulare il potere del suo frutto, permettere ai draghi di dannegiarlo così pesantemente fra un'incarico e un'altro non mi sembra una mossa particolarmente intelligente. Comunque fa molto effetto vederlo ridotto in questo stato.

    Sappiamo anche che Kuma doveva essere una persona straordinariamente gentile visto come Sabo ne parli (fra l'altro finalmente abbiamo vista Kuma sorridere :ooasd: ), il che va in ovvio contrasto con il soprannome di Tiranno e ciò che ci era stato precedentemente riferito sul suo passato.
    In ogni caso sicuramente Bonney deve essere in rapporti molto stretti col flottaro, ma al momento non saprei dire di più, solo che probabilmente si tratta di sua moglie o addirittura di sua figlia (naturale o adottiva non importa); comunque devo dire che è una svolta abbastanza inaspettata.

    Bellissima la Tavola del Reverie :super:

    Questiona Imu; la mia idea generale non è cambiata, l'introduzione di un nuovo personaggio al di sopra dei 5 astri non mi convince per niente, però c'è da dire che leggendo il capitolo qualche spunto interessante lo si trova. Sappiamo che i 5 astri comandando il mondo, ad esempio sono stati loro ad autorizzare la distruzione di Ohara, quindi e probabile che Questo Imu normalmente fa la bella vita e non prende parti alle vicende politiche, lasciando il lavoro agli anziani. In questo caso potrebbe essere intervenuto(-nuta?) poiché l'equilibrio e stato irrimediabilmente compromesso (del tipo che il compito degli astri e mantenere l'equilibrio, ma se quest'ultimo e definitivamente vacillato interviene il gran capo in persona sancendo l'eliminazione di ciò che lo ha turbato). Non penso sia un'alieno, un dio o Ener( :asd: ), ma probabilmente è un qualche figuro proveniente dai 100 anni di vuoto.
    Non mi sembra un combattente ma quasi sicuramente detiene un qualche tipo di potere sgravassimo oltre ad essere immortale chissà in che modo (Ope-Ope?)

    Ancora una volta tante domande e niente risposte. Pausa illegale ma tanto sicuramente la questione Imu verrà accantonata allo stesso modo dell'incontro fra Shanks e i Gorosei.
     
    Top
    .
  4. Vegapunk D. Ener
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelusDRay @ 16/6/2018, 14:15) 
    Vedendo quell immagine con la farfalla non so perché ma ho pensato che imu possa avere un potere collegato alla vita che forse non derivi nemmeno da un frutto del diavolo, dato che ricordo di aver letto che i draghi celesti davano frutti del diavolo ai loro schiavi per divertimento e quindi di conseguenza catalogare i possessori di frutti come feccia.

    per contrapposizione invece penso abbia il potere opposto alla vita in qualche modo... oppure del tempo o una pazzia del genere (di come parlano di cancellazione e purificazione..)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    Grazie del capitolo.

    Come sempre, mi dispiace che non si vedano più Rufy e gli altri. Quando torneranno pagherò da bere a tutti: le storie piene di dietrologie mi annoiano.

    Ma passo all'analisi, iniziando stavolta dalla fine e col personaggio di IM-SAMA. "Sama" è un termine altamente onorifico, mentre il nome "Im" (イム) può essere pronunciato come Im, Imu, (NON Inu: sta per "cane"! :rufy3: ), Eemu, Em. (dalla Libreria di Ohara). Inoltre. "Im" è anche il nome di un manga che parla del sacerdote Imhotep che ritorna dall'antichità. In ogni caso, "Im" è una sillaba, non ha un significato preciso. Può darsi quindi che non sia il suo nome completo. Il fatto però di non avere quasi un nome lo rende ancora più inquietante.

    E' altamente probabile che Im-sama sia la stessa persona che era scesa nei sotterranei di Marijoa per vedere il misterioso cappello gigante: lo prova il fatto che, in quel momento, portava due taglie in mano, quelle di Rufy e Barbanera, che poi sono state fatte a pezzi nella sua sala privata. Inoltre, come avevo sospettato prima, Im-sama è un re, il sovrano nascosto di Marijoa, e quindi quel trono non era vuoto. Mi sembra anche logico. In ogni organizzazione, anche la più democratica, alla fine chi decide deve essere sempre uno solo: se no non si decide mai. I cinque Astri della Saggezza non potevano comandare solo loro, visto che erano tutti sullo stesso piano: mi era sempre sembrato strano che governassero tutti e cinque da soli. Doveva esserci per forza qualcuno sopra di loro a comandare, e infatti salta fuori Im-sama che li governa a bacchetta senza neanche dire una sola parola.

    Ora, questo Im-sama è un uomo o una donna? Posso sbagliarmi, ma secondo me è una donna (quindi stiamo parlando di una regina). Perchè dico questo? Per vari motivi:

    1) Si trova in una "stanza dei fiori" e una farfalla sta per allontanarsi dalla sua mano (significa che prima si era appoggiata sulla sua mano). I fiori, la delicatezza della farfalla, la mano che la lascia andare in modo elegante, sono atteggiamenti prettamente femminili. Inoltre, le sue mani hanno le dita affusolate, tipico delle mani femminili.

    image


    2) Senza contare che la persona che si inginocchia e annuncia l'arrivo dei Cinque Astri sembra vestita come una suora (si notano il velo e la gonna): una donna, quindi, che avvicina un'altra donna. inoltre, se è davvero una suora, significa che questa Im-sama è vista come una divinità o qualcosa di sacro. Trono e altare in tutt'uno, in questo caso.

    image


    3) Ha un mantello di una lunghezza spropositata, proprio come la corona. OK, può anche darsi che sia un re che abbia la fissa per le corone altissime e i mantelli lunghissimi: ma vedere quel mantello incredibilmente lungo mi fa pensare, per forza di associazione, alle lunghissime gonne delle spose: quindi, a un'altra caratteristica femminile.

    image image


    4) Infine - la cosa più inquietante - gli occhi. E' la prima volta che vediamo gli occhi di questa Im, e sono occhi da cerbiatta, simili a quelli di Robin. Non ho detto che sia Robin, nè che abbia delle connessioni con lei: fatto sta che quelli ricordano gli occhi di una donna, più che di un uomo.

    image image


    Mihawk ha degli occhi diversi e più "maschili",anche se l'iride e la pupilla sono praticamente gli stessi di Im-sama (da qui si potrebbe tirare fuori una storia da telenovela tipo che Im-sama sia la sorella perduta di Mihawk e la zia di Robin, ma lasciamo stare). In ogni caso, NON sono gli occhi di Ener, che non so per quale possibile volo pindarico possa fare la parte di Im-sama. Con questo ragionamento, Im-sama potrebbe anche essere Franco Franchi.

    image image



    Ora, cosa si può dire di questa Im-sama, oltre al fatto che (secondo me, almeno) è una regina? Che carattere ha? Cosa vuole? Si possono fare diverse osservazioni:

    1) E' un tipo taciturno. Finora non ha parlato mai, neanche per dire "va bene" a chi le ha annunciato l'arrivo dei Cinque Astri. Sale sul trono e si siede senza dire bà. Lascia che i Cinque Astri parlino per primi, e questa è una cosa strana. Infatti, in una corte regale, quando entra il re e sale sul trono, nessuno può parlare prima di lui, neanche per fargli una domanda. E' sempre il re che parla per primo. Quindi, non siamo in un ambiente veramente regale, ma piuttosto in un ambiente di complottatori, visto che, a parte loro e chissà chi, nessuno sa chi sia questa regina Im-sama.

    2) ha un'abilità eccezionale con la spada. Infatti, ha tagliato le due taglie di Rufy e Barbanera in diversi pezzi con la spada, una cosa quasi impossibile da fare: un foglio non dà resistenza, non lo puoi tagliare a mezz'aria con una spada. Provateci voi a farlo. E guardate che sono tagli netti, manco li avesse tagliati con le forbici. Di norma una persona che vuole fare a pezzi dei fogli li strappa con le mani: qui li ha fatti a pezzi invece con una spada. La cosa strana è che la spada è lasciata lì, piantata sulla foto di Shirahoshi, senza una sua custodia: sembra essere una spada presa da qualche parte, più che una sua spada. Tra l'altro, non è Grifon, la spada di Shanks: ci sono alcune differenze. E poi non ha senso che Shanks faccia a pezzi la taglia di Rufy.

    image



    3) Ha un comportamento lunatico. Prima di fare "l'armonia totale con la natura giocherellando con le farfalline", aveva appena sezionato brutalmente a pezzi con una spada le taglie di Rufy e Barbanera e ha piantato la lama della spada nella foto di Shirahoshi. Sono comportamenti che mostrano rabbia, odio e una certa paura: sembra anche una forma di reazione isterica, un altro dettaglio che confermerebbe l'ipotesi che Im-sama sia una donna.

    Inoltre, si comporta come se sapesse molte cose: quindi, di certo sa che Shirahoshi è l'arma ancestrale Poseidon e del fatto che ad Alabasta si trova Pluton. Sono due armi ancestrali che sono, per ora, al di là della sua portata: Shirahoshi è sempre stata nel paese di Nettuno e Pluton è ad Alabasta, dove regna la famiglia Nefertari, che è una discendente diretta dei Draghi Celesti: quindi è difficile intervenire lì. Manca solo Uranus, che forse è nelle sue mani e lei magari vorrebbe avere la collezione completa.
    Se ne va sul trono portando con sè la foto di Bibi Nefertari, suggerendo la possibilità che sia lei la "luce" da spegnere, e magari tutta Alabasta. E Shirahoshi? Le ha trafitto la foto, ma non l'ha portata con sè. Quindi odia la principessa sirena per qualche motivo, ma sembra più interessata a Bibi. Tra l'altro, la foto di Bibi che ha in mano è stata presa di recente, magari proprio al Reverie: i vestiti sono uguali.

    image image


    Confermerebbe questo il fatto che i Cinque Astri vadano da Im-sama parlando di Cobra Nefertari, chiamandolo traditore e sospettando che lui abbia scoperto "qualcosa". In genere, chi sa troppo viene eliminato: quindi la famiglia Nefertari rischia grosso. Ma perchè allora Im-sama ha con sè la foto di Bibi e non di Cobra? Perchè è interessata più a Bibi che a Shirahoshi, mentre sarebbe più logico il contrario? Forse perchè Bibi è la chiave di qualcosa di importante che non sappiamo?
    Tra l'altro, la "scioccante rivelazione" di Shanks riguardo ad "un certo pirata" che concludeva l'episodio precedente sembra che non abbia molto scosso i Cinque, visto che camminano tranquillamente parlando d'altro. Più che agitati, mi sembrano scocciati per la faccenda di Cobra Nefertari e l'incontro/scontro Kaido-Big Mom.

    Inoltre, quando i tre si inginocchiano davanti a Im-sama, non le chiedono "in che modo possiamo servirti" o qualcosa del genere: piuttosto, sembrano quasi suggerirle di realizzare la nuova purga stile Ohara o qualcosa del genere. Ci sarebbe da chiedere qui chi controlla chi. Tra l'altro, non sembrano chiedere a Im-sama il nome di una nazione da annientare, ma proprio quello di una persona. Bibi? In ogni caso, se Bibi è l'obiettivo, visto che lei è una della banda di Cappello di Paglia, mi sa che questi Cinque e la Im-sama, di questo passo, avranno a che fare con Rufy e compagnia. Una Enies Lobby a livello mondiale?

    Per finire con Im-sama, sembra che la sua corona sia altissima. Infatti, a vedere l'ultima vignetta del capitolo, sembra che i suoi occhi siano all'altezza di quello che credevamo essere il petto...

    image image



    Dimenticavo: Im-sama ha -aveva - in mano due taglie recenti, non vecchie. Quella di Rufy ha la cifra di un miliardo e mezzo e quella di Barbanera è per forza recente, perchè, prima di entrare nella flotta dei Sette, non aveva nessuna taglia. Quindi credo che la Im-sama si sia accorta di recente dell'esistenza di questi due.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Potrei dire che l'autorità mondiale in realtà non conta nulla, che il tizio padrone del mondo esce fuori dal cilindro dopo 900 capitoli senza mai esser stato nemmeno menzionato, cose che mi dan anche fastidio ma il capitolo mi è piaciuto e questa SL potrebbe venir sviluppata bene.

    Passiamo al cap:

    Questione Orso..ma non si era donato lui spontaneamente a Vegapunk? O è stato preso con la forza? E se si è consegnato sapeva a cosa andava in contro? Non mi convince, per me c'è qualcosa sotto.

    Imu-sama...chi è? Perchè ha le foto di Vivi, Shirahoshi, Teach e Luffy? E i 5 astri parlano di pulizia, come se non fosse la prima volta..potrebbe essere che quella di OP è una storia ciclica? Che prima di Roger altri han scoperto lo One Piece? Che ci siano stati altri Luffy?

    Bho ci ho capito poco onestamente.


    p.s. ma mechaman bazzica ancora il forum? Voglio il suo commento sulle condizioni di Kuma :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Sapete che vi dico :

    - In realtà Im-sama non è altri che Malefica inviata nel mondo di One Piece dal maestro Xehanorth alla ricerca di nuovi cuori pieni di luce :xd:

    -Nel bel mezzo della riunione dei re il cielo si oscurerà, pioveranno fulmini e saette e dall'alto del cielo farà la sua comparsa il dio Eneru :rules: :bang: :bang:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    Grazie del capitolo.

    Oda continua a stupire. Per il momento, questa è la migliore "saga" del post time skip ed il volume 90, quando uscirà, finirà dritto dritto nella mia top 3.

    Un capitolo ricolmo di informazioni e di segreti ancora da svelare (al solito :comeno:).

    Il clou del capitolo è, ovviamente, l'introduzione del (o forse della) 'capo dei capi', anche detto Imu Sama, figura tetra, oscura e taciturna.
    Sinceramente, la sua introduzione mi ha convinto e, francamente, non penso che sia ingombrante o poco coerente con l'opera in se.

    Tale Imu, a mio avviso, è lo stesso personaggio che, due capitoli fa, passeggiava nelle (suppongo) segrete di Marijoa, con in mano la taglia di Rufy.

    Molto interessante il dialogo (a senso unico) tra gli astri ed il suddetto Imu, il (la) quale, evidentemente, ha il potere di "spegnere la luce" (con molta probabilità, intesa come forza vitale di una persona), direttamente o, forse, anche indirettamente, per mezzo di qualche sicario (che fa subito pensare alla situazione del fenicottero pazzo e ridanciano).

    Destabilizzante e "strana" la situazione del povero Orso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Io: Oda, li hai introdotti nel volume 25, son passati settantacinque volumi e quindici anni, magari è anche il caso di svelarci qualcosina sui Cinque Astri, che ne dici>?

    Oda: certo, ecco qui una figura di cui mai si è sentito parlare prima!

    Io: quindi hai introdotto un personaggio nuovo di cui non sappiamo nulla e che genererà solo altre domande per i prossimi quindici anni invece di dirci qualcosa sui personaggi introdotti da vent'anni?

    Oda: esatto!

    Poi uno non si deve arrabbiare.


    Ed è tutto così questo maledetto Reverie XD Spero almeno e vivamente che la questione di Bonnie e Kuma porti da qualche parte, dato che sono due personaggi di cui mi interessa davvero sapere tutto. E considerando che non dovrebbero essere legari ai cent'anni e altra roba che magari Oda vuole tenersi per la fine magari qualcosina riesce a tirarci fuori.

    Solo che la presenza di Bonney è un'ulteriore aggiunta al mare di storyline che si stanno creando, e voglio dire...

    Sottotrame introdotte al Reverie: Ventordicimila

    Tempo previsto per lo svolgimento: cinque capitolo

    Poi uno non si deve arrabbiare parte 2


    Che poi vabbé, alcune di queste trame dovrebbero coincidere, speranzosamente, però davvero è un bordello infinito di cose buttate lì alla rinfusa, con una grande impressione che Oda non sappia o non voglia gestirsele - o per lo meno questa è l'impressione che mi dà il modo in cui sta trattando il gruppo dei rivoluzionari, che paiono dei disadattati in gita scolastica.
    Che poi vabbé, m'ha pure dato fastidio che tra tutte le papabili luci da cancellare la taglia di Dragon non ci sia... ma Oda se l'è scordato che l'aveva introdotto come il criminale più ricercato del mondo o cosa...?

    Poi uno non si deve arrabbiare parte 3


    Io lo invidio il vostro entusiasmo ragazzi, sul serio. Vorrei concentrarmi solo sulle cose positive, divertirmi a leggere le teorie e commentare allegramente le idiozie (tipo il fatto che la sicurezza di Mariejoa fa acqua da tutte le parti, santa pazienza XD), ma non ce la faccio.
    Mi devo rassegnare che è passato troppo tempo e ormai è troppo tardi, per chi come me ha aspettato così tanto non c'è redenzione, Oda è cambiato troppo nel modo di narrare e non potrà più tenere fede all'hype che ha generato in questi diciasette anni.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Principessa Sirena


    Group
    Utente
    Posts
    8,217
    Location

    Status
    Buonasera a tutti
    Grazie per il capitolo!
    Che dire?!?!!!
    Sono disperaaaataaaaa Shira2_1
    ho il brutto presentimento che questo/A )credo sia una lei ) IMU stia commissionando di far Spegnere la mia adorata Shiraoshi :bibi:
    Ma quindi è Bibi quella che sta origliando? O ho interpretato male? :bepo:
    Comunque questo capitolo mi ha un po angosciata povero Orso!!!! :brook2: come lo hanno ridotto?? :facepalm:
    Contentissima di aver rivisto Bonnie Juerly :robin: mi è sempre piaciuta molto e guardacaso l`avevo anche nominata e messo sua immagine qui su dff qualche giorno fa :nami2:
    Pausa settimana prossima non ci voleva :bugy:
    Grazie ancora per la traduzione e il lavoro che ci sta dietro :idolo: e a tutti quelli che commentano
    Kisssss
     
    Top
    .
  11. Vegapunk D. Ener
     
    .

    User deleted


    il suffisso Sama tra l'altro in giappone si usa proprio anche per rivolgersi a un imperatore o un re...e si usa inoltre per indicare una divinità: Kami-sama, che al contrario le prime lettere sono proprio Im-sama
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,334
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    per lo meno questa è l'impressione che mi dà il modo in cui sta trattando il gruppo dei rivoluzionari, che paiono dei disadattati in gita scolastica.
    Che poi vabbé, m'ha pure dato fastidio che tra tutte le papabili luci da cancellare la taglia di Dragon non ci sia... ma Oda se l'è scordato che l'aveva introdotto come il criminale più ricercato del mondo o cosa...?

    Eh si, spero vengano un po rivalutati, anche esche se si scoprisse che Dragon non sa nulla di questo Imu ci rimarrei male...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,065

    Status
    grazie team, ma quanti scup ce stanno anche in sto cap? :morgans:
    Ad esempio il debito che kaido deve a bigmom.. e i rox erano.. e il pirata di cui voleva parlare shanks è.. ah no niente :urouge:
    Da vincitore del premio jean paul sartre schopenauer-leopardato oltre al fumo potrei far sommessamente notare odore di arrosto bruciato ma vabè, meglio sentenziare con un "vedremo".
    "L'equilibrio del mondo non può durare in eterno" ..disse il fine stratega che sì bruciò uno shichibukai come mezzo di trasporto a 4 zampe per un cujùn :bugy2: vatte a fà lo sciopero delle stronz*te ghandi :teach:

    Bonney siamo sicuri che sia la moglie di kuma e stia piangendo per lui? non è che si stava solo travestendo dalla regina di quel regno? boh, manco sta cosa completamente inutile ai fini del bigplot è sicura :oo: Ma poi bonney non ce l'aveva con barbanera ed era tutta colpa sua di qualcosa, era salpata nel nw appositamente per lui ecc? che c'entra con kuma tutta quella vicenda, avrà cambiato idea? meglio una love story passata con Orso che con Ace? famolo strano :rufy2:

    Questo imu poveretto, creato qualche settimana fà o 4 anni fa ad esser generosi.. non gli vorrà scaricare per caso tutte le colpe e nefandezze dei cattivoni di questo manga spero, giuro che se lo fa creo il fanclub #imu did nothing wrong :ooasd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    63
    Location
    Bari

    Status
    Altro capitolo fantastico che apre una serie di interrogativi.
    se questo Imu è effettivamente l'unico a capo del mondo e i 5 astri sono sotto di lui/lei allora forse è da rivedere tutte le informazioni collezionate fino ad ora.
    Come è una bugia che i 5 astri sono li per formare un equilibrio, magari è anche falso che i draghi celesti sono discendenti dei creatori del mondo o magari c'è qualcos'altro dietro...tipo un'altra "purga" in cui hanno fatto fuori gli oppositori

    In ogni caso ho brutte sensazioni per questa saga, sta per succedere qualcosa di brutto
    #OdaNonUccidereBibi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    50

    Status
    Molto bella la frase di sabo: "Non c'è possibilità di errore, avremo successo oppure moriremo", sono disposti a tutto, anche sacrificare le proprie vite pur di raggiungere il loro obiettivo, un'altro aspetto dei rivoluzionari che mi piace molto. Alla luce di questo capitolo dove fa la comparsa questo re del mondo non mi stupisce che dragon abbia deciso di lasciare la marina, ammesso che sia stato in passato un marine, e cercare di cambiare le cose a modo suo, a differenza degli ammiragli o lo stesso garp acui evidentemente sta bene la situazione o lo hanno ormai metabolizzato e fanno finta di niente. La comparsa di questo imu rafforza ancora di più la mia stima verso i rivoluzionari, spero che brucino l'intera marijoa con tutti i draghi celesti dentro. Per quanto riguarda la vignetta enigmatica sulle taglie è un mistero, perchè bibi non ha la foto stracciata o con propositi omicidi rispetto alle altre 3 taglie comparse? bibi sappiamo che non è un arma ancestrale a differenza di poseidon, quindi ci può stare che questo imu ritenga pericolose quelle 3 persone, ma bibi cosa c'entra in tutto questo? ok, ci potrebbe essere un collegamento con l'arma ancestrale ma al momento non rappresenta un pericolo così grosso rispetto agli altri 3 personaggi che a conti fatti sono i più pericolosi comparsi finora. Qui però mi sorge un altro dubbio, è allora dragon che vuole spodestare i draghi celesti e questo imu? il leader dei rivoluzionari non dovrebbe essere al primo posto come minaccia? tra l'altro sono convinto che dragon conosca perfettamente questo imu e penso che possa c'entrare col suo background, secondo me sono collegati in qualche modo.
    Che bibi sia in pericolo di vita? non bastava ace e la vita appesa ad un filo di jimbe su cui oda ci ricama alla grande facendomi venire ogni volta i coccoloni, ora pure bibi è in pericolo? cosa vuole da bibi quell'essere?
     
    Top
    .
261 replies since 15/6/2018, 21:58   7606 views
  Share  
.
Top