Capitolo 909

"Seppuku"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    372
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 5/7/2018, 19:18) 
    scoprirà che hanno sconfitto Kaido e si stanno dirigendo a Erbaf decidendo quindi di andare lì e prendere due piccioni con una fava (sconfiggendo i Mugi e schiavizzando i Giganti)

    Io invece mi chiedo la Marina cosa diavolo farà in queste saghe.

    Toro Verde esigo di vederlo combattere che sia a Wa, a Erbaf o a Vattelapesca

    Quoto anche perché tra Mama e i giganti di erbaf c'è un certo odio e quindi oda potrebbe approfondire il rapporto fra questi in modo più dettagliato.Inoltre aggiungiamo il fatto che a Wa i mugi dovranno sconfiggere un imperatore gia ben introdotto in saghe precedenti insieme al suo alleato shogun;aggiungere un altro imperatore renderebbe il livello di difficoltà impossibile da affrontare per i strawhats.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,384

    Status
    Il punto è che Oda ha fatto fare ai Mugi troppe
    cavolate e ora si ritrovano marina E 2 imperatori inca***tissimi con loro

    : /
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,898
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Finalmente Gkwea0a

    Direi il miglior Capitolo delle ultime Saghe :sese:

    Sarò breve, tanto è già stato detto quasi tutto.
    Bene, finalmente Wano, come mi aspettavo Oda ha dipinto il Paese dei Samurai passo passo al Giappone Feudale, in tutto e per tutto, come giusto che sia, dal tipico rituale del Seppuku al design del posto.
    Zoro apre bene, mostrandosi subito, tra l'altro collegamento con Mihawk quando con un Tantò daglia l'edificio :sisi:

    Bene anche il resto dei Mugi, che si sono ambientati nel luogo per non dare "sospetti"...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
167 replies since 29/6/2018, 19:15   5574 views
  Share  
.
Top