Capitolo 913

"Tsuru ripaga il favore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro
     
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,886
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Molto buono anche questo Capitolo :sese:

    Il mini scontro con Hawkins per lo meno ci ha mostrato le capacità del Mago, non da sottovalutare, in parte si può dire che ha messo in difficoltà i Mugi, tanto da ferire Zoro, anche se era in una situazione nel quale doveva fare da scudo per proteggere O-Tama, comunque sia spero che in questa Saga Zoro venga messo in difficoltà, anche per vederlo seriamente in azione :sisi:

    Per quanto riguarda la Nidai Kitetsu, divertente il siparieto tra i 2, e come dicevo Zoro ha riconosciuto subito il valore della spada.
    Mi affido alla traduzione DFF, nel quale indica la Kitetsu una lama pregiata nella frase di Zoro, mentre ho letto in giro che lo Spadaccino adirittura parlava di sentire un aura emanata dalla spada :oo:

    Sta di fatto che Zoro vuole impugnarla e vederla meglio, chissà se ci riuscirà con Rufy o con l'evolversi dei fatti... :comeno:

    Ritornando ad Hawkins, potere interessante e pare abbastanza versatile, anche se in quel poco visto pare che non predilige il combattimento ravvicinato, c'è da dire che Zoro con vari fendenti ha danneggiato le varie bambole di paglia, bisognerebbe vederlo in uno scontro più intenso :sisi:

    Altri 2 nuovi Pg, Tsuru e Kiku, vedremo come si evolverà il tutto nella casa del Tè... Anche se quel Yokozuna se fa parte di Kaido ed incrocia i Mugi, non so come può finire... :oo:

    Finalmente si rivedono i Pirati Heart, anche se di Law per ora manco l'ombra, peccato per la pausa :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
118 replies since 3/8/2018, 22:17   3072 views
  Share  
.
Top