Capitolo 913

"Tsuru ripaga il favore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    capitolo non male, anche se mi sarei aspettato uno scontro più serrato e frenetico.

    finalmente vediamo all'opera il Hawkins, del quale frutto mi sarei aspettato qualcosa di più complesso e legato alle carte, tipo Vodoo Vodoo :sese:

    non ho capito se Oda ha fatto un restyle, dato che a Shabody era lui che si trasformava nell'uomo di paglia, ed era nettamente più figo, mentre qua fa una specie di evocazione.

    è un frutto molto macchinoso, e le carte che ha pescato forse erano molto deboli, mi aspetto che estragga qualcosa di davvero potente con quelle carte, ma non riesco proprio a capire come pssa combattere uno scontro con personaggi molto rapidi :asd:

    avrei preferito vederne di più della sua abilità di spada, ma sembra che non gli freghi niente di prendere colpi, dato che tanto è intoccabile


    non ho ben capito se lui subisce danni quando li subisce anche l'uomo di paglia, oppure il colo della torre di Zoro ha semplicemente trapassato il mostro di paglia fino a colpire Hawkins... perchè se il mago subisce colpi dal suo fantoccio, beh, non è poi chissà che come evocazione :oo:

    insomma, mi aspettavo di più, speriamo bene per il futuro nelle capacità del mago. Il frutto pare un bankai, ed è comunque uno dei paramiasha più singolari apparsi fino ad oggi, mi piace decisamente.





    " finalmente la carte che stavo aspettando!! per te è finita Mugiwara! sacrifico 2 dei miei uomini, per evocare il leggendario Drago bianco Occhi Blu!!!"

    :asd: devo farci un meme
     
    Top
    .
118 replies since 3/8/2018, 22:17   3072 views
  Share  
.
Top