Capitolo 913

"Tsuru ripaga il favore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    No.
    Ma che tra i visoni c'è una spia per conto di Kaido.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    Sono andato a rileggermi, pur velocemente, i vari dialoghi di Zou a partire dall'incontro con Inurashi e non si fa mai riferimento ad una spia, tenete conto che potrebbe essermi scappato soprattutto se era prima del secondo attacco di Jack :asd:

    Dubito che sia stato il visone di Hawkins proprio perché le supernove incontrarono Kaido lo stesso giorno in cui sbarcarono Sanji e gli altri. L'idea della spia è carina però secondo me sbagliata. Pare che tutti sapessero del fatto che fosse incatenato e quindi credo che fosse di dominio pubblico il suo nascondiglio senza contare che Zou è protetta quindi nessuno potrebbe infiltrarsi senza essere visto e nessun visone ha lasciato l'isola nella storia recente e quindi nessuno è potenzialmente alleato di Kaido (anche perché una potenziale spia per quanto "scarsa" avrebbe potuto aiutare Jack colpendo di spalle i duchi).

    Durante la rilettura ho notato due particolari che non avevo visto ma che potrebbero interessarvi: il primo è che Jack attacca con solo la sua nave quelle della marina con Doflamingo mentre nel suo ritorno a Zou ce ne sono di più quindi Kaido ne ha inviate altre nel frattempo a supportare Jack. Una di queste navi ha come polena uno scorpione quindi uno dei sottoposti dell'imperatore ha un frutto che lo trasforma in quell'animale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 13/8/2018, 20:48) 
    Sono andato a rileggermi, pur velocemente, i vari dialoghi di Zou a partire dall'incontro con Inurashi e non si fa mai riferimento ad una spia, tenete conto che potrebbe essermi scappato soprattutto se era prima del secondo attacco di Jack :asd:

    Ricordo abbastanza bene che venga mossa questa ipotesi. Ora controllo anche io. :comeno:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 13/8/2018, 20:51) 
    CITAZIONE (Trébol @ 13/8/2018, 20:48) 
    Sono andato a rileggermi, pur velocemente, i vari dialoghi di Zou a partire dall'incontro con Inurashi e non si fa mai riferimento ad una spia, tenete conto che potrebbe essermi scappato soprattutto se era prima del secondo attacco di Jack :asd:

    Ricordo abbastanza bene che venga mossa questa ipotesi. Ora controllo anche io. :comeno:

    L'unico che ho trovato che si interroga su come Jack sia riuscito a raggiungere Zou mi pare che si Gattovipera nel capitolo 821 però comunque ho dato una letta abbastanza sommaria
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Capitolo 824:

    e0VvKGj

    Non si fa riferimento a traditori.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Io ricordavo fosse stato inu a dire qualcosa al riguardo, ma potrei sbagliarmi :ooasd:
    CITAZIONE (Trébol @ 13/8/2018, 20:48) 
    Una di queste navi ha come polena uno scorpione quindi uno dei sottoposti dell'imperatore ha un frutto che lo trasforma in quell'animale.

    Nel caso, spero non sia uno smile :foxy:

    Edit: Ecco, fate finta che non abbia detto niente :homer2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 13/8/2018, 21:01) 
    Capitolo 824:

    Non si fa riferimento a traditori.

    Questa pagina l'avevo saltata essendo i mugi già partiti :asd: che abbiano una vivre card di Raizo?

    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 13/8/2018, 21:04) 
    Nel caso, spero non sia uno smile :foxy:

    Anche Perospero e Daifuku avevano una polena personalizzata, credo che sia un personaggio con un frutto proprio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    In realtà tutte le navi della flotta di Jack avevano lo scorpione.
    C'è caso sia la flotta di un ufficiale che governa un'isola del territorio di Kaido.

    Ma la Vivre card si fa di una persona, non di un posto.
    Quindi ci deve per forza essere qualcuno a Zou che li ha condotti lì.


    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 13/8/2018, 19:03) 
    Non raggiungerà mai la fighezza di Mamma, neanche se arrivasse in groppa a Lucifero :patpat:

    Secondo voi Kaido e le Calamità sono già a Wa?

    Ovviamente, questo non è nemmeno da considerare. :kizaru:

    Dipende se Kaido come BM ha una sua isola che funge da capitale dell'impero.
    Nel caso, dipende se questa isola è nel cuore del suo territorio o no. Potrebbe per dire aver nominato WA la sua capitale.
    Nel caso non sia così, per me è nella sua capitale.
    Questo consentirà a Rufy e gli altri di fare le prime mosse: perchè secondo me Kaido è così infuriato che si muoverebbe di persona per andare a far fuori Rufy, non manderebbe una Calamità come aveva fatto Linlin.

    O magari è un nomade che si sposta con un accampamento nelle varie isole sotto il suo dominio, a seconda di cosa voglia in quel momento e in questo momento è accampato a WA.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 13/8/2018, 21:01) 
    Capitolo 824:

    e0VvKGj

    Non si fa riferimento a traditori.

    E allora siamo noi che ci siamo dati per questa ipotesi e io ho associato il ricordo al manga. :asd:
    Comunque alla fine è strano, perché sembra che solo Jack sia convinto della presenza di Raizou, infatti Sheepshead e la tizia, costretti alla ritirata, decidono di riferire a Jack che Raizou non c'è. Quindi loro non sono convinti; anche se poi la donna pensa che fosse meglio dire quello piuttosto che essere stati cacciati.

    Forse alla fine Jack è solo molto cocciuto, e nel suo essere testardo aveva ragione. :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE
    Ma la Vivre card si fa di una persona, non di un posto.
    Quindi ci deve per forza essere qualcuno a Zou che li ha condotti lì.

    La Vivre Card potrebbe essere di Zunisha stesso :eheh:



    CITAZIONE
    Dipende se Kaido come BM ha una sua isola che funge da capitale dell'impero.
    Nel caso, dipende se questa isola è nel cuore del suo territorio o no. Potrebbe per dire aver nominato WA la sua capitale.
    Nel caso non sia così, per me è nella sua capitale.
    Questo consentirà a Rufy e gli altri di fare le prime mosse: perchè secondo me Kaido è così infuriato che si muoverebbe di persona per andare a far fuori Rufy, non manderebbe una Calamità come aveva fatto Linlin.

    O magari è un nomade che si sposta con un accampamento nelle varie isole sotto il suo dominio, a seconda di cosa voglia in quel momento e in questo momento è accampato a WA.

    Si, lo ritengo plausibile

    Ancora è poco chiaro come sia strutturato il suo impero.

    Comunque, se tanto mi dà tanto ci vuole ancora un po' di tempo all'inizio della guerra visto che all'appello mancano molti pezzi dell'alleanza anti Kaido

    Di conseguenza anche le 100 bestie, molto probabilmente, non hanno ancora radunato le forze
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    Comunque, riguardo al modo come sono arrivati da Zou,se ne parla ancora e dice qualcosa pure Gattovipera, sempre riferito alla Vivre Card.
    Secondo me un traditore c'é, ma non bisogna cercarlo tra i visoni, ma nemmeno tra gli uomini di Momonosuke(Kinemon, Kanjuro & Raizo) gli ufficiali, ma altri :dubbio:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE
    Secondo me un traditore c'é, ma non bisogna cercarlo tra i visoni, ma nemmeno tra gli uomini di Momonosuke(Kinemon, Kanjuro & Raizo) gli ufficiali, ma altri :dubbio:

    A Zou, a parte i Mugi e Law c'erano solo loro :ooasd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 14/8/2018, 01:46) 
    CITAZIONE
    Secondo me un traditore c'é, ma non bisogna cercarlo tra i visoni, ma nemmeno tra gli uomini di Momonosuke(Kinemon, Kanjuro & Raizo) gli ufficiali, ma altri :dubbio:

    A Zou, a parte i Mugi e Law c'erano solo loro :ooasd:

    Mica per forza il traditore e del gruppo, dopottutto Jack lo sapeva prima, come se lo abbia saputo a Wano.
    E non sappiamo nemmeno se ci sono altri uomini della famiglia di Momo :dubbio:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Io mi aspetto l infamata di Law per poi prendersi una bella sveglia.
     
    Top
    .
118 replies since 3/8/2018, 22:17   3072 views
  Share  
.
Top