Capitolo 913

"Tsuru ripaga il favore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    La cosa che mi colpisce di più nel capitolo, sono i casi di omonimia: Tsuru e Yokozuna... :dubbio:

    Già Bartolomeo e Bartholomew ci erano vicini... :eheh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Il tipo non si chiama Yokozuna.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 8/8/2018, 02:59) 
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 8/8/2018, 01:00) 
    e Urashima è Jinbe umano. :ooasd:

    Non sei l'unico a pensarlo in rete:

    Dj9sKLJUwAEfdTC


    :asd:

    Urashima nuovo Mugi al posto di Jinbe confirmed. :comeno:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Per chiarire, il lottatore si chiama Urashima.

    Yokozuna è solo il suo grado.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Riflettendoci, se davvero Wano durerà circa un mese sarebbe molto buono.

    Si concretizzerebbe la possibilità di un intervento della Marina visto che teoricamente il Reverie dovrebbe finire in circa una settimana :sisi:

    Io ci spero sempre e mi auguro di vedere per bene Ryokugyu
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Bel Capitolo, grazie DFF!

    Che Rufy avrebbe tentato di combattere con la spada, essendo ancora in fase gioco/avventura, me lo aspettavo, con Zoro che allo stesso tempo fa da spalla comica e combatte seriamente, evitando in questo frangente la classica sconfitta/cattura di Rufy di inizio saga :asd:

    La scena funziona, è bella graficamente e quanto basta divertente (con Rufy che cerca di imitare la parlata di Wa :xd). Unica stortura è il sacrificio di quella povera lucertola, ma perché? :franky2: tra l'altro, se non mi sbaglio, è una cosa rara che un animale venga trapassato così evidentemente in OP.

    Non mi sorprende che lo scontro sia finito così presto e senza effetti a lungo termine (ma quanto sarebbe bello se quei chiodi fossero avvelenati :urouge:), alla fine lo scopo era quello di mostrare il potere del Mago, è un po' fastidioso quando i nemici spiattellano senza ritegno quelli che dovrebbero essere segreti ma uno shonen funziona così e tocca sopportare.

    Il Mago ed il suo particolare frutto sono quello che rendono bello il capitolo. Apprezzo molto quel tipo di potere che permette di ottenere grandi risultati con grandi sacrifici, inoltre questo in particolare non è nemmeno pienamente controllabile, cosa che aumenta il rischio di utilizzarlo e che evidentemente può garantire benefici ancora maggiori.

    Per come mi immagino il rendimento del paglia paglia, in condizioni molto sfavorevoli Hawkins potrebbe essere sconfitto da Usop ma in condizioni molto favorevoli potrebbe ferire seriamente Kaido (ragionando per iperbole sia chiaro), è quindi una fortuna che il cane li abbia portati via :asd:

    Anche esteticamente è molto figo e, come ci ha ricordato esti, quel vago sentore di HxH non fa che aumentare le buone sensazioni su personaggio e frutto, speriamo di vederlo presto impegnato in uno scontro :sisi:

    Tsuru :xd: il design è fantastico e qeulla velata comicità che scaturisce dalla sua strana serietà a me diverte parecchio :asd: Come avevo predetto la donna salvata da Zoro si è rivelata risolutiva nel curare Tama (anche se non è una dottoressa), questo ed altri fatti stanno però rendendo la Saga fin troppo lineare speriamo in più Hawkins, per fortuna Oda ha diversi conigli del genere da tirare fuori dal cappello :sisi:

    I due nuovi personaggi presentati mi sembrano piuttosto banali. O-Kiku è proprio quel tipo di donna che mi aspettavo apparisse in questa Saga ed Urashima, almeno nel design, mi sembra piuttosto anonimo. A naso mi sembra anche che Jinbe lo farebbe volare sventolando il Kimono :comeno: mi piacerebbe molto se arrivasse Yokozuna la rana ad affrontarlo :asd:

    Il capitolo si chiude con quegli sfigati dei sottoposti di Law, segno di una prossima apparizione del chirurgo della morte, che si metterà a dire a tutti cosa fare :comeno: bon, doveva succedere, via il dente via il dolore...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 10/8/2018, 18:35) 
    Unica stortura è il sacrificio di quella povera lucertola, ma perché? :franky2: tra l'altro, se non mi sbaglio, è una cosa rara che un animale venga trapassato così evidentemente in OP.

    E' successo di peggio :ooasd:

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Caterpillar
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Se c'è proprio una cosa su cui Oda non lesiva è proprio la violenza sugli animali :ooasd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma poi sono native dell'isola o c'è l'hanno portate Kaido e co ?

    Chissà se pure Kaido avrà una cavalcatura.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 12/8/2018, 18:56) 
    Chissà se pure Kaido avrà una cavalcatura.....

    Non saprei dire... anche se sarebbe fighissimo su di un animale mastodontico :snif:
    a meno che non sia un animale "alto 1000 metri con zanne e corna ed è un incrocio tra un orso, un leone e una balena" cit.Luffy movie 3 :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (CikoRed @ 12/8/2018, 20:09) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 12/8/2018, 18:56) 
    Chissà se pure Kaido avrà una cavalcatura.....

    Non saprei dire... anche se sarebbe fighissimo su di un animale mastodontico :snif:
    a meno che non sia un animale "alto 1000 metri con zanne e corna ed è un incrocio tra un orso, un leone e una balena" cit.Luffy movie 3 :asd:

    Sarebbe bellissimo :D
    In questo caso vorrei che fosse un grosso dinosauro( essendo che si e in tema) :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Secondo me invece kaido arriverà con tutte e tre le calamità sopra
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 13/8/2018, 04:03) 
    Secondo me invece kaido arriverà con tutte e tre le calamità sopra

    Cioé lui fa da mezzo di trasporto a Jack, Queen e King? :ooasd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    In effetti Jack può diventare un mammut.....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 13/8/2018, 10:20) 
    In effetti Jack può diventare un mammut.....

    Se non è ancora a dormire coi pesci :eheh:
     
    Top
    .
118 replies since 3/8/2018, 22:17   3072 views
  Share  
.
Top