Capitolo 915

"La Città di Bakura"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Ormai ne abbiamo diversi esempi, in effetti anche io ho il dubbio di nazzu, probabilmente è proprio la cintura ad avere preso lo smile, ma questo vuol dire che se la toglie perde i poteri?
    Comunque credo.che nasconda al 99% un'altra forma "fusa".
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    Riguardo a Zoro e l'aura sentita da Urashima, potrebbe avere a che fare con il fatto del possibile collegamento del spadaccino con Wa :dubbio:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Non può essere la cintura, se hanno i testicoli in comune deve essere per forza collegato al corpo di Holdem.






    ...almeno credo... :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    Secondo me Gazzelleman è semplicemente una pippa, per questo ha una scarsa resistenza. Le caratteristiche dell'animale non c'entrano. È probabile che usare i poteri per correre ad alta velocità lo faccia stancare in fretta.

    Ad ogni modo il capitolo non mi è dispiaciuto, anche se fremo dalla voglia di vedere Orochi e i veri pezzi grossi della ciurma di Kaido. Penso ci vorrà ancora un po' prima di entrare nel vivo. Badass O-Kiku, che in pratica ha assunto il ruolo di Zoro per l'occasione.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 25/8/2018, 08:03) 
    Sì, era già chiaro da Zou che hanno questo problema. Vedremo se ne avranno altri.
    Sheepshead non aveva uno Zoan, anche lui aveva uno Smile. Ma ha la fortuna di trasformasi più decentemente di altri.
    Holdem sarà uno scemo, ma non mi pare scarso. Secondo me è più forte.

    È stato detto che possiede uno Smile?? A me la sua trasformazione ricorda proprio uno Zoan
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,896
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 25/8/2018, 13:07) 
    Secondo me Gazzelleman è semplicemente una pippa, per questo ha una scarsa resistenza. Le caratteristiche dell'animale non c'entrano. È probabile che usare i poteri per correre ad alta velocità lo faccia stancare in fretta.

    Sicuramente, come Batman e Mouseman, tutti Gifters di terza scelta diciamo, quelli seri spero che ci vengano mostrati :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Prevedo già tantissime SBS su Holdem :trollface:
     
    Top
    .
  8. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    Holdem a me non sembra scarso,anzi sembra molto più forte dei normali gifters di Zou a mio avviso ed esteticamente presenta anche un certo grado di ignoranza.

    La cosa che non gradisco principalmente è che non mi andrebbe che lo Zoan del Leone,bestia per eccellenza,possa essere sprecato così perchè è già stato mostrato lo smile dello stesso.
    Nello stesso tempo,se davvero gli Headliner rappresentano i più forti subito dopo le Calamità,ci sarebbe stato bene su Holdem.

    Poi magari Kaido ha 20 Headliner eh,e 10 di questi hanno Zoo Zoo potentissimi,d'altronde Holdem potrebbe pure essere nelle gerarchie il corrispettivo di Bobbin in BM per quanto ne sappiamo,anche se il fatto che si richiami al "Re delle bestie" non mi fa tanto propendere per questa via...


    Ad ogni modo,è il suo stomaco che si trasforma in un leone,lo dice anche Tama,così come a Zou i gifters trasformavano arti o altre parti del corpo in parti animalesche.
    E il fatto che non lo controlli,così come Gazellamen,indica le limitazioni dei frutti artificiali.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,781
    Location
    Puglia

    Status
    Vorrei far notare comunque che la criniera del leone è sostanzialmente una fish da poker sotto mentite spoglie ahahahah
     
    Top
    .
  10. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackanddax @ 25/8/2018, 15:31) 
    Vorrei far notare comunque che la criniera del leone è sostanzialmente una fish da poker sotto mentite spoglie ahahahah

    Esatto,-Texas- Holdem! :eheh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE (Jackanddax @ 25/8/2018, 15:31) 
    Vorrei far notare comunque che la criniera del leone è sostanzialmente una fish da poker sotto mentite spoglie ahahahah

    Ahahahah stupendo. Chisa se Oda sceglie prima il nome o il design😂😂
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 25/8/2018, 13:54) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 25/8/2018, 08:03) 
    Sì, era già chiaro da Zou che hanno questo problema. Vedremo se ne avranno altri.
    Sheepshead non aveva uno Zoan, anche lui aveva uno Smile. Ma ha la fortuna di trasformasi più decentemente di altri.
    Holdem sarà uno scemo, ma non mi pare scarso. Secondo me è più forte.

    È stato detto che possiede uno Smile?? A me la sua trasformazione ricorda proprio uno Zoan

    Si, e stato deto che Sheepshead possiede una Smile almeno credo :dubbio: , se non e stato detto si capisce dal fatto della trasformazione.
    Infati Sheepshead trasforma le sue braccia in corna e i capelli diventono lunghi e bianchi :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Holdem miglior personaggio di Wa :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Tutti gli scagnozzi importanti di Kaido fino ad ora hanno presentato nomi di giochi di carte, a parte le supernove.

    Sheepshead e Ginrummy sono giochi di carte, Holdem è già stato detto. Per speed non saprei. :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,781
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 25/8/2018, 15:38) 
    Tutti gli scagnozzi importanti di Kaido fino ad ora hanno presentato nomi di giochi di carte, a parte le supernove.

    Sheepshead e Ginrummy sono giochi di carte, Holdem è già stato detto. Per speed non saprei. :asd:

    Anche Speed è un gioco di carte in cui vince chi riesce a scartare per primo tutte le carte in mano..Comunque del riferimento al Texas Hodelm ero a conoscenza, ho solo voluto sottolineare la chicca grafica ahahah... Pure il fatto che Hawkins parli delle carte dell'uomo di paglia rimanda ad un gioco di carte chiamao Straw Man Tarock/Stohmandeln, senza contare che il soprannome il mago rimanda all'omonima carta degli arcani maggiori.
     
    Top
    .
151 replies since 24/8/2018, 22:23   3502 views
  Share  
.
Top