Capitolo 916

"Un grande incontro di sumo nel Paese di Wa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yagihige
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Per discutere della cover e riprendere quanto detto nel topic anticipazioni a proposito di Nami ho aperto il sondaggio apposito. :hannyabal:

    Possiamo ora tornare a parlare del capitolo (di cui ringrazio lo staff tutto!).
    Lo scontro di sumo mi è piaciuto e sono contento che Oda lo abbia concluso in fretta.

    Kiku torna da spavalda a sottomessa ma visto che, eccezion fatta per il taglio, si era mostrata sottomessa, penso faccia parte del suo carattere.
    Il dubbio che ho in proposito è questo: gag ricorrente o tematica importante?
    Perché potrebbe essere la sua gag ricorrente (ogni comparsa di OP ne ha una) ma il fatto che Zoro cerchi di educarla mi fa pensare che le donne sottomesse a Wa potrebbero essere un importante motore di saga (come lo fu il razzismo a FI).
    Attendiamo gli sviluppi.

    Holdem sembra il più importante sottoposto di Kaido in zona. Solo che Kaido è lì in incognito più o meno (i big lo sanno ma i minori no) e quindi può darsi che le calamità girino il mondo adempiendo i suoi voleri (vedasi Jack) e che lì siano maggiormente in incognito (non noti alla popolazione tutta). Holdem non è immediatamente identificabile quanto un Jack, un Katakuri, un Marco o uno Shiryu.

    Resto del parere che Holdem abbia una cintura (che magari non si può togliere) e che sia questa ad avere ingerito il frutto. Così Holdem potrebbe avere un altro frutto o non averne affatto.

    Law e Hawkins in avvicinamento, peccato per la pausa.
     
    Top
    .
63 replies since 31/8/2018, 22:43   1958 views
  Share  
.
Top