Capitolo 917

"La nave tesoro con le provviste"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Errore mio, comunque Jack vs Zoro-Sanji mi sta bene lo stesso :asd:
    L'unica cosa certa è che verrà battuto da 2 o piu' persone :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,899

    Status
    Sembra la proboscide di Jack.
    Probabile sia lui visto che è l'unico che è stato mostrato :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Sono andato a rivedere il pezzo ed effettivamente si vede che sia Sanji che Zoro attaccano una proboscide, solo che nel caso di Sanji si vede anche la testa di Jack mentre con Zoro solo la proboscide.
     
    Top
    .
  4. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    Congettura:
    E se la questione "ruoli di Carte",fosse solo un modo per collegare le 3 saghe di Dressrosa,WCI e Wano,dati i legami che ci sono?

    Se fosse:

    K=Kaido (King of beast)

    Q=Big Mom (Regina di Totoland)

    J=Jack (braccio destro di Kaido)

    Joker/Asso=Doflamingo

    Boh,così,solo perchè io fin quando non avrò la conferma di un King e una Queen Calamità,non mi fiderò e inoltre sto fatto di Jack "braccio destro",un po' mi da da pensare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Braccio destro è da intendere sempre come uno degli uomini migliori in jap, e non proprio come vice.

    Comunque sì, anche a me puzza un po' che ci sia un King e Kaido.. forse "King" è tipo il suo nome in codice ad interno della ciurma. Ma se non sbaglio sappiamo pure che le calamità sono 3, forse una è X-Drake.
     
    Top
    .
  6. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I dont care @ 14/9/2018, 16:13) 
    Braccio destro è da intendere sempre come uno degli uomini migliori in jap, e non proprio come vice.

    Comunque sì, anche a me puzza un po' che ci sia un King e Kaido.. forse "King" è tipo il suo nome in codice ad interno della ciurma. Ma se non sbaglio sappiamo pure che le calamità sono 3, forse una è X-Drake.

    Anche perchè Kaido è per l'appunto "il Re".

    Drake propeio qualche capitolo fa è stato definito da Tengu,maestro di Tama,come Star quale Hawkins o Holdem,mentre le Calamità dovrebbero essere tutte Superstar.
    E comunque,anche nel confronto con gli altri Yonko,almeno 3 Top Commanders Kaido dovrebbe averli già da prima dell'inserimento di un "Novellino".

    Non credo Drake sia già una Calamità,anche se pure lui se ne va in giro a radere al suolo città e villaggi eh!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie del capitolo!!!

    Bene, le cose si muovono un pò.
    Buona cosa le piccole news di Jack, che credo a breve vedremo. Avrei preferito Oda ci dicesse di un'altra calamità, ma vabbè, avremo tempo.
    Come fare Law a convincere Hawkins? Perchè è ovvio che alla fine sarà dei nostri. Mi chiedo solo, non è un'assurdità che non lo riconosca?
    Mi è anche piaciuta la faccenda della banda di ladri, molto in stile Robin Hood, spero che oltre al tengu ci siani altri personaggi interessanti.
    Not bad Speed.
    E, cose forse più importante, voglio vedere che stanno facendo gli altri Mugi sull'isola!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,341
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 14/9/2018, 16:13) 
    Braccio destro è da intendere sempre come uno degli uomini migliori in jap, e non proprio come vice.

    Comunque sì, anche a me puzza un po' che ci sia un King e Kaido.. forse "King" è tipo il suo nome in codice ad interno della ciurma. Ma se non sbaglio sappiamo pure che le calamità sono 3, forse una è X-Drake.

    Troppo presto. Drake è ancora un novellino, dubito sia gia uno degli uomini di punta di Kaido.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,284
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Drake è una Star, quindi è certo che non sia una Calamità (Superstar)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Ah, come pensavo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,264

    Status
    Nessuno che commenta il fuoco sparato dal leone di Holdem? :rufy2:

    E' forse l'unica cosa che non ho apprezzato del capitolo, spero che Oda non si incarti dando particolarità strane agli smile come questa senza una spiegazione alla base.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,897
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Tra l'altro Kiku sembra conoscere Shutenmaru :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Allora ho fatto delle ricerche e ho scoperto la trama dei personaggi risalente all'evento dell'anno scorso su Wa riassumo:

    CITAZIONE
    Kikuhime e Toratsugu erano amici d'infanzia che alla fine si innamorano e poi si fidanzano, tuttavia vengono separati da Lark che riusci a far incolpare Toratsugu dell'omicidio di Hitaki (padre di Kikuhime). Kikuhime si fidanzerà con Lark quando Toratsugu fu imprigionato, Kikuhime non è innamorata di Lark che la sfrutta solo per raggiungere i suoi scopi e non si farebbe problemi ad ucciderla pur di raggiungere il suo obiettivo. Kikuhime non sospettava nulla su questo lato oscuro di Lark e rimarrà shoccata quando lo scoprirà, dopo l'arrivo della ciurma di capello di paglia che sconfissero Lark, Kikuhime e Toratsugu si riuniranno.

    Kikuhime e Toratsugu si innamorano.

    Rufy e Toratsugu salvano Kikuhime.

    Il drago dovrebbe essere Toratsugu.

    0e4d0333-59cc-f0b3-11b4-a77e18c9ee0e
    87bc5de4gy1fjxpgstpwej20v10lyjvu
    x91fa55e2ba0022ea4144b9e04bfbe7bb.jpeg.pagespeed.ic.9eDPbMpbDh
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,897
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Dimenticavo, la spada di Holdem pare essere "famosa", si chiama Karakuri, peccato che non ha avuto modo di utilizzarla :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Questa mania di Oda del dare spade famose a gente che si limita a sventolarle non la capisco tuttora e non la capirò mai :oo:
     
    Top
    .
130 replies since 13/9/2018, 22:27   3153 views
  Share  
.
Top