Capitolo 922

"Kaido, Governatore Generale dei Pirati delle Cento Bestie"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 29/10/2018, 12:28) 
    Invece Jack è scarso :robin2:

    Dove sarebbe stato detto? :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,794

    Status
    Da nessuna parte, anzi, è stato detto e dimostrato il contrario. Speriamo che Oda si decida una buona volta a mostrarci la forma ibrida, che immagino abbastanza colossale considerata la stazza non indifferente di Jack.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Non oso immaginare la resa grafica :oo:

    Già Jack è abbastanza brutto, figuriamoci fuso ad un Mammut
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,794

    Status
    Diventerà Ganesh :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,205
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Rufy non ha superato così tanto Katakuri da poter ritenere un Vice un avversario non tosto ma, ormai, il suo avversario è Kaido.
    Piuttosto mi chiedo come Oda potrà, per tutta la saga, non fargli fare niente sino allo scontro finale in termini di scontri.
    Magari saremo come ai vecchi tempi, dove affronterà il Villain diverse volte prima della vittoria finale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Ma ragazzi, penso sia palese non lo affronterà da solo. Magari ci prova, una volta, massimo due gli concedo (e già uscirne intero sarebbe assurdo). Ma non lo batti da solo, io non ho dubbi su questo.

    Dategli un momento di gloria col King di turno, ma se deve sostenere uno scontro del calibro di Katakuri imo esce fin troppo provato per combattere Kaido anche in tandem, figurarsi da solo :nono:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Rufy vs Kaido nel 1 vs 1 ormai sta toccando percentuali del 5%.Credo che ho ci sarà un gear 5 con risveglio o roba del genere o il tag team è sempre più certo.Ricordiamoci anche che molto probabilmente per sconfiggere Kaido lo devi per forza uccidere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 28/10/2018, 17:39) 
    Attendo la tua risposta al tanto atteso "prossimo capitolo", spero non ci voglia un'altra settimana :usop2:

    Fregato! :comeno:

    Cover commissionata da Foff con uno pseudonimo, bel lavoro di infiltramento. :sese:

    Ecco che Kaido tranquillizza tutti: la figaggine della forma drago è solo una cosa passeggera, torna subito l'idiozia della sbronza... :asd:
    Per carità, anche a me ha divertito l'assurdità della situazione, soprattutto i dialoghi con Jack nell'inedita e assennata veste di voce della ragione (parte più paradossale e buffa del capitolo :ride:), ma le frasi sul rischio di pericolo involontario per la popolazione mi hanno ricordato troppo Big Mom, che è appena passata... speriamo solo che il finale di saga non sia una fuga da un Kaido sbronzo che urla a squarciagola "PARTY SAKEEE!!!"... :comeno:

    Ottimo Hawkins, finalmente lo si vede interagire direttamente con le alte sfere delle Cento Bestie, bello come abbia saputo gestire l'Imperatore delirante e non male il rapporto con Jack (sempre inedito, questa volta nel riuscire a sostenere una conversazione per più di due frasi senza sfasciare roba a proboscidate). :sese:

    Bene anche Shutenmaru, con solo poche vignette Oda ha praticamente confermato che si tratti di Ashura Douji e si sta spianando la strada per gran momenti e caratterizzazione futuri, mi aspetto molto dal panzone. :eheh:

    Decisamente non mi aspettavo un confronto tra Rufy e Kaido così presto, ma la scena dell'Elephant Gun è una di quelle vecchia scuola che fanno gasare, tra l'altro disegnata divinamente. :*_*:
    Mi affascinano sia i possibili scambi di battute tra questi due personaggi, sia le dinamiche di uno scontro con una creatura del genere (oltre ovviamente ad una potenziale forma ibrida :homer:), cissà quanto dovrò aspettare per vedere il seguito (questa è per Sado :comeno:)!

    P.S. ma i deliri che ho letto circa la teoria "Kaido drago con Frutto Homo Homo" da cosa sono scaturiti? :?:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Noto con piacere che la sua vena molesta palpita ancora con forza, i miei ossequi :comeno:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,370

    Status
    Ah Kaido è veramente Figo ! ! ! !

    Oda un po' sconclusionato a volte . Praticamente non ci capisce come . Ha fatto scappare Shutenmaru da sotto gli occhi di Kaido . . .

    e Va beh . . .

    Zoro quindi si trova altrove

    Rufy ovviamente non ci pensa due volte e lo attacca . Da capire come i membri della ciurma siano sopravvissuti all'attacco .
    E Hawkins non ha sbagliato a ipotizzare che si nascondano lì in effetti . .

    Appunto su Kaido . Ubriaco e benevolo con Shutenmaru . Perde un po' di quella cazzimma e cattiveria che deve avere . O che si pensava avesse . Magari ce l'ha ma abbiamo capito che ha anche lui il suo carattere strampalato 😂 😂 😂 😂

    Il difetto di bere ubriacarsi ampiamente anticipato da molti : )
     
    Top
    .
54 replies since 26/10/2018, 21:20   1724 views
  Share  
.
Top