Capitolo 923

"L'Imperatore Kaido VS Rufy"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 4/11/2018, 23:51) 
    Sarebbe qualcosa di fantastico, ma ne dubito fortemente. :asd:

    Di certo lo preferirei di gran lunga rispetto a vedere Rufy G4 con un solo colpo ed in tal modo. Sarebbe un bel colpo di scena che spero che prima o poi venga usato. :sese:
    Dubito però che ciò accadrà, piuttosto vedo questa sconfitta come pretesto per far incontrare Rufy e Kidd in qualche modo. Tanto vista l'enormità di personaggi che prima o poi arriverà a Wa, in qualche modo riuscirà a liberarsi.

    No, mi sono spiegato male, intendevo tutt'altra cosa di quel che hai capito. :asd:

    Io sono certo che tutto sia accaduto davvero, ma spero che Rufy abbia previsto il futuro soltanto nell'ultima vignetta della penultima pagina.
    Infatti lo si vede spiazzato e con la goccia di sudore, cosa insolita per lui. Sarebbe bello se in quell'istante si fosse reso conto di aver già perso.

    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 4/11/2018, 23:51) 
    Io non ci vedo molte somiglianze onestamente.

    Be', questa batosta di Rufy per me non è paragonabile a quelle subite con Crocodile, Lucci o Magellan.
    Lì aveva delle attenuanti o comunque aveva fatto intravedere di potersela giocare una volta soddisfatte certe condizioni.

    Qui la sconfitta è totale e per la seconda volta è messo davvero di fronte all'evidenza che il suo sogno è ancora lontano.
    Non che adesso sia allo stesso livello del pre-TS ovviamente, ma deve comunque fare, ancora una volta, un grosso step in avanti per proseguire verso il suo sogno.

    CITAZIONE (Binzonaru @ 5/11/2018, 16:21) 
    Inoltre, mi chiedo perchè mai KAIDO IN PERSONA avrebbe dovuto intervenire per togliere di mezzo una marmocchia semisconosciuta. Va bene che è ubriaco, ma mi sembra lo stesso un pò strano...

    Per me Kaido ha attaccato Speed più che altro, riconoscendo il suo tradimento.
    Viste le sue dimensioni immani il colpo ovviamente ha coinvolto anche chi le stava accanto, come Tama. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. il_ciancio
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo! Tutti speravamo che Rufy ne uscisse vivo, ma in cuore nostro sapevamo che non avesse chance contro il signore dell 100 bestie. Però ho come la sensazione che ci sia qualcosa che non vada, Rufy mi è sembrato in un certo senso stanco e non dico che doveva evitare il colpo, ma sembra quasi che non sia nemmeno riuscito a schivarlo. Spero che si palesi qualcuno che lo salvi, non vorrei rivederlo catturato :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    @Gil: Ah, ok.
    Boh, sarebbe carina anche la tua idea allora, però anche in questo caso dubito l'abbia usato. Secondo me lo userà solo quando farà comodo a Oda, sulla percezione non ho più la benché minima speranza. Che dire, spero di essere smentito.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Un buon uso della nuova percezione acquisita da Luffy dopo lo scontro con Katakuri potrebbe essere questo secondo me: d'accordo con Gil sull'immediato, ovvero sul fatto che pur perdendo, Luffy ha percepito il colpo del KO in anticipo; quella frazione di secondo però Oda potrebbe giocarsela bene trasformandola in un momento decisivo per fargli capire un qualcosa su Kaido.

    E magari questo qualcosa gli sblocca un'idea per girare a suo favore lo scontro decisivo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Lo scontro decisivo sarà l'apoteosi delle botte di fortuna...
    Ormai vedo impossibile altro...e comunque Rufy non può vincere da solo, altrimenti lo scontro con Big Mi perderà qualsiasi appeal
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    Che dire, questa saga è iniziata alla grande.

    Vedere Rufy one shottato è bellissimo, mi ricorda un pò quando fece il gradasso con croco boy :croco: (che poi sappiamo come va a finere :bugy: )

    Batti Dofla con il countdown e facendoti fare schermo da mezza Dressrosa, batti Cracker con l'aiuto di Nami, batti Kata dopo che ti blocca il g4 e vinci non si è ancora capito come....cioè questo è il minimo che potesse capitare a tu per tu contro Kaido.

    Detto ciò aspetto con ansia di sapere come lo buttano giù...credo che il minimo che Rufy possa fare è il risveglio del frutto, poi necessita dell'aiuto di Kidd, Law, Marco...più gente c'è melgio è :brook:

    Ripeto, per ora mi sta piacendo un sacco come Oda sta facendo andare gli avvenimenti
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    è possibile che gli uomini della ciurma (eccetto quelli nuovi, come Hawkins) lo chiamino "Master" mentre "General" sia chiamato dai Samurai del paese. :sisi: :dubbio:

    t_0




    Mi era sfuggito. :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,380

    Status
    Qui Oda ci ha trollato . I colpi sembravano poter fare effetto . Pupille bianche accuso del colpo . Addirittura cade perdendo la forma drago . E invece alla fine pare non si sia fatto manco un baffo . . .

    Ora o sopporta il dolore ma i colpi hanno fatto effetto . . O non si è fatto proprio un ***** e oda ci sta a prendere con il culo mostrandocelo come se ogni colpo sia cmq un colpo subito per lui . . .

    Io temo più la seconda ipotesi purtroppo per i Mugi . E cioè che Kaido non si è fatto un baffo . . Magari non ha neanche finto . Ma ha voluto fare quelle smorfie da colpito . . Forse perché è ubriaco e gli va di stare al gioco . . . Cmq poi basta un solo colpo per distruggere Rufy .

    C'est la vie ! ! ! !


    Sbaglio o Oda si è fatto più Cruento ? Tama potrebbe essere morta e Speed in fin di vita . Il colpo in testa che oneshotta Rufy . È forse il colpo visivamente più cruento del manga .
    Non mi dispiace quest'aumento della violenza del manga . Rende tutto anche più maturo e si avvicina per dire a seinen come Hunter x Hunter . Ovviamente è ancora lontana la strada da fare . però questo capitolo è stato bello tosto . A me non è dispiaciuto . .

    Riguardo a Kaido . . Eh si Oda dichiarava che non sapeva come farlo sconfiggere . E te credo . . . . Ci vogliono minimo 5 anni di Allenamento duro per poterne anche solo parlare 😅 distanza enorme eventuali dietrofront di Oda mi deluderebbero . . .

    Edited by Depp ! - 14/11/2018, 04:21
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,664
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Hunter x Hunter non è un Seinen manco per idea.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,380

    Status
    Ricordavo venisse catalogato come seinen . Cmq va be' . .

    La sostanza non cambia .

    Questo stile più crudo e spietato mi sta piacendo . . .

    È molto più impressionante e coinvolgente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Capitolazzo. :sese:

    Cover vedo completamente a casaccio, vabbè, ci saranno quelle simpatiche e quelle anonime come al solito... :comeno:

    Mi è piaciuto un botto un capitolo di sole mazzate, per quanto unilaterali (prima Rufy che mena Kaido inutilmente, poi uno shottamento). :rules:
    Kaido mi sta decisamente facendo l'impressione di potenza che fin'ora mi era penosamente mancata: adesso riesco a vederlo come una versione ignorante e malvagia di Newgate e non solo come un babbione che si getta a volo d'angelo dalle nuvole. :sese:
    Anche le scene crude con Speed e Tama contribuiscono molto alla sua aura, nonostante sappiamo già tutti che la bimba si riprenderà (quante ne sta prendendo però, povera!). :eheh:

    La batosta patita da Rufy è stata giustamente paragonata alle grandi sconfitte subite in passato per mano di villain di saga, specialmente Crocodile; sembra davvero impossibile colmare un tale gap, ma la solita combo di aiuti, forzature e power-up più o meno giustificati risolverà il tutto... basta che sia fatto in maniera piacevole. :sese: :comeno:

    P.S. Shutenmaru si ferma a guardare e rimane colpito da Rufy, spero che Oda si sbrighi a coinvolgerlo nella trama! :barto:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,380

    Status
    Quanto vorrei che Kaido si sbarazzasse di tutti . Sarebbe giustamente la cosa più giusta da fare .

    Power up ' idioti ' . Improbabili colpi di c..o . Alleanze . E stratagemmi vari . Già visti con Big Mom . Hanno un po' rotto le scatole .

    Viva Kaido e le sue mazzate tremende !

    Una volta tanto che vinca il più forte Dai
     
    Top
    .
86 replies since 2/11/2018, 23:49   2835 views
  Share  
.
Top