Capitolo 924

"Ha"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Come sempre, grazie del capitolo :devilsfruit:

    Questa saga mi sta piacendo sempre più. E' scorrevole, dinamica e ci mostra quasi sempre luoghi nuovi infatti mi aspetto che nel prossimo atto si possano vedere i centri di potere e i luoghi di interesse della regione di Udon come è stato per la regione di Kuri allo sbarco del primo atto.

    La cosa che mi lascia più perplesso di questo capitolo è il legame dell'agalmatolite con Wano e il resto del mondo. Servono assolutamente delle spiegazioni ulteriori ma c'è tempo per quelle, in ogni caso spero che qualche capitolo di questa saga possa essere ambientato in una miniera di estrazione (location che mi ha colpito molto e vorrei vedere sin da quando è stata citata da Tama :sisi:).
    Per chi si ricorda, a inizio saga grazie alle informazioni di Tama sulla miniera e sulle fabbriche di armi ipotizzai già che a Wano ci fossero dei filoni di qualche lega particolare presente solo lì solì. L'intuizione era decisamente corretta però ritenevo che la lega di cui erano composte le armi vendute a Doflamingo fosse il mineralcol nominato da Koala nel capitolo 803 e invece oggi veniamo a scoprire essere l'agalmatolite, mi chiedo se ci sia un qualche legame tra queste due sostanze.

    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 10/11/2018, 09:17) 
    Ilbprigioniero che sputa la lisca potrebbe essere un altro samurai di oden?

    Personalmente ritengo che la figura in ombra sia l'ex shogun e padre di Oden. Nessuno cita mai la sua morte durante gli eventi della presa di potere di Orochi perciò ritengo che sia lui.
     
    Top
    .
87 replies since 9/11/2018, 22:54   2970 views
  Share  
.
Top