Capitolo 934

"Hyougoro dei Fiori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Mi pare ovvio che Rufy non batterà Queen in quello stato altrimenti quando esce di prigione può andare a menare Freezer, altro che Kaido :asd:

    E non ha neanche senso che spaccare pietre gli abbia fatto fare un salto così abissale rispetto agli scontri che ha avuto con Cracker e Katakuri.

    Però è più muscoloso, non credo sia un caso
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,897

    Status
    Mi sembra che qualcuno avesse ipotizzato che indossando l'agalmatonite non fosse più di gomma e che quindi i muscoli fossero così visibili semplicemente per questo motivo :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,658
    Location
    Bhà

    Status
    400 :devilsfruit: :devilsfruit:

    Di solito questi capitoli mi piacciono un sacco, uno di questi ogni tipo 15 ci sta alla grande, un bel riassunto o comunque un punto della situazione che portano al altri fronti. Ma come è stato detto, c'erano 2-3 situazioni ancora "leggermente" aperte che meritavano almeno una cocnlusioni, una su tutte Sanji. Ma va bè, ci terremo questo dubbio ancora per molto ed a cosa porta lo sa solo Oda.
    Se Zoro debba avere dei collegamenti con Wa confido che la cosa sia fatta coi contro fiocchi, perchè dopo Sanji non c'è bisogno di portare al baratro anche lui.

    La povera BM è la nota positiva. So che è un imperatore, la massima carica dei pirati dopo il Re, ma con il rapporto 1/5 (ci metto anche BB perchè abbiamo conosciuto anche lui) uno così potrebbe starci, talmente imprevedibile che anche la ciurma è rassegnata a non fare neanche un bozza di ipotesi :rufy2:
    E poi è l'unica caduta dalla nave.... :wapol:

    Confido in un NON Rufy vs Queen, i motivi si sanno
    SITO
     
    Top
    .
  4. Kratos l'ammazza dei
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho letto anch'io il capitolo, ho aspettato perché non riuscivo a caricare la pagina e non so se è un mio problema o era legato agli ultimi problemini del forum.

    Innanzitutto grazie mille per il capitolo e complimentissimi per i 400 capitoli e il lavoro che svolgete per noi, vedo spesso che anche il Reverendo di one piece gt vi cita e ringrazia.
    Felice di essermi unito a questa community :rules:

    Allora, questo capitolo non è esplosivo ma sicuramente interessante, molte situazioni e personaggi.

    Bigmom mi lascia ogni volta più perplesso, io rimango convito che è arrivata troppo presto e Oda si è trovato costretto ad usare la perdita di memoria per limitarla, come già detto altre volte, non so se mi piace questa scelta, nel senso, le situazioni che sta creando sono anche carine e sono molto curioso per gli svolgimenti futuri, ma pensare che una delle creature più forti del mondo stia venendo manipolata da chopper e da dei marmocchi perché ha perso non si sa come la memoria è abbastanza ridicolo..
    Vedremo come agiranno daifuku, pero e smoothie, gli ultimi due mi incuriosiscono, se si seguirà Peros la ciurma prenderà una strada imprevedibile, se seguiranno Smoothie si ritroveranno con la mammona con uno scontro con gli uomini di Kaido.

    Il resto apre nuove prospettive da scoprire, Zoro legato a Wa?

    Bello il pezzo della prigione, il lama di una bruttezza incredibile, lo scorpione e l'elefante carini, rufy mi sembra bello pompato.
    Il vecchio sarà sicuramente legato a oden.

    Capitolo da 7 su 10
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Wanted
    Posts
    1,454

    Status
    CITAZIONE
    Battere sarebbe davvero esagerato.
    Ma credo anche io che Oda voglia far risaltare Rufy addirittura in una situazione simile.
    In un PU non ci credo, perchè quando ebbe quello incredibile a EL, dovette, però, osservare le tecniche del CP9 (fu questa la trovata di Oda per giustificare il salto abissale avvenuto in pochissimo tempo).
    Quindi l'unica cosa che ha potuto osservare è stata la clavata in faccia di Kaido.
    Se proprio proprio volesse dargli un qualche miglioramento, potrebbe aver avuto un PU fisico, magari ha spostato centinaia di tonnellate ogni giorno, una settimana intensiva di super palestra :ooasd: ma di più non credo.

    Però per me ci sarà anche uno scambio di colpi tra Rufy & Kid vs Queen, poi arriva BigMom e la situazione diventa davvero imprevedibile.
    Per me Linlin potrebbe spazzare via Queen con un colpo-gag.

    Su Queen ed eventuali suoi futuri scontri non c'è da preoccuparsi: si riprenderà velocemente come fa Jack, e a Onigashima avrà il suo scontro.
    E forse sarà impegnato in schermaglie anche prima. D'altronde mancano 9 giorni, sono davvero tanti, fa in tempo ad ammazzare di botte parecchia gente. In 9 giorni in OP vai e torni da Raftel 10 volte. :asd:

    Bè se vuole reggere anche solo 2 minuti con Kaido base deve per forza di cose avere un miglioramento fisico, e io sostengo che quando ci sarà il fatidico scontro finale contro l'imperatore il gommoso sarà grosso modo pari alla forma umana di quest'ultimo... in più per lui questi lavori forzati sono un allenamento quindi non mi sorprenderei più di tanto se si sia potenziamento talmente tanto da mettere in seria difficoltà Queen in quelle condizioni... lo troverei un miglioramente decisamente molto meno forzato rispetto a quello ce ha avuto ad EL che è passato dall essere umiliato a giocarsela alla pari con Blueno in mezza giornata quindi immagina quanto può essere migliorato in cinque giorni che è in prigione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Bhe ma con le manette ai polsi sia gomma che haki non penso possano essere usati...

    Battere Queen così sarebbe troppo assurdo anche per Rufy...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Il paragone con Rufy a Enies Lobby non ha senso.

    Il gommoso, già dopo l'incontro con Kuzan, aveva in cantiere le sue nuove tecniche (se non erro contro Blueno fa riferimento proprio a ciò).

    L'aver visto il Soru del CP9 gli ha solo permesso quello step per perfezionarle (similmente alla previsione sviluppata contro Katakuri), non le ha mica inventate di sana pianta in due ore.

    Inoltre, allo stato attuale, Rufy non è libero di allenarsi e il massimo che può fare è sollevare pesi.

    Non vedo davvero come possa pestare Queen senza poteri se, con il suo massimo, ha vinto appena con Katakuri :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,232
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 24/2/2019, 23:25) 
    Mi sembra che qualcuno avesse ipotizzato che indossando l'agalmatonite non fosse più di gomma e che quindi i muscoli fossero così visibili semplicemente per questo motivo :asd:

    Non funziona cosi.

    Il frutto di Rufy é senpre attivo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,991
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Ricordo male oppure le manette di agalmatolite indebolivano anche chi le portava oltre a toglierli i poteri del frutto? Perché a questo punto i lavori forzati potrebbero veramente costituire un bel power up per rufy...che effettivamente sembra essersi irrobustito.

    Andj comunque penso che l’haki possa usarlo lo stesso
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Con le manette lui non è in grado allungarsi a piacimento, ma se lo allungano gli altri lui si allunga
    Se non erro nel libro di Mont d'or era in contatto con la Agalmatolite ma oltre ad allungarsi senza forza girando su se stesso non poteva fare.

    Di sicuro con una settimana di prigione, è come quando Goku si allenava con i pesi addosso, senza manette migliorerebbe in tutto e per tutto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,991
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 25/2/2019, 14:21) 
    Di sicuro con una settimana di prigione, è come quando Goku si allenava con i pesi addosso, senza manette migliorerebbe in tutto e per tutto

    Concordo pienamente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Che da un paio di capitoli a sta parte si sia ingrossato fisicamente non c'è dubbio, e sicuro la prigione ha influenzato la sua forza " umana " però se dovesse battere Queen in queste condizioni sarebbe abbastanza patetico per la seconda calamità...
    Credo che un ammanettato perderebbe anche contro Smoker
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,897

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 25/2/2019, 14:11) 
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 24/2/2019, 23:25) 
    Mi sembra che qualcuno avesse ipotizzato che indossando l'agalmatonite non fosse più di gomma e che quindi i muscoli fossero così visibili semplicemente per questo motivo :asd:

    Non funziona cosi.

    Il frutto di Rufy é senpre attivo.

    Se fosse sempre attivo visto quanto è forte ancora, potrebbe tranquillamente sfilarsi le manette
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,991
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Con l’entrata in scena di Queen secondo me rivedremo il prigioniero misterioso...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 25/2/2019, 14:35) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 25/2/2019, 14:11) 
    Non funziona cosi.

    Il frutto di Rufy é senpre attivo.

    Se fosse sempre attivo visto quanto è forte ancora, potrebbe tranquillamente sfilarsi le manette

    È vero che è sempre attivo, ad arlong park Rufy era immerso sott'acqua ma Zoro e Sanji gli hanno allungato il collo per far stare all'aria aperta la testa

    Al massimo ora non può allungarsi a comando ma se gli tirano un braccio questo dovrebbe allungarsi senza problema
     
    Top
    .
73 replies since 23/2/2019, 00:46   2473 views
  Share  
.
Top