Capitolo 936

“Il Gran Torneo di Sumo Infernale”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Per quanto riguarda la mezza luna sulla caviglia 3 sono le possibilità.

    Kyoshiro ha capito, ha avvisato Orochi e sono tutti sulla difensiva.

    Bepo e compagnia se la sono cantata.

    Orochi era già a conoscenza di questo simbolo


    KappaKappa sembra ai servizi di Hyo più che affiliato a 9 foderi.
    Sappiamo che anche Oden ed simpatizzante verso lui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit:

    Il fronte di Rufy nella miniera con Queen è quello che più mi interessa attualmente, piano piano vedremo sicuramente cadere le varie star per poi far giungere sul ring Queen stesso sul quale nutro grandi aspettative :sisi: Ora con Rufy libero dall'agalmatolite mi chiedo cosa possa comportare l'arrivo di Big Mom alle prigioni.

    Che Big Mom stessa possa diventare un avversario di metà saga per Rufy per ottenere un power up ulteriore? Dopotutto già a WCI pre Katakuri lei aveva bisogno dell'haki per parere un colpo in g4 di RUfy e pareggiarlo (a differenza di Kaido che incassava bellamente da un Rufy post Katakuri). Un pensierino sulla possibilità di questo scontro lo farei.

    Del resto non c'è nulla da dire tranne che sembra che Kyoshiro abbia fatto rapporto sul foglietto di Komurasaki mettendo in atto un piano per cattuare i ribelli e che Hawkins sembra davvero dalla parte di Kaido.

    Volevo chiedere una cosa ai traduttori: Kawamatsu parla davvero con il dialetto di Wano? Perchè questo dettaglio potrebbe smentire il suo essere un visone :dubbio:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    La fuga di notizie "sensibili" potrebbe davvero provenire da qualsiasi parte, anzi, forse era strano che con tutta la gente che "sta invandendo" e sta cospirando, nessuno si fosse accorto di nulla.
    Magari ci verranno forniti altri dettagli al riguardo, o magari no :dubbio:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,264
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma questa cosa di Rufy muscoloso da dove nasce ?

    Boh forse sarò scemo io, ma Rufy è sempre stato ben piazzato fisicamente XD

    Secondo me si nota di più perché ultimamente sta sempre a torso nudo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,375

    Status
    Kyoshiro sembrerebbe aver decifrato il messaggio e essersi accorto del tatuaggio . .

    Drake e Hawkins sembrano essere arrivati alle terme per pura casualità . Mentre stanno svolgendo il compito di setacciare gli abitanti . .

    Sanji ha saputo della cattura dei membri della ciurma di Law . Non ci è stato detto come l'ha saputo . . . Potrebbe averlo sentito dal lumacofono di Page One . . Inoltre chissà chi è che li ha catturati e dove li tengono . . .

    O semplicemente la notizia è già di dominio pubblico atta appunto a far uscire allo scoperto Law per salvare i suoi compagni . . .

    Law era con Franky e Usopp se non ricordo male . . . Quindi potrebbero essere loro tre i protagonisti della prossima mini saga . . .

    Rufy combatterà fino a far arrivare Queen sul ring . . .

    Prima o poi però anche Big Mom farà irruzione nella prigione . E lì saranno cavoli amari . . .

    Raizo . Cavolo mi sembra assurdo abbia sbagliato a prendere chiavi . .

    Dovrà vedersela con Solitaire . . . Derubarla di nuovo non mi sembra un impresa facile ora che è stato scoperto . . . .

    L'arrivo di Big Mom potrebbe portare alla sconfitta di Queen. E all'arrivo di Kaido per placare la mammona o per sconfiggerla definitivamente . . . . .

    Rufy e co. possono approfittare del trambusto per filarsela ! ! Chissà . . Oda può inventarsi di tutto . .

    Fronte Zoro . . . . Il tipo sembra saperla lunga sulle armi e può rifornire gli uomini per la rivolta che avverrà . Zoro dovrà essere bravo a sconfiggerlo e farselo amico .

    Infine sui rapitori di Bepo Penguin e Shachi . Credo sia opera di almeno un guerriero guizzante e qualche star 🌟 al seguito . . .

    Edited by Depp ! - 16/3/2019, 14:21
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,319
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    Grazie del capitolo :).
    Ho poco da dire in realtà :asd:, questi ultimi hanno aggiunto qualcosa alla trama di volta in volta ma sono ancora di transizione, c'è solo una cosa che mi chiedo: sbaglio o Sanji sembra dispiaciuto per non aver informato preventivamente la ciurma di Law dell'arrivo degli uomini di Kaido?
    Forse non ho capito bene ma mi pare che in sostanza quelli siano stati catturati per colpa sua che ha perso tempo a fare il guardone :oo:.
    Se così fosse mi verrebbe da chiedermi perché Oda continui a fargli fare la figura del beota :facepalm:, queste figuracce ormai hanno fatto il loro corso.
    La gag di Nami poi...bah. Roba trita e ritrita, sarà la ventesima volta che si salva mostrandosi nuda, temo che Oda si sia fatto prendere la mano dal p***y power :ooasd:.
    Insomma, capisco che siano scenette tipiche degli shonen ma perché sempre Nami poi? Come se non fosse abbastanza ridotta a oggetto sessuale. Meno male che almeno si è rivisto Zoro finalmente, e dal prossimo ci dovrebbe essere meno fuffa nell'aria :comeno:.
    Kidd per me è nascosto da qualche parte nel carcere comunque.
     
    Top
    .
  7. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    Solo a me è sembrato che Hawkins e Drake siano affascinati alla visione di "Stealth Black"?

    Essendo entrambi del mare occidentale,magari i Germa sono loro idoli di infanzia!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,662
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Veramente è la prima volta che si "salva" mostrandosi nuda.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Mah, nemmeno questo è un capitolo troppo entusiasmante.
    Non ho capito quindi, Drake è svenuto per la visione di Soba Mask? Ma perché ogni personaggio adesso deve cadere nel ridicolo in qualche modo? :robin2:

    Comunque strano che Zoro non abbia già shottato il tipo delle armi. Che sia qualcuno di valore?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,662
    Location
    Torre del Greco

    Status
    No, è svenuto per la visione della ragazza mora che si trova di fronte.
    Mi pare scontato che Benkei sia tutt'altro che uno sprovveduto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Capitolo scorrevole.
    Rufy che si ricorda di avere l'haki del re e di non perdere tempo con gli sgherri, già questo vale tutta la saga. :asd:
    La scelta del collare per me è un chiaro riferimento a Sabaody. Sicuramente se lo toglierà come fece Ray.
    Sembra che Rufy vs Queen sia destinato ad esserci.
    Anche se sono sicuro verrà interrotto da BigMom.

    Drake mi ha deluso tantissimo, speravo rimanesse fuori da gag idiote, e invece.
    Lui dice che il problema non sono le donne, ma non può nemmeno essere Stealth Black dato che è Hawkins che glie lo fa notare. Quindi? Quale sarebbe il suo problema? :dubbio: Comunque sì, ho notato anche io agitazione da parte di Hawkins per Sanji, non è un caso che proprio loro, nati in quel mare, siano lì.
    Credo anche io che potrebbero essere fan del Germa. :asd:
    Il fatto che Sanji possa scappare così facilmente per me non è un caso. Che abbiano gettato la maschera rivelandosi alleati? :dubbio:
    Comunque Oda ha rotto i cocones con sto off-panel eh, WA rischia di avere il record di scene tagliate (scene fighe, tra l'altro).

    Un altro personaggio bellissimo, speriamo che ne nasca un breve scontro interessante per Zoro. Sicuramente questo ci sa fare.
    Ma, vista la leggenda che ha dato l'ispirazione ad Oda, verrà sicuramente sconfitto.

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 16/3/2019, 16:02
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 16/3/2019, 15:58) 
    No, è svenuto per la visione della ragazza mora che si trova di fronte.

    Però mi pare che lo neghi, doveva essere un'altra gag sciocca? :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,319
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 16/3/2019, 15:42) 
    Veramente è la prima volta che si "salva" mostrandosi nuda.

    Comunque non è la prima volta che causa sbrodolamenti di sangue (vedi anche la scena del cambio degli abiti sul Rocket o come si chiamava il prototipo di treno usato per andare a Enies Lobby, ma anche Mr.Two che prende il suo aspetto e apre la camicetta sulla Going Merry) o si vede in bagno :asd:.
    Il senso è che è tutta roba vista e rivista, capisco che Nami sia un po' la gnocca la paladina dell'hentai di OP ma insomma, anche un po' meno con tutto questo fanservice :robin2: .
    Anche perché si erano già viste in bagno nel capitolo precedente. E infatti pure secondo me Drake ci ha fatto la figura del pollo qui, e non mi è piaciuto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 16/3/2019, 15:59) 
    La scelta del collare per me è un chiaro riferimento a Sabaody. Sicuramente se lo toglierà come fece Ray.

    Mossa per fare in modo che le chiavi di Raizou servano ad altro... sicuramente per la cella dell'amico.

    Togliergli le manette però è stata una forzatura enorme. Che senso ha per queen lasciare libero uno proclamato il quinto imperatore?
    Non siamo più ad alabasta dove è comprensibile che Rufy venga sottovalutato.
    Che poi Rufy è di gomma... quanto gli ci vorrebbe a sfilarsi un collare? Che poi per quale motivo chi lo indossa non riesce a toglierselo? E' stregato? :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 16/3/2019, 16:00) 
    CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 16/3/2019, 15:58) 
    No, è svenuto per la visione della ragazza mora che si trova di fronte.

    Però mi pare che lo neghi, doveva essere un'altra gag sciocca? :oo:

    A me pare che Sanji usando l'invisibiltà gli tiri un calcio in faccia, infatti c'è l'ononatopra del colpo, però c'è anche un cuoricino quindi possono essere le due cose insieme...
     
    Top
    .
100 replies since 15/3/2019, 23:04   2887 views
  Share  
.
Top