Capitolo 936

“Il Gran Torneo di Sumo Infernale”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kratos l'ammazza dei
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il capitolo.

    Capitolo carino nella prima parte, Queen per adesso mi piace meno di king e Jack (esteticamente), la mossa di togliere le manette mica ha tanto senso, alla fine organizzi un torneo per il gusto di far combattere e in teoria morire rufy e il vecchio e lo aiuti? Va bene il collare ma le manette non erano un aiuto ancora migliore?
    Se ci sarà un Rufy vs Queen dubito fortemente che il.gommosso vinca in poco, va bene che si è pompato e sarà diventato più forte ma battere un secondo comandante è comunque un lavoraccio, quindi potrebbero intervenire altri personaggi oltre a BM che sta arrivando, vedremo.
    Raizo e il prigioniero mi è piaciuto, sono curioso di aggiornamenti su tale personaggio.

    Ora arriviamo alla parte che mi ha abbastanza infastidito.
    Allora Sanji e Nami a dir poco schifosi.
    Partiamo da Sanji, tutto il finto dilemma morale e situazione di pericolo che ha """""giustificato"""""" la RS è andato completamente in vacca per fare cosa? Spiare le donne nude, oh mio dio è proprio la situazione più azzeccata, sensata e spassosissima per far usare la tuta della odiata famiglia solo in caso di estrema necessità! Grande Oda hai creato una situazione schifosa e per nulla divertente a colui che ormai è diventato il chopper della situazione, se non peggio, sarà stato anche il suo sogno vedere le mammelle di nami ma sarò strano io ma mi ricordavo che il suo sogno era trovare l'all blue, poi oh, per un paio di mammelle si può mettere da parte il conflitto interiore che hai con la tua famiglia che ti ha torturato e schifato.
    Nami usa il suo corpo come quelle signore che vedevo in paulese, almeno si fanno pagare loro.

    Menomale che alla fine c'è Zoro che sta continuando per la sua strada ed è 100 volte più interessante di quello schifo visto prima, pur facendo poco niente.

    Niente, scusate lo sfogo ma questa situazione di sanji non mi andrà mai giù e vedo con schifo e nervoso che sta solo peggiorando, a parer mio uno dei peggiori capitoli che abbia letto nel post-ts
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 16/3/2019, 16:12) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 16/3/2019, 15:59) 
    La scelta del collare per me è un chiaro riferimento a Sabaody. Sicuramente se lo toglierà come fece Ray.

    Mossa per fare in modo che le chiavi di Raizou servano ad altro... sicuramente per la cella dell'amico.

    Togliergli le manette però è stata una forzatura enorme. Che senso ha per queen lasciare libero uno proclamato il quinto imperatore?
    Non siamo più ad alabasta dove è comprensibile che Rufy venga sottovalutato.
    Che poi Rufy è di gomma... quanto gli ci vorrebbe a sfilarsi un collare? Che poi per quale motivo chi lo indossa non riesce a toglierselo? E' stregato? :asd:

    Perché è un imbecille, come tutti i nemici i Rufy. :kizaru:

    Tra l'altro, se si vantano del fatto che lui sia in una situazione impossibile, se glie le avessero lasciate sarebbe stato ancora più umiliante per lui e divertente per loro. :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    La logica di Oda per il cambiamento fisico di Luffy è da sbellicare, due anni ad allenarsi con Ray e neanche un muscolo in piu' mentre con un paio di giorni in una prigione sembra quasi voler fare concorrenza con Zoro :xd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    controllate bene, Rufy dal TS è sempre stato muscoloso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,272
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Credo che si noti di più perché sta sempre scamiciato da quando è in prigione XD

    Ma come dice Argen Rufy è sempre stato muscoloso, semplicemente lo si nota di meno perché viene sempre messo a confronto con bestioni di due metri e passa.

    CITAZIONE (I dont care @ 16/3/2019, 16:12) 
    Togliergli le manette però è stata una forzatura enorme. Che senso ha per queen lasciare libero uno proclamato il quinto imperatore?
    Non siamo più ad alabasta dove è comprensibile che Rufy venga sottovalutato.

    Illuso, Rufy verrà sopravvalutato pure quando batterà con Kaido con tutti gli aiuti del caso.

    Purtroppo è una fissa di Oda, non sia mai che un villain tema o almeno tenga in considerazione la forza di Rufy, no, tutti devono considerare per partito preso una cacchina e sminuire le sue imprese....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 16/3/2019, 21:37) 
    controllate bene, Rufy dal TS è sempre stato muscoloso

    Non è vero.
    Di certo era più scolpito, ed era notabile visto che teneva la camicia aperte tipo a FI, ma non aveva mica i muscoli così grossi. Guardati la cover del 80 ad esempio, ti pare che Rufy abbia dei bicipiti gonfi come in questo capitolo? :asd:
    E' Oda che credo stia cambiando stile come solito, ma effettivamente è anche in linea con il fatto che Rufy si sta menando con tizi al top del mondo, è ovvio che quindi anche il fisico ne risenta in positivo.
    Effettivamente anche io ho notato l'ingrossamento del fisico, ma mi sembra un cambiamento netto proprio dal Post Katakuri. :sisi: Per me ci sta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    perchè solitamente Rufy ha sempre la giacchettina quindi le braccia non si vedono.

    ma addominali e pettorali li ha scolpiti dal TS, non vedo perchè il resto del fisico debba fare eccezione.

    poi vabbeh, può anche essere che amagari Oda in questi precisi capitoli che sta ai lavori forzati voglia accentuare la cosa, ma onestamente a me il fiico del gommoso pare sempre uguale, è che semplicemente ora non ha la maglietta :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,272
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 16/3/2019, 22:19) 
    CITAZIONE (Argenn @ 16/3/2019, 21:37) 
    controllate bene, Rufy dal TS è sempre stato muscoloso

    Non è vero.
    Di certo era più scolpito, ed era notabile visto che teneva la camicia aperte tipo a FI, ma non aveva mica i muscoli così grossi. Guardati la cover del 80 ad esempio, ti pare che Rufy abbia dei bicipiti gonfi come in questo capitolo? :asd:



    E questa cover risale a prima della prigionia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    A me sembra un po' più gonfio. Ma ripeto:ci sta, ha combattuto contro uno dei migliori uomini di uno Yonko fino all'altro ieri. :asd:
    Bisognerebbe controllare altri capitoli per fare paragoni (in alcune cover appunto non sembra), ma oltre ad essere saltato all'occhio a me, non è la prima volta che sento qualcuno notare che il fisico di rufy sembra molto più definito.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Sono andato a controllare il Rufy di inizio PH nella parte infuocata Dove girava a torso nudo e il Rufy di adesso nella prigione e le forme dei pettorali e delle braccia sembrano essere effettivamente più accentuate nonostante fossero già in rilievo dal ts
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Anche per me non è mai stato così gonfio...che sia per l allenamento o per la crescita bho
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Ma al di la del fatto che rufy possa essere più "gonfio" e quindi più forte, lo stesso rufy dice che si è voluto allenare.
    Questo rufy > quello di inizio saga...anche se non credo in modo cosi rilevante :ooasd:

    È più il miglioramento nel G4 (sottolineato dalla non modifica del capitolo vs kaido nel volume cartaceo) il vero punto da cui ripartire imho.
    Secondo me il prossimo grande step sarà il G5, questi miglioramenti sono del tutto marginali rispetto al possibile balzo in avanti con il gomu gomu no mi imho
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Un g5 mi pare esagerato, potrebbe forse portarlo prima al risveglio e poi grazie a questo un ipotetico g5.

    Lo dice comunque Rufy, un pochino più forte lo è diventato ma vuole diventarlo di più.
     
    Top
    .
  14. Vegapunk D. Ener
     
    .

    User deleted


    I power up saranno miglioramento del g4, magari nuova forma, e poi risveglio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 16/3/2019, 22:32) 
    CITAZIONE (I dont care @ 16/3/2019, 22:19) 
    Non è vero.
    Di certo era più scolpito, ed era notabile visto che teneva la camicia aperte tipo a FI, ma non aveva mica i muscoli così grossi. Guardati la cover del 80 ad esempio, ti pare che Rufy abbia dei bicipiti gonfi come in questo capitolo? :asd:



    E questa cover risale a prima della prigionia.

    Ma risale comunque post WCI.
    Però effettivamente sembra che oda tenga a mostrarlo magrissimo se vestito :asd:
     
    Top
    .
100 replies since 15/3/2019, 23:04   2887 views
  Share  
.
Top