Capitolo 941

"Il più amato della città di Ebisu"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,796

    Status
    Anche Shakky avrà al massimo quarant'anni. Ah no, spe, ne ha settanta :asd:

    Che poi meglio se Kyoshiro era molto giovane all'epoca di Oden, in pochi anni potrebbe essere cambiato parecchio. Magari ha finto la propria morte per ripresentarsi tempo dopo più maturo e con il ciuffone alla Elvis. Ed eccoti sistemati Hyori, Kaido e Orochi.

    Cioè, vogliamo parlare di Yasu? Un Daimyo a cui è bastato raccogliere i capelli e mettersi uno straccio in testa per risultare irriconoscibile? :asd:

    Ma di cosa stiamo parlando :asd:

    Oh, non dico che sicuramente Denjiro è Kyoshiro, sia chiaro, ma solo che a me piacerebbe se fosse così.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    Mah, i vecchi fedeli al clan kouzuki venivano chiamati in nomi lievemente differenti rispetto a vent'anni prima per non essere riconosciuti, visto che Hyugoro era Hyo e invece Tonoyasu era Yasu, allora se tanto mi da tanto non è che abbiamo già visto un Den oppure un Jyiro perché se così fosse avremmo trovato il nostro Denjiro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Che possa esser Denjiro puo esser forzato, ma ci potrebbe anche stare.
    Nonostante alcuni Kozuki non lo conoscano per nome, altri magari non lo riconoscono per un cambio di stile ( come è successo volendo per Yasu ed Hyori....) e non essendo L'eta un problema, visto che non mi sembra molto piu giovane di Shutenmarunon ,credo che pensare possa esser lui il famigerato terzo samurai non sia sbagliato.


    Gyokimaru è un pg a se stante, come probabilmente anche il nasone samurai artigiano, sicuramente collegati ai vari Oden e compagnia, ma fuori dalla profezia.
    Quindi imho non ci sono alternative, o è un Pg nuovo oppure...uno dei samurai presentati non mi sembra plausibile per via della presentazione e l importanza che ha dato agli altri due.


    Un'altra idea è che Denjiro sia Kyoshiro e che quindi sia lui traditore...abbiamo quindi dei 3 samurai un Fuggitivo, un prigioniero ed uno che si è alleato come la suadra Ninja.
    Che poi possa fare un triplo gioco sarebbe anche ok...
    comunque una scena su tutte rende quel gesto strambo e pronto alla rivelazione...ovvero il biglietto che estrae Komurasaki morta e che prende poi Kyoshiro decifrandolo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Come dissi...

    Eravamo partiti dai Samurai soli, poveri e pazzi contro un esercito nemico presentato come giganormico.

    Ora sembra che, sottobanco, mezza Wa stia tramando e complottando contro Kaido e Orochi.

    Se pure Kyoshiro è leale ai Kozuki possono andare già da ora a picchiare Kaido :asd:

    Mah :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Ora che è saltato fuori che Yasu è un Daimyo mi torna in mente che (se non erro) Kinemon disse che i Daimyo di Wano erano 4-5 ognuno per una delle regioni, quindi mi domando se ne faranno la loro comparsi altri o se sono tutti morti ?

    Per quanto riguarda il gruppo della prigione ognuno di loro potrebbe avere un ruolo BM casinista, Kiku e Momo legame con Hyo, Tama con Luffy anche se non escluderei un legame Tama-Raizou/Kawamazu per mezzo del suo maestro.
    A questo punto rimane Chopper che come per Tama potrebbe essere il legame con Luffy, tuttavia non escluderei che Oda voglia far riscattare Chopper per il poco spazio a WCI e quindi potremmo aspettarci una situazione alla Brook power up WCI :eheh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Se erano per ogni regione, erano 6 in totale.
    Per ora abbiamo conosciuto solo i nomi di Oden e Yasu.
    Forse sono stati uccisi tutti tranne Yasu, dipende da quanti fossero contro Orochi.

    Ma nella regione di Hakumai è successo qualcosa? Sbaglio o non è mai stata mostrata nemmeno minimamente? :dubbio:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 29/4/2019, 17:51) 
    Ma nella regione di Hakumai è successo qualcosa? Sbaglio o non è mai stata mostrata nemmeno minimamente? :dubbio:

    Non sbagli, non è mai stata vista e si sa solo che è da lì che c'è il porto da cui partiranno Orochi e i suoi alla volta di Onigashima
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Probabilmente sarà anche uno snodo importante per il commercio...

    Spero che sia il punto di approdo di Perospero e ciurma e dove rivedremo Jack tornato da chissà dove
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE
    dove rivedremo Jack tornato da chissà dove

    Vero, Jack che fine ha fatto? :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 29/4/2019, 21:03) 
    CITAZIONE
    dove rivedremo Jack tornato da chissà dove

    Vero, Jack che fine ha fatto? :oo:

    Jack dovrebbe essere a Onigashima dato che l'ultima volta che è comparso era li con King e Queen.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 29/4/2019, 21:03) 
    CITAZIONE
    dove rivedremo Jack tornato da chissà dove

    Vero, Jack che fine ha fatto? :oo:

    Jack è andato a contattare di persona il nuovo sostituo di Doflamingo, sicuramente il buon :bugy:

    Conoscendo Oda e il suo divertirsi nell'auto citarsi, spero che il Bugy possa prendere parte all'ennesima guerra mondiale per acquistare ancora più fama come a MF con la scusa che dopo aver perso Doflamingo Kaido voglia tenersi stretti i suoi alleati :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    La situazione già è incasinata cosi per quanto riguarda Wano penso bastino già i Visoni, i Samurai, i pirati di Kaido e BM (contando anche il probabile arrivo di Jimbe) per cui la comparsa di Buggy potrebbe starci bene nel capitolo dopo la conclusione del secondo atto come accaduto per Mihawk.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Cacchio a Buggyno non ci avevo pensato, sarebbe divertente vederlo. :asd:
    Ma credo che, coraggioso com'è, non andrebbe mai a WA. :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 29/4/2019, 22:41) 
    Ma credo che, coraggioso com'è, non andrebbe mai a WA. :asd:

    E dice di no a Jack? Poi il mammuth ci rimane male :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Speriamo...anche se per adesso io chi in assoluto vorrei su Wa no è un Katakuri versione samurai punk, con viso in bella mostra pronto per dare il contributo a Rufy.

    Buggy dalla caduta di Doflamingo, e dalla q caduta di Kaido, diverrá il mercante principale sul nw.
    Non saprei se a stretto contatto con la Cp0...cosa che Dofla prima e Orochi ora fanno

    Ma se Jack lo porta con sé...sarà il top in assoluto.

    Da quando lo hanno presentato nelle vesti nuove e con il background aggiornato che vorrei rivederlo
     
    Top
    .
98 replies since 25/4/2019, 19:31   3303 views
  Share  
.
Top